Sbandato Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Raga, chiedo consigli da chi ha fatto ordini su RC MART, volevo sapere se alla vostra prima spedizione avete mandato qualche vostro documento personale in quanto a me hanno scritto via email, oltra alle info sull'acquisto anche PLEASE PROVIDE AND SEND ANY OF YOUR IDENTITY DOCUMENTS SUCH AS BANK STATEMENT, DRIVER LICENSE, PASSPORT IN ORDER TO SPEED UP YOUR ORDER VALIDATING PROCESS AND CATCH UP THE EARLIEST SHIPPING SCHEDULE Voi che avete fatto? Grazie ciao Citare
power83 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Si devi mandare una digitalizzazione di un tuo documento dove vi e' l'indirizzo, ad esempio la carta d'identita' aperta. Citare
ceso88 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Si devi mandare una digitalizzazione di un tuo documento dove vi e' l'indirizzo, ad esempio la carta d'identita' aperta. esatto, la chiedono solo x la prima spedizione Citare
Sbandato Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 grazie, ma a quale indirizzo? Citare
power83 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 mandaglielo a quello delle informazioni, includendo nel titolo il numero di ordine, magari lo notano prima Citare
maronz Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 a me non hanno mai chiesto nulla. ? possibile? forse ? perch? sono maggiorenne o non c'entra nulla? Citare
galla Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 be'..io ho 35 anni e alla prima spedizione, il marzo scorso, me l' hanno chiesti eccome i doc.!!! tra l'altro se non hai lo scanner ti tocca fare un fax internazionale, costo sui 12 ?. Citare
S3Mattia Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Mi sembra che lo chiedano solo a chi ha un indirizzo e-mail "hotmail". Citare
galla Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 in effetti io ho hotmail, ma non vedo perche' dovrebbero chiederli solo a chi ha hotmail... Citare
Ryu Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Ciao Credo lo chiedano a chi ha indirizzi mail di tipo "gratuito" e quindi facilmente ottenibili... io ho usato quello del mio abbonamento Internet e non mi ? stato chiesto l'invio di nulla... bye Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.