Vai al contenuto

Quante ore su automodel  

55 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

B) il mio pc ? acceso 14 ore al giorno per lavoro..e ho sempre qualche pagina aperta ..quella di aol..e altre 2..tanto per distrarmi tra una cosa e l'altra! ;)

ritengo cmq che queto ? un bel forum e inoltre trovo che ? popolato da bella gente!

;);) cmq ho votato 3 ore!

Visitatore poffarbacco
Inviato:
B) il mio pc ? acceso 14 ore al giorno per lavoro..e ho sempre qualche pagina aperta ..quella di aol..e altre 2..tanto per distrarmi tra una cosa e l'altra! ;)

ritengo cmq che queto ? un bel forum e inoltre trovo che ? popolato da bella gente!

;);) cmq ho votato 3 ore!

quello che mi preoccupa sono le altre 2 finestre!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

piu o meno un paio d'ore.... 1 al pome e 1 alla sera.... a volte arrivo anke a 3-4...... ma siccome pago in base a quanto sono collegato mi devo dare una regolata.....

Inviato:

HO VOTATO 3 ORE ANCHE SE SONO DI +...DALLA MATTINA ALLA SERA SONO IN UFFICIO,UNA PAGINA SU AOL E' SEMPRE APERTA,LA SERA RIENTRO A CASA DOVE HO IL PC PERENNEMENTE ACCESO TRA UNA COSA E L'ALTRA MI RITROVO QUI SUL FORUM...E LE ORE AUMENTANO!!!!!!!!!!!!!!

CIA' :D:D:D:D:D:D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...