Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

ciao a tutti,mi chiamo emanuele ho 17 anni.mi sono appena iscritto.queste sono le foto del mio(per ora)unico modello.

pure_teen.jpg

pure_ten1.jpg

pure_ten2.jpg

pure_ten3.jpg

Modificato da Manu_88
Inviato:
benvenuto! bel modello :)

lo so.? 1 bel modello specialmente per chi ? principiante come me.peccato per? che ha sempre problemi.infatti ho deciso di cambiare genere e passare ai monster.

Inviato:
passare ai monster.

ecco quesa ? una scelta di divertimento assicurato! io ne ho 1 e mi ci diverto un sacco :D

• 3 weeks later...
Inviato: (modificato)

Benvenuto anche da parte mia!!Bella macchina...Basilare(a mio parere)ma bella...E' vero l'importante ? divertirsi..

Modificato da Jpk
Inviato:

ciao!!! adoro la lamborghini, quindi ottima scelta per la scocca!! forse la pure ten ? troppo base come modello, ma l'importante ? vero, ? divertirsi!! Se ti va puoi vedere la mia, ? in qualche post dietro, anche io ho una lambo!

Inviato:

Ciao, benvenuto.

Piccolo consiglio, prima di decidere di passare ad una o ad un'altra categoria, cerca di vedere se c'? gente con cui andare, altrimenti finisce che da solo ti fau 2 balls.

Ciao e ancora benvenuto

Domino

Inviato:

? vero, ma chi la dura la vince..

io all'inizio ero solo con l'1/10 ora siamo un p? di gente e molti altri presto prenderanno una touring..si pu? dire che sto portando la categoria nella mia citt?..prima si faceva quasi esclusivamente 1/8 (tranne qualche mosca bianca che non gira mai)..

due giorni fa non c'era molta gente, ma si sono invertite le parti: UNA sola 1/8 (una serpent 960) e 3 1/10 :)

Inviato:
Ciao, benvenuto.

Piccolo consiglio, prima di decidere di passare ad una o ad un'altra categoria, cerca di vedere se c'? gente con cui andare, altrimenti finisce che da solo ti fau 2 balls.

Ciao e ancora benvenuto

Domino

infatti rimango alla on-road e forse compro una fw.da me girano tutti con le 1/10 da pista.con un monster non potrei girare con nessuno.la pure ten ? molto basilare(ed ? anche molto catorcio, infatti specialmente la mia presa con i fascicoli nn funziona mai)ma per iniziare ? pi? che buona.

p.s(se qualche moderatore si ritrova una segnalazione su questo messagio ? perch? ho sbagliato ed ho confuso il segnalare con il citare.scusate)

manu

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...