Vai al contenuto

La nuova politica di libero


AOL

Messaggi raccomandati

Avete saputo la novit??? Da novembre chi vorr? utilizzare outlook, o altri programmi per la posta, potr? leggere la propria email di libero solamente se ha una connessione di libero (adsl, internetfree, o altro).

Vi sembra giusto??? A me no.

Cmq io mi sto adeguando firmando il contratto per l'adsl con libero abbandonando alice, dato che l'indirizzo storico di automodel ? proprio automodels@LIBERO.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, da quandi infostrada e stata assorbita da Wind , non ne fa pi? una giusta, alla mia ragazza sono gi? arrivate due volte solleciti di pagamento per bollette gi? pagate, adesso questa fesseria che secondo me sar? controproducente, ci sono parecchi modi per avere caselle di posta e altrettanti modi per avere una connessione gratis, mi sembra che cosi non facciano altro che autoescludersi, il futuro e condividere non chiudersi nel riccio, detto questo, Fra, forse non sai che la posta rimarra sempre disponibile a tutti dal sito www.libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al fatto delle email di libero, mesetti fa pure chi aveva un sito di digiland (libero) DOVEVA avere un abbonamento ad adsl libero se no il suito nn lo si poteva piu aggiornare!!!

E scandaloso, perderanno un sacco di clienti!!!

Io ora ho spostato tutto il sito su Xoom, e di connessione e piu di 2 anni che ho Adsl Vpro della Tin e nn della Alice, mi danno la banda a 640kbps e scarico in media a 70kb/s con punte di 120.

Gi? da stamane l Outlook nn mi scaricava piu la posta di Libero....

Bah!!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con infostrada sono un mese senza telefono, facendo solleciti tutti i giorni e anche telefonate niente non mi riparano il guasto. Ho dovuto prendere un legale perch? stanno danneggiando l'immagine della mia azienda che ormai ? arrivata a pi? di 30 anni di vita, dimmi un po se con i clienti dobbiamo fare figuracce per il telefono! Fate conto che se mi chiamano il telefono suona libero ma a me la chiamata non arriva.

Per ovviare il problema ho dovuto aprire una nuova linea telefonica con telecom, in attesa che mi sistemino il guasto.

Il problema comunque non ? solo mio perch? ho sentito molte persone che hanno la linea guasta anche da tre mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...