Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Si ? tenuta ieri a S. Maria di Sala (VE) l'ultima prova del C.I. Off.

Ha vinto Davide Tortorici con la Crono RS03/OS che si laurea cos? Campione Italiano 2005.

Aveva conquistato anche la Pole Position in qualifica, e a nulla sono serviti gli sforzi di Lenzi (Kyosho/Nova) che si ? dovuto accontentare del 2? posto, in gara e in classifica generale.

Al 3? posto in gara ha terminato Teghesi con l'altra Crono/OS.

Auguri!!!

Inviato:

ma in questa gara di campionato i partecipanti erano solo 3?

meritano un piccolo accenno anche i restanti 7 piloti finalisti,vero.

siamo in attesa di un piccolo cenno in merito,e non solo di parte.

grazie.

Inviato:

Complimenti...e siamo anche fortunati ad avere una leva del genere in Italia.

Speriamo bene per il mondiale..

Caspitina neanche il matrimonio lo rallenta...anzi......

SCHUCO

Inviato: (modificato)
ma in  questa gara di campionato i partecipanti erano solo 3?

meritano un piccolo accenno anche i restanti  7 piloti finalisti,vero.

grazie.

Tu credi che si vada ad un Italiano Off solo in 3???

E poi ...di parte...chi sarebbe???

Io corro con X-Ray e STS, quindi da quale parte starei???

Se avessi saputo le posizioni fino al 10? le avrei scritte, non ti pare?

Hai solo 6 messaggi, e gi? spari?????

Rallenta, bello!!!!!

... e medita prima di dire che si ? di parte!!!!!!!

Egidio Vergadoro.....e guarda almeno l'avatar per vedere da che parte st?!!!!!

Modificato da Teresa
Inviato:
ma in? questa gara di campionato i partecipanti erano solo 3?

meritano un piccolo accenno anche i restanti? 7 piloti finalisti,vero.

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?  grazie.

Tu credi che si vada ad un Italiano Off solo in 3???

E poi ...di parte...chi sarebbe???

Io corro con X-Ray e STS, quindi da quale parte starei???

Se avessi saputo le posizioni fino al 10? le avrei scritte, non ti pare?

Hai solo 6 messaggi, e gi? spari?????

Rallenta, bello!!!!!

... e medita prima di dire che si ? di parte!!!!!!!

Egidio Vergadoro.....e guarda almeno l'avatar per vedere da che parte st?!!!!!

:o

Inviato:
ma in questa gara di campionato i partecipanti erano solo 3?

meritano un piccolo accenno anche i restanti 7 piloti finalisti,vero.

grazie.

Leggo tra le righe e riferisco... :P

Ottima prestazione di Cavagnis motorizzato BP che entra in finale anche se nn ricordo la posizione definitiva.....

Gallo Eglis,anche lui con BP, esce in semifinale nonostante avesse il passo dei migliori.....

Grandissimo Ribaldi che centra la sua prima finale stagionale....

Inviato:

Ribadisco il concetto: conoscevo solo la posizione dei primi 3 , altrimenti l'avrei scritto!

Capisco la posizione di Bovio, ma dirmi che sono di parte.......non ci st? proprio!!!

E' l? che mi sono alterato.......

...e forse anche il Bovio non mi conosce, visto che non gli ho mai dato modo di considerarmi parte avversa, anzi........ho sempre apprezzato i suoi capolavori, ma ripeto...io st? dalla mia parte, e da quella di nessun altro, e non mi piace che mi si dica che sono da altre parte, anche se chi lo dice si chiama Piero Bovio!!!

Inviato:

ammazza quanto vi scaldate...

considerazione di carattere generale, viste le discussioni che spesso vedo fare in questo forum: sarebbe il caso di ricordarsi che stiamo parlando di macchinette radiocomandate, non di guerra in medioriente...

pace e bene :bacio:

Inviato:

No Haltoras, mi dispiace ma non mi scaldo per niente!!!

Sono stato accusato di essere di parte, quando non solo non lo sono, per quanto ero davvero in buona fede e non sapevo il risultato degli altri, come non sapevo che dietro quel nick si celasse il sig. Bovio.

Bross mi ? testimone del fatto che al C.I. Rally sono andato da lui per fotografare il suo motore BP da inserire nell'articolo su RCM, e tutto questo senza aver mai avuto il piacere di conoscere Piero Bovio, quindi, rimango del parere di fare informazione trasparente, senza stare da nessuna parte!!!!!

Saluti.

P.S.: Bovio...ero in buona fede!!!

