ceso88 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 guardate un po anche questa... stupenda Citare
Pupillo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Decisamente migliore la seconda, ma come qualit?....... Citare
Carlito Brigante Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Secondo m? con un brushless andr? sicuramnete pi? veloce che non con un motore a scoppio... e altrettanto dur? pi? di cinque minuti... Mah sicuramente un capolavoro solo per il progetto vista la scala ridotta... Ciauz... Citare
SCHUCO Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Volete mettere il bel rumorino e la bella puzza ni nitro... Tenete presente che sicuramente far? molto + rumore di 1/8. Citare
Carlito Brigante Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 ok il rumore ma avr? pi? prestazione un brushless che un motore a scoppio di quelle dimensioni... anche se f? 1cc... dai siamo obbiettivi anche io sono nitrodipendente... chi lo s? se verr? fuori un fantini con 800 luci per questi microbolidi ed andr? come brushless chi lo s?... pu? essere che prenda in considerazione la cosa ma per ora preferisco la configurazione elettrica... Ciauz... Citare
SCHUCO Inviato: 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 ok il rumore ma avr? pi? prestazione un brushless che un motore a scoppio di quelle dimensioni... anche se f? 1cc... dai siamo obbiettivi anche io sono nitrodipendente... chi lo s? se verr? fuori un fantini con 800 luci per questi microbolidi ed andr? come brushless chi lo s?... pu? essere che prenda in considerazione la cosa ma per ora preferisco la configurazione elettrica... Ciauz... Concordo pienamente, ma aspettiamo il confronto.. Anche se..!!!!!! si presuma a carattere generale le stesse valenze della sorella maggiore.. Citare
P21 Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Ho fatto un giro panoramico per Internet (ieri sera e stasera) compaiono sempre pi? annunci sulla NT18 ma foto al momento sempre le solite, mi intriga sta macchina, l'idea di metterla gi? dalla finestra di casa e passare una mezz'ora a tirar traversi in cortile mi acchiappa Citare
key Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 questa me la voglio prendere.... ma la mix e le candele sono le stesse? no perk? per esempio le candele ke usiamo mi sembrano sproporzionate vista la dimensione del motore..... voi ke dite? Citare
Carlito Brigante Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 Sembra avere le imp?ostazioni della asso perch? se non mi ricordo male ha il filtro rivolto al postariore... e poi la carrozza ha la portiera pi? alta... cosa ne dite??? Ciauz... Citare
ciccirillo Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 concordo geometrie disegni asso ntc3 motore 1cc comunqu ? una cavolat? concordo chee con brushless va di pi? poi scusa al chiuso non la usi all'aperto meglio una 1/10 no? PER ME ? NA STRONZATA va ben per i bambini che si approcciano per le prime volte al modellismo a scoppio Citare
heavymachinegun Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 il problema sar? + che altro il costo... se costa qnt un 1\10 chi se la prende? Citare
Icio Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2005 Il problema ? che ? disponibile appena a Natale e in numero limitato Citare
giammarco Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Inviato: 3 Novembre 2005 Sul sito della Xray ? presente il video!!!! http://www.teamxray.com/nt18/index_high.htm Citare
SEVE Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Inviato: 3 Novembre 2005 (modificato) ....ganzissima... Modificato 3 Novembre 2005 da SEVE Citare
Serpent 710 Inviato: 3 Novembre 2005 Segnala Inviato: 3 Novembre 2005 Pensavo molto peggio, invece dal video mi sembra una cosa molto molro divertente!!!! Non ? male per aver un motorino disposto in 6 cm di larghezza.... Ma sicuramente il costo sar? elevato. Saluti Serpent 710 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.