Valy Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Aol perch? non organizzi un campionato per tutti gli iscritti al Forum??? Sarebbe una bella occosione per incontrarsi, conoscersi e cercare di creare qualcosa di particolare che magari dia pi? spazio a questo sport......... Magari si possono organizzare diverse tappe divise per regioni per dare modo ai vari iscritti regionali (almeno visto che non tutti si posso spostare) di incontrarsi e sfidarsi, aprendo poi vari post con classifiche e tutto il resto..... B? lo buttata li anche se poi non ho idea se sia una cosa fattibile o meno.... Ciao Valy. Citare
AOL Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 E' una buona idea. Noi stiamo gi? lavorando per preparare il "1? Raduno Automodel On Line" che si terr? molto probabilmente in primavera. Tra qualche mese avrete notizie pi? approfondite sull'iniziativa. Citare
Tombraider Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Ottima idea Valy.... Un campionat suddiviso in regioni, ? una cosa che credo si possa fare.....magari questo inverno E poi in Primavera o in estate, incontrarsi per fare una finalissima fra i migliori delle varie regioni. x Valy: sto organizzando una cosa carina, quindi preparati perch? fra poco avr? bisogno della collaborazione di tutti i siciliani Citare
Cagli0str0 Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 L'unica cosa e' che la maggior parte di noi e' del sud... noi nordisti siamo tagliati fuori sia da raduno che dalla gara ! Citare
Uberius Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 L'unica cosa e' che la maggior parte di noi e' del sud... noi nordisti siamo tagliati fuori sia da raduno che dalla gara ! ..SE LE GARE SONO REGIONALI NESSUNO E' TAGLIATO FUORI........... BASTA ADERIRE AL CAMPIONATO........CHE SVOLGENDOSI A TAPPE TOCCHERA' TUTTE LE REGIONI... PER CONCLUDERE IL CAMPIONATO SI POTREBBE FARE UN'ULTIMA GARA CON I MIGLIORI(VINCITORI) DI OGNI REGIONE..DA CUI SCATURIRA' IL "CAMPIONE" NAZIONALE. L'IDEA E' BUONA BASTA LAVORARCI SU TUTTI IN ACCORDO. Citare
AOL Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Per me l'idea ? ottima. Organizziamo qualcosa, dai.... Citare
Valy Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Caspita vi ? piacituta la mia idea allora????? Forza dai qualche altro parere o consiglio........ Valy. Citare
Valy Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Dany come mai non ti sei ancora pronunciato in merito???? Dicci la tua Grazie Valy. Citare
Valy Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Cmq per iniziare ci occorrono i pareri favorevoli di un p? di iscritti a questo forum e magari riuscire a capire quali sono le diverse regioni con i relativi iscritti. Iniziando da me :bacio: Sicilia: In questo forum ci sono molti siciliani iscritti e penso che siano tutti ben disposti vero??? :bacio: La parola ad altri............ Citare
Sauron Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Per il Veneto, ci sono. Alessio, Verona. Citare
MUG3N Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Idea molto carina!!!! Ragazzi ma poi bisognerebbe anche dividere il tutto in categorie...io ad esempio ho una 1/8 Pista e a Roma siamo 4 gatti Citare
Valy Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Ragazzi allora??? Forza nessuno vuole farsi due corsette ??? Diamoci sotto tutti no???? Collaboriamo un p? tutti, se si vuole si organizza in un niente che ne dite??? Grazie Valy Citare
Valy Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Certo MUG3N ? normale che si faranno quasi tutte le categorie e questo sar? un discorso che si ultimer? non appena tutti gli iscritti segnaleranno la loro aderenza e comunicheranno la relativa categoria...... Giusto?? che dite??? Citare
Cagli0str0 Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 A sto punto pero', almeno dalle mie parti, si parla di questa primavera, ora fa troppo freddo... cmq... parlando dalle mie parti, potrebbe essere una bella cosa farla a Leno nella pista della Nova, e' una gran bella pista, perfettamente servita dove fanno molte gare... poi anche se si fa una gara di Automodel On Line... potrebbe cmq essere aperta a tutti, nn necessariamente ai soli frequentatori del forum ... puo' essere un modo di fare una bella cosa e un po di pubblicita' al sito/forum ^_- Citare
