Vai al contenuto

Che musica ascoltate???


rainbow six

Messaggi raccomandati

 

 

Io non posso proprio fare a meno di Gigi D'Alessio.....

Soprattutto la mattina......

Mi serve da lassativo.........

Aiutooooo mi viene da cag..........

 

ESATTO....!!!!!!!!!!!!!

Mi serve proprio per quello..........!!!!!!!!!!!!!!!

 

ahahahahah

io sto riscoprendo i vanadium, anche le canzoni che canta Scotto oggi mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

Depeche Nirvana Pink Floyd Massive Attack Chemical Brothers Offspring Jimi Hendrix Muse.......

Battiato Paolo Conte Zucchero Neffa Silvestri....

recentemente anche musica classica

possibilmente in hi-fi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Gigi d'Alessio, quando il mattino caffè e sigaretta non bastano. :D

Pazzo dei Pink Floyd e degli U2 per la musica straniera, amo il grande Blasco (soprattutto fino agli anni 90) e le sue canzoni le so praticamente tutte a memoria, mi diletto con i testi di Battiato ed esco pazzo per quel chitarrista che canta per pagarsi da mangiare che risponde al nome di Alex Britti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio gruppo preferito sono gli U2.. Visti dal vivo in più di una occasione ho il ricordo più bello a Milano col 360° Tour di Luglio 2009.

Adoro i Dire Straits e i Guns'n Roses.

Purtroppo non sono cultore della musica italiana... A parte "Elio e le storie Tese" con il quale sono cresciuto!!!

Qualche anno fa mi davo da fare al Red Zone con la House ma ora mi son calmato e ascolto solo qualche pezzone storico ogni tanto in macchina a tutto volume..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...