davidebig Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 a che servono ??? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Masami Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Ehm, dunque, per trasferire la forza motrice dall'albero motore alle ruote.. Che intendi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuarre1505 Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 Forse intendi in cosa differiscono dai semiassi? Se si in poche parole il semiasse ed il bicchierino sono diciamo "uniti" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelo Inviato: 15 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 gli omocinetici ??????? a spendere soldi o i cardani o i tradizionali x me !!! almeno ke non producano gli omocinetici cuscinettati come nelle auto vere !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 15 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2005 a ecco quindi nn aumentano le prestazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-race Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 all'anteriore la macchina scorre di + in curva.. dietro boh! nn vedo la diff su una macchina da pista dove le escursioni degli ammo sono minime, nell'off la differenza gia si sentirebbe! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 dietro nulla...davanti sempre e solo omocinetici. Primo non hanno gioco, quindi maggior risposta in accelerazione Secondo sotto sforzo in curva un giunto pu? saltar fuori, un omocinetico mai Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max-race Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 giusto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 no per? diminuiscono di molto le probabilit? che ti esca fuori un cardano specie in curva se prendi un cordolo o se un altro ti tira una botta con la sua macchina. alla fine non guadagni in prestazioni ma in tempo risparmiato forse si. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 16 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 cavolo, pensavo di essere sveglio soltanto io a quest'ora...vedo che non sono solo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebig Inviato: 16 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2005 ok ora prndo solo quelli anteriori Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.