SCHUCO Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 La carrozza ? stupenda... http://www.teamxray.com/teamxray/m_intro.p...b9bdc109f5296c3 Citare
Icio Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Azzo Schuco ti meriti il Pulizer (non so se si scrive cos?...) son senza parole............ Citare
Alex l'ariete Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegioooooooooooooooooooooooooo Citare
Icio Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 e ha sciocccccccato il mondo un'altra volta si, mi metto subito a scrivere a Babbo Natale :pc: Citare
RolloZ Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! La vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :bacio: RolloZ Citare
Icio Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Sai questa con un "Fantini" 7 travasi Citare
SCHUCO Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Azzo Schuco ti meriti il Pulizer (non so se si scrive cos?...) son senza parole............ Scusate, ma la sera non connetto tanto, ovvero non vado a 6 Volts. Ma che vuol dire Pulizer? E' vero Bisogna scrivere a Babbo Natale per averla...(chi sa capisce!!! ) Troppo bella.. Mi sa che a Natale ci saranno altre BELLE. ..Forse anche prima... Citare
kyosko Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 (modificato) Spettacolo!!!!!! Solo che sto pensando a una cosa: dove usarla?? In capannoni , al chiuso, forse ci si intossica...... In casa neanche a parlarne... Sulle piste x le grandi, temo sia difficile da vedere... Forse in tracciati appositi su piazzali.. Cmq complimenti x lo scoop!! Modificato 3 Ottobre 2005 da kyosko Citare
Manoel Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Non mi funziona il link! Che roba Citare
Icio Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Ops ho toppato! si scrive Pulitzer, ? il riconoscimento pi? prestigioso del giornalismo americano. Citare
SCHUCO Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Non mi funziona il link! Che roba ?? Che roba ?? Cavolo ? una 1/18 a scoppio....stupenda Citare
Yeah Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 (modificato) Bellissima la NT18!! Non ho parole Modificato 3 Ottobre 2005 da Yeah Citare
Yeah Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 (modificato) Per chi non la riuscisse a vedere, ecco qui questa meravigliosa creaturina : Modificato 3 Ottobre 2005 da Yeah Citare
Asso Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 si carina se la tieni come modello statico. sai che palle con i ricambi. le gomme e le carrozzerie dove le prendi? Citare
ciccio77 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Ma credo che gomme e carrozze siano le stesse della m18 E' bellissima, non vedo l'ora che arrivi Natale!!!! Citare
Rollo82 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 ma che motori usa? 1.5 da aereo? Citare
niz27 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 FOTONICA!! nel "pistino" di Vercelli con l'elettrica a 6celle e speed300 bastono le 1/10 a scoppio!! Citare
Yeah Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 si carina se la tieni come modello statico. sai che palle con i ricambi. le gomme e le carrozzerie dove le prendi? Per i ricambi non ci sono problemi, credo che si trovi tutto, altrimenti nessuno correrebbe con le 1/18. Citare
P21 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Solo che sto pensando a una cosa: dove usarla?? ? la stessa cosa che ho pensato all'inizio, l'M18 resta la soluzione migliore soprattutto per l'inverno, ma questa idea ? splendida per chi non ha la possibilit? di avere un capannone o uno spazio dove mettere gi? qualcosa di semi permanente, o peggio per chi ha la pista a 100 ? pi? km da casa che ogni volta sembra un trasloco, se prendi tre birilli a e.tosi, 30 li porta Indiano fai una mini pista nel piazzale del Supermercato a vantaggio di tempi minori di preparazione e non ti serve un palco..... senza togliere che nelle piste puoi limitare il percorso al primo quarto a tutto vantaggio del divertimento, se anche questa alla "x-ray" gli va bene sai se ne buttano fuori anche un 1/18 off... Paolo Citare
bagger Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Bella, veramente bella! Speriamo esca prima di Natale.... si sa la cilindrata del motore? Citare
SCHUCO Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Viste le dimensioni, secondo me dovrebbero attenersi vicino alla 0.8 o 1 di cilindrata.. Citare
Alex l'ariete Inviato: 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2005 sono troppo curioso di vederla dentro!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.