giajo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 (modificato) Salve a tutti sono un nuovo utente e volevo farmi aiutare per acquistare un nuovo automodello (ne posseggo gi? uno, ma molto scarso !!). Non ho intenzione di girarci in pista ma solo in piccoli parcheggi vicino casa, quindi non ho bisogno di un esemplare da competizione, ma solo di uno affidabile (che non si spenga ogni battuta d'occhio !! ), e abbastanza veloce ed economico !! Diciamo attorno ai 300 ?uri !! Quale modello mi consigliate ? Sono indeciso tra: Kyosho V-One S II Kyosho FW 05 T o S Ciao, a presto. Modificato 1 Ottobre 2005 da giajo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S3Mattia Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 La seconda sicuramente Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uniko77 Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Io tra le due, preferirei nettamente la v-one, per? se tu la usi principalmente in parcheggi, dove di sporco e sassolini ce ne abbastanza, la scelta pi? azzeccata sarebbe la FW, pi? affidabile e meno delicata della v-one... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalippo Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 La Fw per i parcheggi ? ottimale. Ne ho 2 in vendita se vuoi. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajo Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 La Fw per i parcheggi ? ottimale. Ne ho 2 in vendita se vuoi. Ciao A quanto le vendi ? E poi volevo sapere una cosa, la FW 05 S e T montano lo stesso motore ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max1970 Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Ciao ti ho inviato mp....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Brigante Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Si ti consiglio la fw 05 se vuoi io la vendoi a 250? completa di tutto ti serve solo l'impainto radio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajo Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 Io ho trovato una FW 05 T ready set (compresa di tutto, radio motore ecc...) a 299 ? nuova !! E' un buon prezzo ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scalippo Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Io ho trovato una FW 05 T ready set (compresa di tutto, radio motore ecc...) a 299 ? nuova !! E' un buon prezzo ? Regalata !! La vendo a 390 io !! (nuova) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Brigante Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Si ma la t ? scadente per non dire oscena... L'ho vista e piuttosto mi prenderei la mia (non perchp? la vendo) perch? ? un buon investimento ed ? gi? ad un ottimo livello di optional...ossia: Cambio due marce frizione centax motore sts dragon efra 3 luci marmitta con collettore sospensioni regolabili sostegni sospensioni in carbonio cassetta avviamento coppie coniche in acciaio (solo queste costano un botto) supporto per carrozzeria lola trascinatori +1 al posteriore tutti in ergal (anche gli anteriori) scatto libero e molto altro... Il tutto a 250? Ti servono solo i servi e la radio (altri 60-70?)... Ciauz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajo Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 (modificato) Si ma la t ? scadente per non dire oscena... L'ho vista e piuttosto mi prenderei la mia (non perchp? la vendo) perch? ? un buon investimento ed ? gi? ad un ottimo livello di optional...ossia: Cambio due marce frizione centax motore sts dragon efra 3 luci marmitta con collettore sospensioni regolabili sostegni sospensioni in carbonio cassetta avviamento coppie coniche in acciaio (solo queste costano un botto) supporto per carrozzeria lola trascinatori +1 al posteriore tutti in ergal (anche gli anteriori) scatto libero e molto altro... Il tutto a 250? Ti servono solo i servi e la radio (altri 60-70?)... Ciauz Si sicuramente sar? meglio la tua, ma che me ne faccio di tutta questa roba per girare su di un piazzale ?!? A me l'unica cosa che interessa ? che sia abbastanza veloce e che rimanga accesa fin quando c'? carburante nel serbatoio !! Modificato 2 Ottobre 2005 da giajo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja86 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 se devi scegliere tra la T e la S prendi sicuramente la S, da quel ke so io la T ha ogni cosa in plastica addirittura i cardani, il ke significa ke in un parkeggio qualsiasi con un p? d botte(tombini, asfalto sconnesso ecc) spakki tutto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Brigante Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Guarda che in piazzale ? ottima e in pista si difende bene... per rimanere acceva vai supertranquillo... Guarda che ? abbastanza importante partire con una buona macchina perch? si tende sempre ad avere il massimo te lo garantisco... Ciauz... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tazgana Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 se devi scegliere tra la T e la S prendi sicuramente la S, da quel ke so io la T ha ogni cosa in plastica addirittura i cardani, il ke significa ke in un parkeggio qualsiasi con un p? d botte(tombini, asfalto sconnesso ecc) spakki tutto. Ti consiglio la FW05S visto che mi sembra di aver5 capito che i servi e la radio gia li hai, ed e un po piu performante dellaT. Per quanto riguarda i cardani in plastica della T, ed altri pezzi, e resistentissima, io non so le botte che gli do ad ogni uscita e non si rompe mai nulla, ed i cardani in plastica sono ottimi anche perche fanno da antistrappo. Attenzione plastica non sempre signifiaca meno resistente, anzi a volte un po di flessibilita e meglio. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Brigante Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Si ok ma non sempre la plastica funzione se hai un motore di medie prestazioni i cardani te li f? fuori subito comunque a ognuno le proprie scelte!