Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

io?

la trivella spaziale lo ha fatto io l'ho solo montata e sistemata come meglio credevo in alcune cose ,ora non resta altro che metterla a terra con i setup che io ho pensatop per iniziare e vedere se va bene per me almeno sulla pista dove giro di solito se no si modifichera' all'occorrenza intanto c'e' da dire che io ho preso le molle nuova faor quelle da rally e' ho utilizzato come si vede solo le anteriori poiche' da 2,3 e stranamente le posteriori erano sottili da 1,8 se la facevo poggiata toccava terra per cui ho messo delle 2,5 corte della mantua quindi 4 molle corte e prossima cosa steli corti e canne corte anche dietro quindi 4 ammo anteriori che avanzano poiche' essendo la macchian da off gia' gli anteriori hanno una estenzione tale che anche messi sietro sono anche in surplus tanto nel rallu l'escursione massima sara' roba di 1 cm 1,5 cm al massimo in piena estensione per cui e non solo ora cosi' io posso montare la qualsiasi coem molle ehehhe :lol::lol: .

ciao

• 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

:lol::lol::lol::lol:

ma chi sei?allora avevo il sospetto che eri uno di la' ,perche'? perche' come volevasi dimostrare le carrozze leggere sono un cesso la volevo provare ma siccome ho provato diverse posizioni di roll bar e forando la' e' diventato larghino per cui se notavi appena urtavo diventava un uovo perche' il roll bar andava sotto la scocca tra kl'altro la scocca era gia' stata usata 2 volte ,pero' vorrei capire con chi sto parlando per capire come dopo io ti devo prendere per il culo.

ciao

Modificato da toni

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...