maxpower Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2005 Vorrei un programmino semplice per ridimensionare le foto e ritagliarle che si possa scaricare gratis dal web,chi ne conosce qualcuno?grazie!!! Citare
stex84 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2005 se non sono formati troppo particolari tipo gif, bmp, jpg puoi usare il paindi di winxp senno' c'? paint shop pro ol altri progammini leggeri! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2005 paint shop pro (jasc software) e poi cerchi il crack anzi meglio prima cerchi il crack per una versione (ce n'? tante) e poi cerchi quella versione. Citare
RolloZ Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2005 (modificato) PHOTOFILTRE!!! Gratuito e con le stesse funzionalit? di Photoshop! RolloZ PHOTOFILTRE Modificato 17 Ottobre 2005 da RolloZ Citare
Max1970 Inviato: 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2005 oppure GIMP versione windows e linux....... Citare
Fabiolous Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2005 oppure GIMP versione windows e linux....... Confermo! Peppe: x Photoshop ci vogliono anni per dire di saperlo usare bene come un grafico professionista, quindi ? un po' difficile dare una mano al volo. Prova su http://www.psdrevolution.it/ Citare
orenga Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2005 oppure GIMP versione windows e linux....... Vai tranquillo con GIMP!!! http://www.gimp.org/ Citare
nicospeed Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2005 Vorrei un programmino semplice per ridimensionare le foto e ritagliarle che si possa scaricare gratis dal web,chi ne conosce qualcuno?grazie!!! Qualcosa di semplice per ritagliare e ridimensionare? Hai provato Microsoft Office picture manager? Citare
shoniks Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2005 ne ho trovati su tuttogratis.it ciao Citare
Fabiolous Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2005 Vorrei un programmino semplice per ridimensionare le foto e ritagliarle che si possa scaricare gratis dal web,chi ne conosce qualcuno?grazie!!! Qualcosa di semplice per ritagliare e ridimensionare? Hai provato Microsoft Office picture manager? Per ridimensionare al volo direi che ce ne sono diversi. Io personalmente preferisco IrfanView E' leggero e anche quello gratuito. Non ? OS (open source) come the gimp, ma ? semplicissimo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.