Vai al contenuto

Rally a Castel Rigone (Pg)


lollofenix

Messaggi raccomandati

salve ragazzi, domenica 30 ottobre a Castel Rigone, nei pressi di Passignano (perugia) nella piazza principale del paese si terr? gara libera per categoria rally game 1/8 organizzata dal Brama Racing Team. La piazza non ? grandissima, per chi era venuto alla gara di Bevagna piu o meno siamo l?, ma si prevede il grande calore degli abitanti del paese.....come al solito grandi premi (coppe pilota,coppe meccanico,prosciutti,capocolli,salami....) Non si ? organizzata anche la categoria 1/10 poich? il piazzale non lo permetteva....

I partecipanti saranno divisi in 2 categorie in base ai tempi di qualifica (F1-F2) e verranno premiati i primi 3 di ogni categoria e i relativi meccanici.

Iscrizione 15?

Per ulteriori informazioni:

Brama Modellismo=> 0755002971

Angelo Cristallini=>3483824758

Ricordo che in quel periodo a Pian di Massiano (Perugia) sono anche presenti la fiera dei Morti e i Baracconi, quindi terminata la gara potete anche farci una bella scappatella.

ACCORRETE NUMEROSI!!

:bacio: :lol::P:wub:

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...

Come ? andata la gara???

io non sono potuto venire per via dell'influenza(dopo 7 anni mi ? venuto il febbrone)...

Mi sapete dire quanti eravate e come si ? svolta la gara???

Spero che per il trofeo Nova a Fiorano mi sono rimesso in sesto... :o

Ciao e grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...