Vai al contenuto

GARA RALLY GAME


maxpower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti per il rifacimento della pista, mi ricordo 5 anni fa era gi? stupenda, ora ? veramente fantastica, l'unico problema ? che se ci vengo devo montare una campana minimo da 16 perch? ? veramente veloce...ciao...

con il 16 va bene,io con la mz1 monto la corona da 50 e la campana da 16,cmq probabilmente si fara' una chicane sotto il palco per spezzare il rettilineo,dai vieni cosi' ci conosciamo....tu sei l'amico di orenga per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa bisogna fare per l'iscrizione?

PRESENTARSI DAVANTI LA PISTA LA DOMENICA MATTINA VERSO LE 9:00 E PAGARE 15 EURO,TU DI DOVE SEI?

Sono di San Severo (FG),se riesco ad organizzarmi con il mio team,forse veniamo a trovarti.

Ci saranno due categorie?

Come si svolger? la gara?

Sistema di cronometraggio con trasponder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa bisogna fare per l'iscrizione?

PRESENTARSI DAVANTI LA PISTA LA DOMENICA MATTINA VERSO LE 9:00 E PAGARE 15 EURO,TU DI DOVE SEI?

Sono di San Severo (FG),se riesco ad organizzarmi con il mio team,forse veniamo a trovarti.

Ci saranno due categorie?

Come si svolger? la gara?

Sistema di cronometraggio con trasponder?

LA GARA' SARA' SOLO PER LA CATEGORIA 1/8 RALLY GAME,IN BASE AL NUMERO' DI PARTECIPANTI PRESENTI SI SEPARERANNO LE FINALI IN A,B,ECCECC IL SISTEMA DI CRONOMETRAGGIO CI SARA' LOGICAMENTE,CIAO!!

PS:PER CASO TU ERI VENUTO UNA VOLTA A VEDERE LA PISTA DI MONSANO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono amico di Orenga, per? sono di Serra San Quirico e 5 anni fa venivo spesso a correre soprattutto con le pista 1/8...se trovo una persona che mi fa da meccanico vengo volentieri. :D

non ti preoccupare per il meccanico si trova li in pista o te lo faccio io se siamo in finali diverse,quello e' l'ultimo problema io il meccanico nn ce l'ho mai ;)

ps:per giacomino:metti il numero di paolo se qualcuno volesse qualche informazione che io l'ho perso,ciao gay!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa bisogna fare per l'iscrizione?

PRESENTARSI DAVANTI LA PISTA LA DOMENICA MATTINA VERSO LE 9:00 E PAGARE 15 EURO,TU DI DOVE SEI?

Sono di San Severo (FG),se riesco ad organizzarmi con il mio team,forse veniamo a trovarti.

Ci saranno due categorie?

Come si svolger? la gara?

Sistema di cronometraggio con trasponder?

LA GARA' SARA' SOLO PER LA CATEGORIA 1/8 RALLY GAME,IN BASE AL NUMERO' DI PARTECIPANTI PRESENTI SI SEPARERANNO LE FINALI IN A,B,ECCECC IL SISTEMA DI CRONOMETRAGGIO CI SARA' LOGICAMENTE,CIAO!!

PS:PER CASO TU ERI VENUTO UNA VOLTA A VEDERE LA PISTA DI MONSANO?

No,non ero io,forse qualcuno delle mie parti.

Oggi ho iniziato a contattare il mio gruppo e forse ci saremo!

Ti far? sapere di sicuro la prossima settimana,non ? proprio una passeggiata,ma sai l'automodellismo c'? l'abbiamo nel sangue :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, vedo se posso venirci, forse mio zio ci viene quindi ho qualche possibilit?.

Per? non mi ricordo pi? la strada per arrivare a padiglione...dall'uscita della superstrada Jesi Centro dove devo andare?

allora.appena uscito da jesi centro giri all'indicazione per macerata a dx.....prosegui per 5 km ti trovi un bivio e tu prosegui per macerata,dopo altri 2 km un altro bivio qua devi girare a sx per osimo,fai altri 15km,passi un semaforo in un paesino con 3 case in tutto prosegui fino a padiglione sempre dritto,ti trovi all'incrocio al semaforo,giri a sx fai 40 metri e giri a sx in una stradina tra 10 case,segui la strada e sulla sx c'e' la pista,cmq se hai problemi possiamo incontrarci verso le 8,00 all'uscita di jesi centro e ti ci porto io tanto faccio anche io quella strada,ciao!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica sono andato ad osimo a fare un giro visto che c'era la gara libera di 1/10 e 1/8 pista e ho visto che i premi non erano niente male... c'era anche il chiosco con i panini come quelli alle fiere!! per chi avesse il problema del meccanico non si preoccupi che l? non sar? di certo un problema.... l'ho fatto io stesso anche se ero andato solo a vedere. per le iscrizioni si possono fare anche la mattina prima della gara ma se chiamate prima naturalmente ? meglio.... questo ? il numero di Paolo che ? il gestore: 3475373284. per raggiungere la pista non ? difficile ma se ci dovessero essere problemi c'? maxpower che ci va passando da jesi, io invece passo per la baraccola di ancona (uscita ancona sud). fateci sapere casomai... pi? siamo meglio ?!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao raga, forse ho trovato un mio amico (? una sega...non prende nemmeno dentro la pista) e quindi se sabato non faccio le ore tanto piccole ci faccio un salto con la mia Kyosho mp7,5 trasformata da rally. Volevo sapere se ci sar? qualcuno che vende gomme e altre cose, dato che le ultime gomme che avevo le ho lisciate all'ultima gara.

Ciao...Nitro83

P.s.: quanta gente ci sar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, forse ho trovato un mio amico (? una sega...non prende nemmeno dentro la pista) e quindi se sabato non faccio le ore tanto piccole ci faccio un salto con la mia Kyosho mp7,5 trasformata da rally. Volevo sapere se ci sar? qualcuno che vende gomme e altre cose, dato che le ultime gomme che avevo le ho lisciate all'ultima gara.

Ciao...Nitro83

P.s.: quanta gente ci sar??

credo che saremo un bel gruppeto,abbiamo anche sentito i ragazzi di pescara e dovrebbero asserci parecchie persone,se vuoi io ho diverse ellegi poco usate o le sp vecchio tipo nuove mescola a e b casomai te le vendo io o seno' se vuoi le pmt bisognerebbe sentire li in pista ma io ne ho giusto un treno per me e me lo tengo stretto!!! ;) dai vieni che ci si diverte!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vedo, te l'ho detto che se non faccio tanto tardi sabato sera ci vengo di sicuro, tanto basta stare la per le 9.00 e poi posso iscrivermi tranquillamente vero?

Che gomme mi consigli di comprare per la pista di Osimo?

Ciao...

adesso vanno meglio le pmt seno le sp nuove......puoi arrivare anche alle 9,30 non ci sono problemi,io esco e torno a casa verso le 3,30 sabato!!!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nitro. per le gomme non ? un problema perch? se c'? il sole e la pista ? asciutta vanno bene pi? o meno tutte anche perch? il manto ? stato rifatto un paio di mesi fa.... tiene benissimo. dai cerca di venire... poi marted? ? di nuovo festa e si pu? uscire! io vado a ballare lunedi 31 e non faccio tardissimo sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...