jackiex Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2003 Ciao, vorrei fare una domanda a tutti i possessori di Mrx-3, Mug3n, Andy... ecc.., ho visto che dopo poco utilizzo si sono rovinati superficialmente i semiassi i vicinanza dei Mozzi Ant, voi avete fatto qualche modifica in particolare per ovviare a questo inconveniente?Ciao ragazzi, cmq ? un'altro pianeta rispetto alla vector...ne sono veramente entusiasta! Citare
andi mugen46 Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2003 ciao e si il tuo problema riscontrato ? molto comune per le mrx3(la qualit? degli acciai non ? poi cos? ottima) prova a metterci un p? di spry alla grafite e vedrai che non si rovineranno pi?.Comunque la mrx3 a mio avviso rimane ugualmente la macchina da battare nell' 1/8 pista(anche dopo 2 anni dalla sua uscita) ciao a tutti!!!!!!!e in particolare ai mugenisti Citare
jackiex Inviato: 31 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2003 Scusa ma forse non mi sono spiegato bene....i semiassi si segnano quando sterzi completamente e la cava in cui viene inserita la spina del semiasse segna il semiasse stesso....ciao! Citare
Serpent 950 Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Inviato: 1 Novembre 2003 Ma te dici i spinottini dei semiassi? Se fossero quelli, vanno cambiati ogni tanto! Anche la serpent ha questo problema, lo hanno tutte la macchinine! Citare
F1Tartle Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Inviato: 1 Novembre 2003 Allora io non ho questa macchina perch? per ora mi dedico solo alle 1/10. In ogni caso conosco bene il tuo problema in quanto proprio su TM di questo mese hanno parlato della MX3 elencando alcuni accorgimenti da adottare in fase di montaggio di questo modello. Appunto tra i tanti hanno consigliato di limare con un dremel la parte terminale del bicchierino lato ruota, in quanto a rutoe tutte sterzate, provoca la rigature e infine la rottura del semiasse, nonch? riduce l'nagolo di sterzata. ebbene con il dremel consigliano di limare la parte interna del bicchierino rendendolo lo conico all'estremit?. In pratica anzicche avere un cilindro tutto dritto dovrai ottenere un cilindro fino al bordo dove questo poi dovr? avere la forma angolata. Pi? o meno dovr? terminare cos? |\__/|, anzicche come ? originale cio? cos? |__| Ciao spero di essere stato chiaro. In ogni caso ti consiglio di comprare TRUE MODEL di ottobre cos? potrai leggere tutti gli altri consigli. Citare
jackiex Inviato: 2 Novembre 2003 Autore Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 F1 Tartle hai centrato in pieno!!!l'ho gia letto quell'articolo, solo che volevo sapere se qualcuno aveva una soluzione diversa, in quanto non mi piace troppo l'idea del dremel, mi sa che li far? lavorare al tornio... Serpent 950, non hai capito, mi sa che sono io incapace nel farmi capire, lo so, ? un pb di tutte le 1/8 pista, lo faceva anche la mia vecchia vector, ma il pb ? un'altro, si riga lo stelo del semiasse, non la spina...Ciao! Citare
F1Tartle Inviato: 2 Novembre 2003 Segnala Inviato: 2 Novembre 2003 Quella di farlo limare al tornio ? certamente una soluzione migliore che farlo con il dremel. Certamente il lavoro verr? pi? preciso e pulito, senza rischiare di toglierne troppo o troppo poco. Ciao felice di esserti stato utile. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.