Vai al contenuto

GARA RALLY GAME


maxpower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

prova e riprova ho scoperto che le frizioni a 4 ceppi della roga da nuove vanno bene ma dopo circa 1 gara si smosciamo le molle dei ceppi e la frizione innesta a regime bassissimo. conseguenza: il motore non esce pi? dalle curve. invecie con le molle che che gli sostituisco io dopo 2 gare ancora pare che funziona tutto bene.... credo che dipenda tutto dalla qualit? del filo con cui ? fatta la molla. il bello ? che costano 1,5 euro alla confezione da 3!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

prova e riprova ho scoperto che le frizioni a 4 ceppi della roga da nuove vanno bene ma dopo circa 1 gara si smosciamo le molle dei ceppi e la frizione innesta a regime bassissimo. conseguenza: il motore non esce pi? dalle curve. invecie con le molle che che gli sostituisco io dopo 2 gare ancora pare che funziona tutto bene.... credo che dipenda tutto dalla qualit? del filo con cui ? fatta la molla. il bello ? che costano 1,5 euro alla confezione da 3!!!

minchia io la gara come la faccio! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta davvero venendo voglia di venirci...che dite 1 litro di miscela baster? per domenica?

Comunque che mescole sono la 05 e la 40? Intendo A,B,C,...

Non ne capisco una mazza di mescole!

DAI VIENI CHE CI STAI A PENSARE ANCORA!!!!LE MESCOLE SONO 05 E 20(NN 40)MA TU DOVE TE LE COMPRI?NON PENSARE DI TROVARLE A JESI...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, bella finale (peccato che ho rotto un servo proprio a 10 min dalla fine senn? sarei potuto arrivare 4? ma anche 3?) e bella pista.

Giacomz1 e maxpower sono delle bestie per? maxpower ha avuto dei problemi e si ? fermato parecchie volte.

L'unica nota negativa della giornata ? stata la bassa partecipazione di persone, eravamo in 11!!!

Alla prossima...

x maxpower: fammi sapere quando c'? qualche garetta dalle nostre parti, sto provvedendo a prendere una mz1 anche io, te lo avevo detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

foto premiazione

MaxMapwer.... Bella prestazione!

Vedo che sei arrivato 3?.... e ho letto che hai avuto anche parecchi poblemi...

Ma lo sai che volevo venire a vedere e mi sono dimenticato totalmente che c'era la gara...

che testa!

Complimenti ancora!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti,oggi ho smontato la frizione e il problema era un ceppo che si era staccato e gironzolava libero dentro la campana!!!! :( e dire che la frizione era nuova!!! :angry: cmq mi sono divertito almeno per i primi 5 minuti......vero giacomz1? :wub: bravo anche nitro che ha una guida molto da offroad e sbaglia molto poco,se continui cosi' la prox volta ci sali pure te sul podio,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida off road?!?!

Comunque se avevo un altro motore e soprattutto un'assetto migliore potevo anche farti scendere dal podio (scherzo!).

Io ? come se fossi alle prime armi dato che non ho ne gomme ne ricambi e soprattutto non ho un modello al top come te maxpower.

Cercher? una mz1 anche io perch? l'ho sempre sognata, dopo dovrai darmi tutti i consigli e le indicazioni per farla "volare".

Fammi sapere per le prossime gare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,hai una guida da off road......ad esempio come dosi il gas.......a colpetti,mentre ad esempio io lo faccio in maniera piu' progressiva e lavori molto con lo sterzo correggi parecchio,poi anche l'assetto e soprattutto le gomme non ti aiutavano.....dai pigliati una mz1 che poi ti aiuto a metterla per terra.....il motore invece non sembrava male,anzi,perche' non ti fai l'abbonamento a osimo cosi al sabato o alla domenica ci si vede in pista?dai che ci si diverte anche a provare soluzioni nuove per scendere sempre piu' giu con il tempo sul giro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse si libera quella di giacomo2 se passera' al pista anche se non credo,prova a vedere su ebay ogni tanto c'e' qualcosa oppure da emporio2000 magari gli telefoni e gli lasci detto che appena ne ha una usata ti chiamasse,per il giornaliero costa 5 euro,in effetti ti conviene fare cosi',magari ci si mette daccordo in modo da andare giu insieme un giorno nel fine settimana,cmq finche' nn la trovi prova a sistemare bene la kyosho perche' non crederti che la mz1 vola......a me prima di volare basso ha volato parecchio in alto......non so se mi spiego..... :P e ogni volta che batte sono dolori per il portafoglio!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

fermi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io vendo la mia mz1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! passo al pista ed ? ufficiale. vendo macchina, marmitta (novarossi 9853), carrozze, set-up, gomme pmt, ricambi comprese 5 serie di cinghie!!! naturalmente se mi prendete tutto assieme far? un prezzo interessante. forse vendo anche i motori che ho(uno economico per giricchiare e un 7 travari by mario rossi) tutti e due della novarossi e tutti e due con circa 10 litri) ma per i motori devo vedere se posso riutilizzarli per il pista.......per il resto fatemi sapere o qui sul forum o allo 0717921950 oppure al 3387056933.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...