Fabrizio88 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2005 Ciao a tutti!!! Questo messaggio ? riferito a tutte quelle persone che hanno una linea ADSL FLAT (quindi con un'abbonamento mensile) e lavorano o fanno altro in internet quasi tutta la giornata. Se siete stufi di pagare il canone telecom o volete semplicemente risparmiare i soldi dell'abbonamento a internet, ? possibile installando un programma che vi far? visualizzare automaticamente delle pubblicit?! Questo programma non ? assolutamente invasivo ? gratis, non richiede nessuna iscrizione e occupa meno del 10% del vostro schermo in verticale. Vi spiego velocemente come funziona: andate nel sito ufficiale, scaricate il programma, lo installate e lo avviate; da questo momento apparir? una finestra in alto allo schermo e comincierete da subito a guadagnare i punti! c'? la possibilit? di rispondere a dei quiz e guadagnare sino a 2000punti; la cosa pi? importante, che altri programmi del genere non hanno mai fatto, ? la possibilit? di far iscrivere quante persone voi vogliate a questo programma, guadagnando tutti e dico tutti i punti del vostro "figlio"!!! es. se giornalmente siete connessi 10ore e riuscite a guadagnate solamente 1000punti, con 10figli guadagnereste 11000punti!!! Ora passiamo al metodo di pagamento: questo programma paga veramente al raggiungimento di soli 15? tramite paypal per noi italiani..... (quindi basta registrarsi gratuitamente per chi non lo avesse gi? fatto con la possibilit? di trasferire i vostri guadagni sulla postepay per esempio.) vi posso dire che ci sono anche dei programmi che simulano il mouse in movimento(cos? continuerete a guadagnare punti anche se non siete a casa) oppure programmi che simulano pc virtuali... (per poter creare dei figlioli da soli...) Ma non vi assicuro niente su questi due metodi perch? a quanto pare il programma riesce a individuarli... Comunque adesso sapete che esiste un metodo per risparmiare almeno sulla bolletta dell'ADSL, ma potete arrivare anche a guadagnare 100? al mese... tutto dipende da quanti figli avete e quanto guadagneranno coloro.... se volete provare il programma totalmente gratuito e privo di registrazione il link ? questo: EUROBARRE (il programma ? in lingua francese, ma funzionante in tutta europa) per installare il programma basta cliccare su "INSTALLER vostre eurobarre" sul link che vi ho dato sopra. ciauzz Citare
Serpent 710 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2005 Ciao Fabrizio, Io ho Alice Flat come dovrebbe essere l'abbonamento per internet. Se per? ho solo un pc da cui connettermi? Come faccio a vedere i "guadagni" e come vengono acquisiti? (dispongo di un conto paypal) E' un sitema sicuro? Scusa per queste domande ma volevo solo capir meglio. Saluti Serpent 710 Citare
Fabrizio88 Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 2 Ottobre 2005 ciao anche io ho solo un pc...............(non ho capito la domanda) i guadagni li vedi semplicemente cliccando su un pulsante... vedi i punti che hai accumulato. +- 1000punti sono 6centesimi e ne guadagni uno automaticamente quando viene visualizzato un nuovo banner. il sistema ? sicuro...... anche qua non so cosa vorresti dire... Citare
AdrianoPX Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 ma.. approposito di paypal...come funziona? cio? iscrizione ecc ecc..perch? ho visto che non ? 1 servizio delle poste, ma di 1 ente privato Citare
Serpent 710 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Scusa per le domande....tu fin ora quanto hai guadagnato?? Saluti Citare
Fabrizio88 Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 per adriano cerca sul sito ufficiale, ? in italiano, oppure su google o anche qua sul forum se n? discusso tanto... per serpent se vuoi fare altre domande chiedi pure... io mi sono iscritto la scorsa settimana! te lo detto +- se io st? connesso 8 ore raggiungo sui 1000punti senza contare i bonus quindi in un mese saranno 30000punti, quindi se riesci ad avere 10figli che guadagnano come te raggiungi benissimo i 300.000punti che sono pi? di 15? poi se stai connesso pi? ore idem per i tuoi figli..... oppure usando i trucchi e sperando che non ti blocchino l'occount puoi guadagnare molto di pi? a me basta guadagnare quei 20? al mese per pagare l'ADSL ciauzz Citare
