Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Se devo essere sincero, la tua preparazione l'ho gi? notata e credo con me anche molti altri. Il tu, devi dermelo e sarebbe anche ora di lasciar da parte i titoli ed i sarcasmi, sono invece molto simpatiche le divertenti le battute tra amici o no?

Passando ad altro, sei anche un kartista?

Inviato:
Se devo essere sincero, la tua preparazione l'ho gi? notata e credo con me anche molti altri. Il tu, devi dermelo e sarebbe anche ora di lasciar da parte i titoli ed i sarcasmi, sono invece molto simpatiche le divertenti le battute tra amici o no?

se devo dire la verita' , forse non mi sento tra amici , forse xke sono fresco di forum o forse xke dalle mie parti , anke al primo incontro c scambiamo la classica pacca sulla spalla , o il fermetto perduto in pista , o la candela o .........

cmq spero di poter costruire un rapporto di fiducia ... e magari di amicizia !!!! :wub:

PS non mi offendo per niente , forse ho inteso male il senso delle battute! :bacio:

Inviato:

una volta lo ero , poi per probl economici ho dovuto ripiegare ai scooter poi alle preparazioni altrui e adesso al modellismo :(

chissa' domani a cosa potro' dedicarmi !!!! :rolleyes:

Inviato:

Guarda i forum sono come delle grandi piazze, con una unica variante che ? il non potersi guardare in faccia.

Questo per molti e come un alibi, per altri niente di che e di conseguenza i comportamenti e come tu stesso dici i rapporti di fiducia vanno costruiti, vale per me per te e per tutti.

Ora vado a nanna :lol:

Inviato:
Ma chi sono Massimiliano Fantini e JR?????

Due nuovi personaggi di Beautiful?????

Ah, ah, ah,.......

P.S.: Fasatura STS D3R:

Apre 200 gradi prima del PMS

Chiude 67 gradi dopo il PMS

.....alla prossima puntata ti dico i gradi di aspirazione, scarico e travasi.

Grazie per la fasatura ! hai pure misurato la fase della luce della valvola ?

PS te fai il giornalista e scrivi correttamente in italiano , io faccio il motorista e metto in moto "correttamente" i motori

ogni uno ha il suo mestiere , non riempite di stro..... un 3ad ke potrebbe essere utile a qlkuno !!!!!

sempre senza rancore !!!! :bacio: :bacio:

Vedi Lelo, io faccio il Giornalista e scrivo correttamente in Italiano.

Poi faccio anche il Motorista, e metto in moto correttamente i motori,

Poi faccio anche il Preparatore, e i miei motori vanno forte.

E poi faccio anche il Pilota, e qualche volta vinco pure!!!!!

In fondo,...evito di sparare cazzate, perch? una volta un tizio mi fece notare che per non avere risposte non bisognerebbe scrivere, quindi.........

Ma con questo, cerca di prendere quanto di buono esce fuori da certi discorsi, e non soffermarti sulle battute che ogni tanto rinfrancano lo spirito.....se perdessimo il senso dello "Humor"...che ci staremmo a fare qui a rintristirci?????

Ora ti d? anche le fasature dei travasi...e non dire che non sono buono con te!!!

STS D3R:

Travasi di aspirazione: 118 gradi

Scarico: 155 gradi

Le 3 luci hanno la medesima fasatura.

Ora hai il quadro completo.

Ciao...e non ti incazzare, altrimenti non ci parlo piu' con te, visto che sei permaloso!!!

Inviato:
Ma chi sono Massimiliano Fantini e JR?????

Due nuovi personaggi di Beautiful?????

Ah, ah, ah,.......

P.S.: Fasatura STS D3R:

? ? ?

? ? ? ? Apre 200 gradi prima del PMS

? ? ? ? Chiude 67 gradi dopo il PMS

.....alla prossima puntata ti dico i gradi di aspirazione, scarico e travasi.

Grazie per la fasatura ! hai pure misurato la fase della luce della valvola ?

PS te fai il giornalista e scrivi correttamente in italiano , io faccio il motorista e metto in moto "correttamente" i motori

ogni uno ha il suo mestiere , non riempite di stro..... un 3ad ke potrebbe essere utile a qlkuno !!!!!

sempre senza rancore !!!! :bacio: :bacio:

Vedi Lelo, io faccio il Giornalista e scrivo correttamente in Italiano.

Poi faccio anche il Motorista, e metto in moto correttamente i motori,

Poi faccio anche il Preparatore, e i miei motori vanno forte.

E poi faccio anche il Pilota, e qualche volta vinco pure!!!!!

In fondo,...evito di sparare cazzate, perch? una volta un tizio mi fece notare che per non avere risposte non bisognerebbe scrivere, quindi.........

Ma con questo, cerca di prendere quanto di buono esce fuori da certi discorsi, e non soffermarti sulle battute che ogni tanto rinfrancano lo spirito.....se perdessimo il senso dello "Humor"...che ci staremmo a fare qui a rintristirci?????

Ora ti d? anche le fasature dei travasi...e non dire che non sono buono con te!!!

STS D3R:

Travasi di aspirazione: 118 gradi

Scarico: 155 gradi

Le 3 luci hanno la medesima fasatura.

Ora hai il quadro completo.

Ciao...e non ti incazzare, altrimenti non ci parlo piu' con te, visto che sei permaloso!!!

Grazie Egidio , per le fasature , per la dritta , e per il resto !!!!

Sono molto contento che ti sei "disincazzato con me"

cmq voi del sud avete tutti un bel caratterino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi diceva un preparatore d alt-italia , quindi siamo un po' tutti permalosi !!!!!!!!!!!!

:bacio:

cmq , prima (((((il fatto del giornalista))))) era solo di esempio , non ti incavolare !!!!!!!!

se fai il giornalista ? fortuna tua !, se fai il motorista (ma non lo fai come me)? bravura tua ! , se piloti meglio di me , hai i pollici migliori dei miei !

ed infine se sei preparatore e xke qlkuno di ha dato lo spunto !!!!!!!!!

non ? vero ???????

con affetto :bacio:

spero di conoscerti un giorno , di persona , magari a prendere un caffe' :wub:

hehehehheheheheheheh

PS prima o poi dovrai sbagliare anke tu !!!! :abg

Inviato:
Spiegate anche come misurare la fasatura?

:D:D:D

Questi parametri che indicazioni danno ad un preparatore?

:o:o:o

Grazie!!!

Vulimmece bbene!!!! ( ? napoletano) :D:D

anke tu di napoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:

sti napoletani del ...........

:D:D:D

in pratica si possono usare due motodologie ! una ? quella col goniometro , l altra quella di riportare in scala , su carta , l intera geometria del motore (per me moolto + semplice)

appena ho due minutini (domani) postero' la procedura , tra l altro molto precisa e veloce rispetto alla tradizionale col goniometro

PS io sono Napoletano !!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...