Valy Inviato: 29 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2003 Certamente potranno parteciapre tutti ma io dicevo per dare almeno una "basa iniziale" sulle "NOSTRE" presenze e poi chi vorr? ben venga no??? Ciao Valy. Citare
Guido Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 Io sono della provincia di Pavia, ma se si organizzer? qualche cosa per la Lombardia, sono sicuro che la pista scelta sar? Melzo (Miglior pista della Lombardia e forse non solo) quindi senz'altroci saro'!!!!! e se poi andar? bene, mi piacerebbe anche farmi un bel viaggetto in qualche altra regione! Ciao a tutti Guido Citare
Serpent 950 Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 Io sono dell'Umbria, Perugia. Ma siamo solo in due a frequentare questo forum!! Secondo me l'idea pi? giuta per organizzare una gara ? quella di farla in centro Italia! Non perch? ci sia io ed altri, ma per una questione di distanze!Poi ognuno ? libero di pensarla come vuole!! !Mi interessa l'idea, il problema ? coinvolgere tutte le persone del forum! Citare
Valy Inviato: 30 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 Serpent 950 Secondo me l'idea pi? giuta per organizzare una gara ? quella di farla in centro Italia! Non perch? ci sia io ed altri, ma per una questione di distanze!Poi ognuno ? libero di pensarla come vuole!! No Serpent il campionato no s? se hai letto bene tutto va suddiviso in regioni appunto x dare la possibilit? a tutti di partecipare poi come diceva Guido se qualcuno vuole partecipare anche in altre ragioni xch? ha possibilit? di spostarsi lo pu? fare e poi in ogni gara potremo dare possibilit? a chiunque anche ai non iscritti al forum di partecipare alla varie gare!!!! ok?? Ciao Valy. Citare
Uberius Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 Io sono dell'Umbria, Perugia. Ma siamo solo in due a frequentare questo forum!! Secondo me l'idea pi? giuta per organizzare una gara ? quella di farla in centro Italia! Non perch? ci sia io ed altri, ma per una questione di distanze!Poi ognuno ? libero di pensarla come vuole!! !Mi interessa l'idea, il problema ? coinvolgere tutte le persone del forum! Scusate...ma leggete prima di postare?????????? Citare
Metal Demon Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 l'idea ? buona ma io nn posso competere con le atre macchine molto + modificate! Citare
Valy Inviato: 30 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 l'idea ? buona ma io nn posso competere con le atre macchine molto + modificate! Infatti non credo che dovrai farlo xch? sicuramente ci saranno le varie catecorie credo che tu abbia una 1/10 touring giusto??? E ci sar? la Stok e la Libera quindi non ci sono problemi.......... Ciao Valy. Citare
Guido Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 (modificato) Penso che sia propio cosi, e per entrambe le categori varranno le regole uficiali (A.M.S.C.I.), aperture sulla carrozzerie,miscela max 16%, massimo di 4 luci (scarico compreso), ecc...ecc... credo proprio che sar? divertente!! ciao Guido Modificato 30 Ottobre 2003 da Guido Citare
MUG3N Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 Ragazzi e come fate a "noleggiare" una pista? Cio? dovremo svolgere il campionato da qualche parte no? Illuminatemi Citare
Valy Inviato: 30 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 Giustamente noi stiamo cercando di creare qualcosa poi penso sia compito di Aol di contattare la varie piste oppure delegare diversi rappresentati regonionali che cureranno x lui tutto il necessario..... Che ne pensi AOL????? Ciao Valy. Citare
Valy Inviato: 30 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 30 Ottobre 2003 Io per la Sicilia posso muovermi senza problemi ho molte amicizie e credo che non avrei molte difficolt? ad organizzare il tutto.... Poi altre regioni non s???? AOL dicci qualcosa tu???? Ciao valy. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.