Vai al contenuto

DI QUESTI QUALE VI ANNOIA?VOTATE TUTTI  

63 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

:D ho messo alcuni personaggi a caso per vedere quale vi annoia di pi? e quale sarebbe meglio mandare in pensione!ci sono tanti altri personaggi..ma per motivi di spazio ne ho scelti alcuni!

rispondete tutti e commentate sinceramente valutando pro e contro!

c i a o ;)

Inviato:

direi Carlo Conti, a parte la "figura" fisica che non ? niente male, per il resto ? tutto una "figura" di m***a, dai non sa nemmeno parlare, ripete le cose dieci volte con una lentezza che il dormire fa da padrone... :P

Inviato:

costanzo ha rotto..............boni boni ronf, ronf..........mi fa dormire piu' di un gp di f1...............a casa........... <_<<_<

Inviato:

Il caro buon vecchio Mike deve riuscire a capire da solo quando arriva l'ora di starsene a casa... ;)

...il problema ? che non ci riesce! :D:D:D

Inviato:

Io Simona Ventura!!!!

A parte il fatto che due colpi glieli darei volentieri, per il resto la finirei a calci!!!

E' presuntuosa come non pochi e non fai mai parlare nessuno!!!

Sembra sempre che abbia ragione solo lei e tratta gli altri come cretini!!!!

Calci nel culo! altro che la corona da regina che ? tatuata sulla sua schiena!!!

RolloZ :angry:

Inviato:

Rolloz ti straquoto per i colpi prima e per i calci nel culo poi. La (s)Ventura, da quando si ? separata da Bettarini e buttata a capo fitto in tv ? diventata acida come una zitella e arrogante a non finire.

Permettimi di serbare due calcioni pesanti anche a Gene Gnocchi perch? a volte le sue battute del cavolo fanno ridere solo lui. :ph34r:

Inviato:
Rolloz ti straquoto per i colpi prima e per i calci nel culo poi. La (s)Ventura, da quando si ? separata da Bettarini e buttata a capo fitto in tv ? diventata acida come una zitella e arrogante a non finire.

Permettimi di serbare due calcioni pesanti anche a Gene Gnocchi perch? a volte le sue battute del cavolo fanno ridere solo lui. :ph34r:

Mitico Ale!!!

Allora si parte per la missione punitiva alla ventura!!! :P

RolloZ ;)

Inviato:

la ventura si e' irrancidita.............ora che il bettarini cucca alla grande....si e' accorta di aver fatto una cazz...ta...........chi troppo vuole........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...