Serpent 710 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Ok, ci voglio provare, per? non me lo fa installare causandomi un probema al sottositema Dos. In pratica non mi fa partire per niente il programma.....considera che ho un computer perfetto con alice 4 mega....non so.... Saluti Serpent 710 Citare
Fabrizio88 Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Azz strano... che sistema operativo hai? se riesci posta uno screenshot che cerco in rete se c'? quelcosa... Citare
AdrianoPX Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 stesso impiccio..neanche finisce l'istallazione..alice 4mega, winXp, P3 3.0Ghz ecc ecc Citare
ale73 Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 Potrebbe essere l'antivirus/antispyware a dargli fastidio...pu? darsi? Citare
Fabrizio88 Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 3 Ottobre 2005 be se non riuscite proprio a scaricare il programma sar? colpa del vostro firewall, ma se lo avete sul pc e vi d? errore....... a meno che non usiate linux... non so domani vi dico sicuramente qualcosa ciauzz Citare
AdrianoPX Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 a scaricare si scarica..? a installare che non installa Citare
AdrianoPX Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 anche con antivirus disabilitato stesso problem Citare
Serpent 710 Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 Uguale ad Adriano.....nn so.... Saluti Citare
heavymachinegun Inviato: 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 per adriano cerca sul sito ufficiale, ? in italiano, oppure su google o anche qua sul forum se n? discusso tanto... per serpent se vuoi fare altre domande chiedi pure... io mi sono iscritto la scorsa settimana! te lo detto +- se io st? connesso 8 ore raggiungo sui 1000punti senza contare i bonus quindi in un mese saranno 30000punti, quindi se riesci ad avere 10figli che guadagnano come te raggiungi benissimo i 300.000punti che sono pi? di 15? poi se stai connesso pi? ore idem per i tuoi figli..... oppure usando i trucchi e sperando che non ti blocchino l'occount puoi guadagnare molto di pi? a me basta guadagnare quei 20? al mese per pagare l'ADSL ciauzz e pensare che qst tipo di attivit? ? consentita solo in Italia.... Citare
Fabrizio88 Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 l'errore che vi appare ? l'errore 75? a quanto pare ? un problema di internet explorer....... ba........ io ho trovato solo questo: L'erreur 75 signifie que les fichiers ne se trouvent pas dans le bon dossier et que la barre ne peut s'?x?cuter. Tous les fichiers de l'EUROBARRE doivent se trouver sous cette arborescence : C:\Program Files\eurobarre sul sito ufficiale in giro in rete nessuno a problemi a quanto pare..... Citare
Fabrizio88 Inviato: 4 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2005 comunque vi lascio le risposte bonus per raccimulare qualche ?: Risposte per le domande dei bonus di eurobarre: in francese |> Enqu?te InkClub <| Question : Quel est le montant de commande minimum pour avoir droit ? une cartouche d'encre gratuite chez inkClub ? R?ponse : 0 Euro Question : Quel est le montant des frais d'exp?dition chez inkClub ? R?ponse : 4,95 Euros Question : Quel est le prix TTC d'une cartouche d'encre inkClub 3 couleurs compatible Imprimante EPSON Stylus Color 820 ? R?ponse : 10,16 Euros |> Enqu?te Glowria <| Question : Combien de titres sont-ils disponibles en DVD chez GLOWRIA ? R?ponse : Plus de 3000 Question : Avec la formule ? Economique ? GLOWRIA combien de DVD recevez-vous chaque mois ? R?ponse : 4 Question : En souscrivant ? l'offre ? 4 DVD pour un Euro le premier mois ? de GLOWRIA, quel est mon engagement financier ? R?ponse : 1 Euro - Je peux r?silier l'offre d'essai et renvoyer les DVD ? GLOWRIA Question : Quel abonnement GLOWRIA dois-je souscrire pour disposer de 5 DVD ? volont? simultan?ment (hors p?riodes d'?change o? je n'en conserve que 2) ? R?ponse : ? Premium ? ? 