Inviato:

I motori di Piero Bovio andavano molto bene, ad onor del vero in fondo al rettilineo erano i pi? veloci in assoluto (misurati con la pistola della velocit?) e non per questione di rapporti, poi tagliare il traguardo come sempre ? un altra cosa...........................................................

Bisogna per? riconoscere a Bovio che i sacrifici che ha fatto e stanno facendo sia Gallo e Cavagnis (collaudatori e piloti ufficiali BPR) domenica si sono visti benissimo.

La spenta malandrina al 17' di Gallo non ci voleva (pare sia entrato il solito sassolino sulla trasmissione) comunque i motori non hanno poi cos? sfigurato, come pure la concorrenza.

Dico pure la concorrenza, perch? in un campionato Italiano di motori loffi non se ne vedono molti...................................................

Per? vedere un azienda piccolissima come la BPR affrontare a testa alta i big dei motori bisogna dire un bravo e coraggioso al Piero, e sopratutto a due piloti che hanno avuto fiducia sull'operato di Piero Bovio.

Con questo non voglio togliere assolutamente nulla a nessuno anzi un bravo a tutti i partecipanti e costruttori.

Cordialmente.

Inviato:

Zio Egidio di parte? Si, ma solo dalla sua e dei suoi numerosi sponsor!!! E poi, quella domenica era a Policoro e le notizie che aveva erano incomplete. Comunque ? un po troppo irascibile, da buon "nord africano" :D:D:D

Dai Zio che ti sei appena cuccato il Trophy AOL .... Goditelo!

ciao ciao

Inviato: (modificato)

Come Pilota si,...e mi sembra anche giusto.

Come Giornalista no,...e mi sembra anche giusto.

Come Modellista ancor di meno, ma ritengo di essere corretto e di andare sempre verso la verit?, e proprio per questo motivo quoto in pieno quanto detto da Frogs in merito ai motori di Bovio che ho visto all'opera.

E poi non sono cos? irascibile,...diciamo che sono sanguigno, e che mi piace la corretta informazione.....anche su di me!!!

Saluti.

P.S.: ...si, mi sono cuccato il Trofeo AOL, ma ho pagato l'escrizione come tutti, quindi........e non ho preso alcun premio!!!!! Solo una misera coppa......

Modificato da Teresa
Inviato:
P.S.: ...si, mi sono cuccato il Trofeo AOL, ma ho pagato l'escrizione come tutti, quindi........e non ho preso alcun premio!!!!! Solo una misera coppa......

Dal prossimo mettiamo in palio 10000 euro al vincitore! :lol:

Tornando al topic....

Credo sia normale che a caldo si parli solo dei primi tre, poi in seguito ? altrettanto normale approfondire il risultato di tutti i piloti e di tutti i materiali in campo! :)

In ogni caso complimenti a Tortorici e al team Radiosistemi che nel 2005 ha vinto tutto: Europeo, Italiano F2, Italiano F1! Se non ? dominio questo.... :D

Inviato:

Carissimo Egidio, la mia non era polemica quando ho detto che "ti sei cuccato il Trophy AOL" .... era un modo scherzoso di dire che hai vinto il trofeo e basta. Ti stimo e non mi permetterei mai di pensare negativamente su di te. E poi che tu avessi pagato l'iscrizione nessuno lo aveva messo in dubbio.

Per quanto riguarda la misera coppa ...... direi che non ? quello che conta, ma il suo valore intrinseco. Ma poi non credo che fosse veramente cos? misera. :o

Se Francesco il prossimo anno mette come primo premio quei citati 10.000,00 euretti ..... imparo a guidare e corro anche io. :D:D:D:ph34r::ph34r::ph34r:

Un abbraccio affettuoso

Inviato:
Carissimo Egidio, la mia non era polemica quando ho detto che "ti sei cuccato il Trophy AOL" .... era un modo scherzoso di dire che hai vinto il trofeo e basta. Ti stimo e non mi permetterei mai di pensare negativamente su di te. E poi che tu avessi pagato l'iscrizione nessuno lo aveva messo in dubbio.

Per quanto riguarda la misera coppa ...... direi che non ? quello che conta, ma il suo valore intrinseco. Ma poi non credo che fosse veramente cos? misera. :o

Se Francesco il prossimo anno mette come primo premio quei citati 10.000,00 euretti ..... imparo a guidare e corro anche io. :D:D:D:ph34r::ph34r::ph34r:

Un abbraccio affettuoso

Ma si...figurati...avevo capito il senso ironico.

Nessun problema!

Approfitto per dire che su "quell'altro" sito hanno lasciato vuoto proprio il 5? posto del bravo Cavagnis........stranamente ci sono 9 Piloti e manca proprio l'Uomo BP Racing.

Mah.........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...