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajo Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Ti consiglio la FW05S visto che mi sembra di aver5 capito che i servi e la radio gia li hai, ed e un po piu performante dellaT. Per quanto riguarda i cardani in plastica della T, ed altri pezzi, e resistentissima, io non so le botte che gli do ad ogni uscita e non si rompe mai nulla, ed i cardani in plastica sono ottimi anche perche fanno da antistrappo. Attenzione plastica non sempre signifiaca meno resistente, anzi a volte un po di flessibilita e meglio. ciao I servi e la radio gi? ce li ho, ma sono montati su un altro automodello che utilizzer? mio fratello !! Quindi ho bisogno di tutto ! Ma ho visto che la S e la T montano lo stesso motore, non ci sar? poi cos? tanta differenza di prestazioni !! La S sar? sicuramente pi? versatile per quanto riguarda gli assetti ecc... ho sbaglio ? Tu hai la T giusto, come ti trovi per quanto riguarda le Prestazioni (velocit?, guidabilit?, ecc...) e l'affidabilit? ? (il motore rimane accesso a lungo ?) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ninja86 Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 cmq se non erro la T non ha nessuna regolazione la S invece si. Beh come gi? t hanno detto sono resistenti secondo me fino ad un certo punto, come ci metti un motore con una certa potenza secondo me ti sfonda ogni cosa, a me sulla R (quindi n? S n? T ma ben si R) un sirio collari mi ha sfondato la trasmissione centrale, due pezzi di plastica fusi insieme x la troppa velocit? d rotazione, sostituiti con i pezzi 3racing in metallo, perfetta. Cmq alla S mi sembra ke makino solo servi e radio ke puoi cmq reperire anke ad un prezzo logico per? hai gi? una buona base poi tutto dipende dalla disponibilit? economica ovvio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tazgana Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 I servi e la radio gi? ce li ho, ma sono montati su un altro automodello che utilizzer? mio fratello !! Quindi ho bisogno di tutto ! Ma ho visto che la S e la T montano lo stesso motore, non ci sar? poi cos? tanta differenza di prestazioni !! La S sar? sicuramente pi? versatile per quanto riguarda gli assetti ecc... ho sbaglio ? Tu hai la T giusto, come ti trovi per quanto riguarda le Prestazioni (velocit?, guidabilit?, ecc...) e l'affidabilit? ? (il motore rimane accesso a lungo ?) Guarda per quanto riguarda il motore ? una cannonata, ovviamente per la sua fascia. Io i primi tempi ci scleravo a farla rafreddare bene ecc...... ora ci giro anche 45min senza che si spenga una volta, ed ogni volta mi stupische per afidabilita. I regolaggi li ha anche lei, e cmq discorso che ho gia fatto, come rompi un pezzo lo pui sostituire tranquillamente con quelli della RR. Chiaro che se vuoi la prestazione pura allora prendi la RR e ci monti un bel motorino ma quanto ti viene a costare? Come ti ho gia detto dipende cosa vuoi e come guidi, chiaro che se sei un professinista ti dico lasci perdere ma per divertirsi e abbastanza e se vai in pista ti diverti cmq. Unica cosa prendi un treno di gomme perche quelle di serie si desciapano subito. Consiglio prendi la rivista RCmodel di questo mese che ce una bella recensione. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tazgana Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Aggiungo, motore completo gxr15 che monta, completo costa 119dollari, quindi anche in manutenzione...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajo Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Guarda per quanto riguarda il motore ? una cannonata, ovviamente per la sua fascia. Io i primi tempi ci scleravo a farla rafreddare bene ecc...... ora ci giro anche 45min senza che si spenga una volta, ed ogni volta mi stupische per afidabilita. I regolaggi li ha anche lei, e cmq discorso che ho gia fatto, come rompi un pezzo lo pui sostituire tranquillamente con quelli della RR. Chiaro che se vuoi la prestazione pura allora prendi la RR e ci monti un bel motorino ma quanto ti viene a costare? Come ti ho gia detto dipende cosa vuoi e come guidi, chiaro che se sei un professinista ti dico lasci perdere ma per divertirsi e abbastanza e se vai in pista ti diverti cmq. Unica cosa prendi un treno di gomme perche quelle di serie si desciapano subito. Consiglio prendi la rivista RCmodel di questo mese che ce una bella recensione. ciao Non sono un professionista, ma sono uno che per il momento vuole solo divertirsi, quindi non ho bisogno di un modello da alte prestazioni ma di uno con qui imparare a guidare e che sia affidabile !! grazie tazgana per le dritte !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 quello che nessuno ti dice ? che in un piazzale stressi la macchina PI? (molto +) che in pista: quasi sempre a manetta, saltelli e saltelloni buche buchine e buchette, sassi sassolini e sassoloni. Quindi in realt? hai bisogno di una macchina +, molto + robusta. Cardani e ingranaggi in metallo sono il minimo, non il massimo!. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rainbow six Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Se vuoi vendo una 1/10 opzionata.Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giajo Inviato: 3 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 quello che nessuno ti dice ? che in un piazzale stressi la macchina PI? (molto +) che in pista: quasi sempre a manetta, saltelli e saltelloni buche buchine e buchette, sassi sassolini e sassoloni. Quindi in realt? hai bisogno di una macchina +, molto + robusta. Cardani e ingranaggi in metallo sono il minimo, non il massimo!. Il piazzale in cui giriamo ? stato da poco riasfaltato, e non c'? la presenza di nessuna buca o saltino ecc... Cmq provveder? a cambiargli gli ingranaggi, anche se con quella che ho adesso, che ? quasi completamente di plastica, non ho mai rotto niente, nonostante cappottamenti vari e botte, e ce l'ho da quasi 5 anni !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore poffarbacco Inviato: 3 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2005 Il piazzale in cui giriamo ? stato da poco riasfaltato, e non c'? la presenza di nessuna buca o saltino ecc... Cmq provveder? a cambiargli gli ingranaggi, anche se con quella che ho adesso, che ? quasi completamente di plastica, non ho mai rotto niente, nonostante cappottamenti vari e botte, e ce l'ho da quasi 5 anni !! Perdona , ma dopo 5 anni non ? il caso di andare a girare in pista? l'fw05 ? un ottimo compromesso per entrambe le situazioni! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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