benji Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 ditemi che ve ne sembra....la carrozza ? stata fatta da Rabbitti stefano Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Azz.....Splendida!!!!! Citare
benji Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 azzo...sei un fulmine.... non ho avuto tempo di mandare il motore lo faccio domani.... per la cronaca dopo il regionale di ieri ho dato un bel po di botte alla mia macchina un ammortizzatore rotto,cuscinetto del salvaservo rotto e viti spanate un po dappertutto....fango da paura....ogni 3 minuti dentro ai box per togliere il fango .... Citare
skacore77 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 cavolo pare un sasso pesera' 10 kg con tutto quel fango mo ti voglio vedere per pulirla tutto a scalpello lo togli , e se non ti muovi anche le piante ci crescono Citare
rainbow six Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Molto carina sta carrozzeria.Per pulire il modello basta usare un comune sgrassatore e un compressore oppure il WD40 :abg :abg Ciao Citare
SCHUCO Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Che peccato che ? sfocata. Ma subito si percepisce la giusta sincronia di colori...molto bella. Postaci delle foto migliori... Citare
ciccio77 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 :aer :aer NON si corre con le WOOPS nel fango!!!!!!!! :aer :aer scherzavo Citare
benji Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 lo so ma non avevo di meglio ha portata di mano...non pensavo che venisse gi? tutta quell'acqua...per le foto della carrozza arrivano domani .....e fatte bene... Citare
benji Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 come promesso ecco le foto.... Citare
iper81 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Minkia, bellissima!!!! Posso rubarti l'idea??? Citare
benji Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 certo fai pure ma sappi....che comunque l'idea nasce dal cervello di Stefano Rabbitti....e quindi anche la cover dovresti chiederla a lui.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.