Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

ah io manco

serpent 710 full optional

motore max power S3 con scarico efra 2615

radio e servi futaba

rieccomi aggiorno

serpent 720 con molti optional

motore fantini S3 tuned e nova LR3

scarico efra 2615

radio 3vcs in HRS

servi 9451 e 9351

gomme ATS e GRP

• 1 year later...
Inviato:

ciao ragazzi, io ho una FW-05 solamente da collezione, nel senso che non la uso pi? perch? ho altri automodelli pi? recenti poi ho 2 serpent 720 07 kit italia 2 che non uso come la FW-05, 2 MTX4 R con il quale una c gareggio e l'altra diciamo che si diverte mio pap? quando ha due minuti liberi, 2 ferrari chllange 1/5 quelle della deagostini per passatempo, una 500 quella di collari e fino a qualche giorno fa avevo anche la MRX4 R ma la sto vendendo perch? essendo due stili di guida diversi tra la MTX e la MRX non posso gareggiare con entrambi e ho preferito tenere l'1/10 perch? nel settore ho pi? esperiena e la ritengo pi? tecnica e a mio parere richiede pi? precisione nella guida...e poi oltre a fare meno danni se sbatti costa anche meno :rolleyes:

Inviato:

Fino a due ore fa avevo una M B X 6-----------Mi e' stata " rapinata "........ Ora non so ------------- :wacko::applauso:

Inviato:
monster 1/8: MTA4 truggyzato con motore originale
buggy 1/8:matador nuova faor con picco P3 basic
on 1/10:kyosho (non so il modello ma e' quello che usci' in edicola con la carrozza della vauxial)
Inviato:

Per ora ASSO R C 8 ...............Poi vediamo :lol::P

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...