Manu_88 Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 9 Ottobre 2005 (modificato) ciao a tutti,mi chiamo emanuele ho 17 anni.mi sono appena iscritto.queste sono le foto del mio(per ora)unico modello. Modificato 9 Ottobre 2005 da Manu_88 Citare
Manu_88 Inviato: 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 9 Ottobre 2005 benvenuto! bel modello lo so.? 1 bel modello specialmente per chi ? principiante come me.peccato per? che ha sempre problemi.infatti ho deciso di cambiare genere e passare ai monster. Citare
chaosmachine Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2005 (modificato) Sono del parere che il modello importa poco a certi livelli. L'importante ? divertirsi. IO mi diverto tantissimo PS: cmq la carrozza ? carina Modificato 11 Ottobre 2005 da chaosmachine Citare
stex84 Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2005 passare ai monster. ecco quesa ? una scelta di divertimento assicurato! io ne ho 1 e mi ci diverto un sacco Citare
Manu_88 Inviato: 27 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 27 Ottobre 2005 grazie a tutti per avere risposto commentando la foto. Citare
Piombo82 Inviato: 27 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2005 Ciao benvenuto. Bella macchina Citare
cen tr4 Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Inviato: 2 Novembre 2005 bella se ti interessa la mia : http://www.ilmioessere.com/modules.php?nam...ewindex&catid=4 vedi l'articolo frank the rock Citare
Jpk Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Inviato: 3 Novembre 2005 (modificato) Benvenuto anche da parte mia!!Bella macchina...Basilare(a mio parere)ma bella...E' vero l'importante ? divertirsi.. Modificato 3 Novembre 2005 da Jpk Citare
Riks Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Inviato: 3 Novembre 2005 ciao!!! adoro la lamborghini, quindi ottima scelta per la scocca!! forse la pure ten ? troppo base come modello, ma l'importante ? vero, ? divertirsi!! Se ti va puoi vedere la mia, ? in qualche post dietro, anche io ho una lambo! Citare
Domino Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Inviato: 3 Novembre 2005 Ciao, benvenuto. Piccolo consiglio, prima di decidere di passare ad una o ad un'altra categoria, cerca di vedere se c'? gente con cui andare, altrimenti finisce che da solo ti fau 2 balls. Ciao e ancora benvenuto Domino Citare
chaosmachine Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Inviato: 3 Novembre 2005 ? vero, ma chi la dura la vince.. io all'inizio ero solo con l'1/10 ora siamo un p? di gente e molti altri presto prenderanno una touring..si pu? dire che sto portando la categoria nella mia citt?..prima si faceva quasi esclusivamente 1/8 (tranne qualche mosca bianca che non gira mai).. due giorni fa non c'era molta gente, ma si sono invertite le parti: UNA sola 1/8 (una serpent 960) e 3 1/10 Citare
Manu_88 Inviato: 5 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Novembre 2005 Ciao, benvenuto. Piccolo consiglio, prima di decidere di passare ad una o ad un'altra categoria, cerca di vedere se c'? gente con cui andare, altrimenti finisce che da solo ti fau 2 balls. Ciao e ancora benvenuto Domino infatti rimango alla on-road e forse compro una fw.da me girano tutti con le 1/10 da pista.con un monster non potrei girare con nessuno.la pure ten ? molto basilare(ed ? anche molto catorcio, infatti specialmente la mia presa con i fascicoli nn funziona mai)ma per iniziare ? pi? che buona. p.s(se qualche moderatore si ritrova una segnalazione su questo messagio ? perch? ho sbagliato ed ho confuso il segnalare con il citare.scusate) manu Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.