lollofenix Inviato: 14 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2005 (modificato) salve ragazzi, domenica 30 ottobre a Castel Rigone, nei pressi di Passignano (perugia) nella piazza principale del paese si terr? gara libera per categoria rally game 1/8 organizzata dal Brama Racing Team. La piazza non ? grandissima, per chi era venuto alla gara di Bevagna piu o meno siamo l?, ma si prevede il grande calore degli abitanti del paese.....come al solito grandi premi (coppe pilota,coppe meccanico,prosciutti,capocolli,salami....) Non si ? organizzata anche la categoria 1/10 poich? il piazzale non lo permetteva.... I partecipanti saranno divisi in 2 categorie in base ai tempi di qualifica (F1-F2) e verranno premiati i primi 3 di ogni categoria e i relativi meccanici. Iscrizione 15? Per ulteriori informazioni: Brama Modellismo=> 0755002971 Angelo Cristallini=>3483824758 Ricordo che in quel periodo a Pian di Massiano (Perugia) sono anche presenti la fiera dei Morti e i Baracconi, quindi terminata la gara potete anche farci una bella scappatella. ACCORRETE NUMEROSI!! :bacio: Modificato 14 Ottobre 2005 da lollofenix Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 ragazzi non viene nessuno??????????????dai!! che ci conosciamo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 19 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2005 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 23 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2005 dai ragazzi!!!!!!!!!!se si raggiunge il numero di partecipanti si fara anche la categoria esordienti!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xeno Inviato: 28 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2005 vengo con riccardo ma corre solo lui credo....sempre se si raggiunge il numero dai dopo si va tutti ai baracconi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 29 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 si fa si fa............... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xeno Inviato: 29 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2005 ok ci si vede domani Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serp-960! Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Salve ragazzi... Come ? andata la gara??? io non sono potuto venire per via dell'influenza(dopo 7 anni mi ? venuto il febbrone)... Mi sapete dire quanti eravate e come si ? svolta la gara??? Spero che per il trofeo Nova a Fiorano mi sono rimesso in sesto... Ciao e grazie... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 ciao serp-960 che c'e' a fiorano ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serp-960! Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 Salve dottor/ingegner trivellini... Come stai??? Il 12/13 Novembre c'? il tofeo Novarossi...1/8 e 1/10 Turing... speriamo che mi rimetto in sesto, senn? dovro abbandonare l'idea... Ciao e alla prox gara in umbria di rally... ciao... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 8 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2005 leo stai in campana che in teoria se lucio ci da l autorizzazione questa domenica a bastia 1/10 e rally!!!anche se non so se io ce la faccio a rimontare la macchina. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 non so' volevo andare a lucca , tu fammi sapere , sarebbe meglio piu' in la' ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpower Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 leo stai in campana che in teoria se lucio ci da l autorizzazione questa domenica a bastia 1/10 e rally!!!anche se non so se io ce la faccio a rimontare la macchina. se c'e' una gara a bastia domanica mi precipito,ftemi sapere!!!!!!! dai ragazzi che devo rimontare il macinino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trivellaspaziale Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 ma che state sempre a smontare ste macchine , maniaci ................. bisogna montalle.......................... ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xeno Inviato: 9 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2005 lollo ma domenica quando? simone cia detto fra 3 settimane a marsciano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollofenix Inviato: 10 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2005 lucio ha preferito far girare le minimoto...........sara x un altra volta........per? il 27 a Marsciano l'organizza Persico......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.