veleno Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2005 La mia nuova macchinina http://www.forumcommunity.net/?t=2059954 gia mi piace a se!!!!!!! Citare
Daltanius Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2005 Fai due crash test e dimmi come v? ! Citare
scalippo Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2005 Minchia che Firma !! Da paura !! Citare
Icio Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2005 (modificato) Ciao Raga, su su con i lavori che la voglio vedere all'opera l'ultima Domenica di Ottobre Modificato 19 Ottobre 2005 da Icio Citare
veleno Inviato: 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Ottobre 2005 ciao.... no l'ultima domenica .....sabato si va a testare subito!!! :bacio: Citare
scalippo Inviato: 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2005 Ormai ci siamo !!!! Ho partorito !! Citare
scalippo Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2005 ciao.... no l'ultima domenica .....sabato si va a testare subito!!! :bacio: e chi ti ha detto che Tu vieni con Me ? Citare
Daltanius Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2005 Minchia che Firma !! Da paura !! Citare
Daltanius Inviato: 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2005 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! :aer La principessa ? morta .... non accanirti in codesto modo col suo C U L O !!! Citare
Icio Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2005 voglio vederlaaaaaaaaaaaaaaaaa :bacio: Citare
Icio Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2005 (modificato) Veleno ma chi ? questa suina? Modificato 21 Ottobre 2005 da Icio Citare
veleno Inviato: 21 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2005 domenica mattina a Padova!!!!!!!La suina ovviamenta la trovi li con me!!! Citare
Lele#2 Inviato: 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 21 Ottobre 2005 wow allora posso venire pure io a curiosare Citare
scalippo Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 wow allora posso venire pure io a curiosare Per curiusare la Suina 50 euro !! Per la MTX4 gratis !! Citare
Daltanius Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 Ormai ci siamo !!!! Ho partorito !! Da quale BUCIO ????? Citare
luchetto Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 Se hai vicino questa suina vengo pure io ma senza macchine............mazza che porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare
Daltanius Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 Se hai vicino questa suina vengo pure io ma senza macchine............mazza che porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare
scalippo Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 Se hai vicino questa suina vengo pure io ma senza macchine............mazza che porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa We vi ricordo che ? un 'esclusiva dei fratelli PINTO !!!! Citare
Icio Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 domenica mattina a Padova!!!!!!!La suina ovviamenta la trovi li con me!! no, no, no, no, aspettate un attimo Pinto,s broders qui inizio a balbettare (con tutto rispetto per chi ha nella balbuzia una mlattia genetica) visto la grave malattia di cui sono portatore, ovvero mi batte costantemente in testa la gnocca (per non dirla in altro modo) ma la suina vi accompagna, nel senso ? li con voi :fig: SEMPRE VIVA! Citare
Daltanius Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 (modificato) domenica mattina a Padova!!!!!!!La suina ovviamenta la trovi li con me!! no, no, no, no, aspettate un attimo Pinto,s broders qui inizio a balbettare (con tutto rispetto per chi ha nella balbuzia una mlattia genetica) visto la grave malattia di cui sono portatore, ovvero mi batte costantemente in testa la gnocca (per non dirla in altro modo) ma la suina vi accompagna, nel senso ? li con voi :fig: SEMPRE VIVA! Se la portano nel portafogli tipo SANTINA !!! EDIT : Dopo che la guardano la riconservano subito (Poich? non ricordano pi? per quale motivo l'avevano guardata) !!! Modificato 22 Ottobre 2005 da Daltanius Citare
scalippo Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 domenica mattina a Padova!!!!!!!La suina ovviamenta la trovi li con me!! no, no, no, no, aspettate un attimo Pinto,s broders qui inizio a balbettare (con tutto rispetto per chi ha nella balbuzia una mlattia genetica) visto la grave malattia di cui sono portatore, ovvero mi batte costantemente in testa la gnocca (per non dirla in altro modo) ma la suina vi accompagna, nel senso ? li con voi :fig: SEMPRE VIVA! E' la nostra UMBRELLA GIRL !! Citare
Daltanius Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 domenica mattina a Padova!!!!!!!La suina ovviamenta la trovi li con me!! no, no, no, no, aspettate un attimo Pinto,s broders qui inizio a balbettare (con tutto rispetto per chi ha nella balbuzia una mlattia genetica) visto la grave malattia di cui sono portatore, ovvero mi batte costantemente in testa la gnocca (per non dirla in altro modo) ma la suina vi accompagna, nel senso ? li con voi :fig: SEMPRE VIVA! E' la nostra UMBRELLA GIRL !! Te l'umbrella sai dove la devi da mette ????? Citare
luchetto Inviato: 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2005 domenica mattina a Padova!!!!!!!La suina ovviamenta la trovi li con me!! no, no, no, no, aspettate un attimo Pinto,s broders qui inizio a balbettare (con tutto rispetto per chi ha nella balbuzia una mlattia genetica) visto la grave malattia di cui sono portatore, ovvero mi batte costantemente in testa la gnocca (per non dirla in altro modo) ma la suina vi accompagna, nel senso ? li con voi :fig: SEMPRE VIVA! E' la nostra UMBRELLA GIRL !! Te l'umbrella sai dove la devi da mette ????? ahaahahahahahahah Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.