29,90 Euros / mois Question : Combien devrai-je d?penser ? la poste pour retourner ? GLOWRIA les DVD ? ?changer ? R?ponse : Rien : GLOWRIA me fournit une enveloppe ? T ? Question : Quel est le d?lai de r?siliation d'un abonnement GLOWRIA ? R?ponse : Imm?diat, sur simple demande |> Enqu?te Lycos <| Question : Combien me co?te mon nom de domaine en .com chez Lycos WebCenter ? R?ponse : 6,49 ? HT / an Question : Sur Lycos Webcenter, l'assistant WebBuilder me permet de r?aliser facilement mon site en choisissant son style parmi un vaste choix de mod?les. Cet assistant est disponible : R?ponse : A partir du pack "Perso" ? 4,99 ? HT / mois Question : J'ai besoin de cr?er un site Web disposant de [...] A partir de quel pack Lycos WebCenter mon projet est-il possible ? R?ponse : A partir du pack "Tout en un" ? 6,99 ? HT / mois Question : Les packs h?bergements Lycos Webcenter sont-ils utilisables avec MS-Frontpage ? R?ponse : Oui, pour tous les packs Question : Combien de sites Internet sont h?berg?s par Lycos en Europe ? R?ponse : 6 Millions |> Enqu?te Ebay <| Question : Puis-je vendre mes jeux de console vid?o sur eBay ? R?ponse : Oui Question : A partir de quel montant d?marrent les ench?res chez eBay ? R?ponse : 1 Euro Question : Puis-je acheter un scooter ou une voiture d'occasion sur eBay ? R?ponse : Oui Question : Quel est le co?t pour s'inscrire sur eBay ? R?ponse : C'est totalement gratuit |> Enqu?te Unifinance <| Question : Quelle est l'ann?e de cr?ation d'UNIFINANCE ? R?ponse : 1994 Question : Quelle est la sp?cialit? d'UNIFINANCE ? R?ponse : Regrouper tous vos cr?dits en un seul pour r?duire le montant de vos mensualit?s. Question : Lors de votre demande en ligne de documentation GRATUITE, quel renseignement n'est PAS obligatoire ? R?ponse : Votre num?ro de t?l?phone Question : UNIFINANCE peut-il vous proposer un pr?t pour financer votre nouvel ordinateur ? R?ponse : Oui |> Enqu?te LesMontresPersos <| Question : Avec Les Montres Perso, vous choisissez parmi divers boitiers, cadrans et bracelets. Pouvez-vous ?galement placer une photo personnelle sur le cadran ? (un portrait par exemple) : R?ponse : Oui Question : Les Montres Perso sont garanties: R?ponse : 3 ans Question : Une Montre Perso est vendue 39 Euros (port compris). Si vous en commandez deux, combien vous co?tera la deuxi?me ? R?ponse : 15 Euros Question : Le d?lai de livraison standard (gratuit) d'une Montre Perso est de 7 jours. Certains cadeaux n'attendent pas, vous pouvez l'avoir sous 48 heures moyennant une livraison express qui co?te : R?ponse : 3 euros Question : Les Montres Perso fabriquent aussi en quantit? (entreprises, associations...). Quel est le prix unitaire de chaque montre si vous en commandez plus de 200 ? R?ponse : 10 Euros HT (11,96 TTC) |> Enqu?te La Fran?aise Des Jeux <| Question : Sur la FRANCAISE DES JEUX, je peux : R?ponse : Jouer en ligne de chez moi ? divers jeux de grattage, tirage, pronostics et EXCLUSIFS Question : Pour m'inscrire et jouer avec la FRANCAISE DES JEUX, je dois : R?ponse : Habiter en france, avoir 18 ans et ?tre titulaire d'un compte domicili? en France Question : Les sommes gagn?es avec la FRANCAISE DES JEUX sont vers?es : R?ponse : Par virement bancaire ou postal Question : La FRANCAISE DES JEUX peut, par email : R?ponse : Me signaler mes gains |> Enqu?te Samsung <| Question : Que pouvez vous gagner au concours SAMSUNG ? R?ponse : Un t?l?phone mobile SAMSUNG SGH-D500 Question : Combien de questions vous pose SAMSUNG pour vous permettre de gratter une fois que vous avez valid? vos coordonn?es ? R?ponse : Trois questions Question : Combien de cases devez-vous gratter pour savoir si vous avez gagn? ? R?ponse : Six cases Enquete Teste Pour Vous : Domanda :? Risposta: 10 jours Domanda :? Risposta: 2 exemplaires Domanda :? Risposta: 350 000 pixels Domanda :? Risposta: oui, un album foto Domanda :? Risposta: 10 jours ciauzz Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.