gialosai Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Che differenza c'?? Ho trovato a buon prezzo gli S9350 ma non ho capito se sono fuori produzione o altro. Grazieeeeeeeeee Citare
steve24 Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 li danno per auto elettriche, non vorrei che vadano a 7,2 con l'alimentazione in pi? che va sulle batterie del motore. Guarda qui. http://www.futaba-rc.com/servos/servos.html Citare
steve24 Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 http://www.futaba-rc.com/servos/discontinued-servos.html qui trovi quelli fuori produzione. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Non vorrei che vi stiate confondendo! I servi 9350 e 9351 li st? testando io in questo momento per RCM, e sono i servi che ha usato Tortorici sulla Crono all'Europeo 2005, vincendolo. Il 9350 ? un 10 Kg in 0,12 sec Il 9351 ? un 13,8 Kg in 0,13 sec Entrambi sono digitali e sono di ultima generazione, nonch? dei "missili"!!! Spero di aver chiarito! P.S.: Dimenticavo: vanno a 6 volts e si devono usare solo celle al Nickel Cadmio. Ciao. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Non vorrei che vi stiate confondendo! I servi 9350 e 9351 li st? testando io in questo momento per RCM, e sono i servi che ha usato Tortorici sulla Crono all'Europeo 2005, vincendolo. Il 9350 ? un 10 Kg in 0,12 sec Il 9351 ? un 13,8 Kg in 0,13 sec Entrambi sono digitali e sono di ultima generazione, nonch? dei "missili"!!! Spero di aver chiarito! P.S.: Dimenticavo: vanno a 6 volts e si devono usare solo celle al Nickel Cadmio. Ciao. Ciao Egidio..scusa, perche solo NiCd ? ...no NiMh ? Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Non vorrei che vi stiate confondendo! I servi 9350 e 9351 li st? testando io in questo momento per RCM, e sono i servi che ha usato Tortorici sulla Crono all'Europeo 2005, vincendolo. Il 9350 ? un 10 Kg in 0,12 sec Il 9351 ? un 13,8 Kg in 0,13 sec Entrambi sono digitali e sono di ultima generazione, nonch? dei "missili"!!! Spero di aver chiarito! P.S.: Dimenticavo: vanno a 6 volts e si devono usare solo celle al Nickel Cadmio. Ciao. Perch? solo celle al nickel-cadmio? Citare
SCHUCO Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 E aggiungo, attenzione ad attaccarli ad un pacco appena caricato, tranne se non si ? adoperato un caricatore professionale. SCHUCO.. Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 se ? cos? saranno anche missili, ma mica troppo intelligenti!!!! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Beh.....per quanto ha detto Schuco mi sembra sia un problema comune a tutti i digitali. Per le NiCd non lo s?, ma sulla scatola la Futaba lo raccomanda; probabilmente sar? un discorso pertinente il tipo di batteria in funzione dellle caratteristiche intrinseche delle batterie stesse che possono contrastare con l'elettronica Futaba. Citare
ilpiratadellastrada Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 Io posseggo una coppia di s9450 e sono veramente spaventosi! Ma vorrei sapere perch? bisogna usare esclusivamente celle al nickel-cadmio! Io uso celle al NI-MH e fin ad ora non ho avuto problemi! Citare
RolloZ Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Inviato: 21 Settembre 2005 (modificato) E aggiungo, attenzione ad attaccarli ad un pacco appena caricato, tranne se non si ? adoperato un caricatore professionale. SCHUCO.. Io uso servi HITEC HSC5997TG HIGH TORQUE TITANIUM da 13 kg, che molti di solito schifano e sinceramente mi trovo molto bene o cmq fino ad ora mi ci sono trovato e accettano sia NICd che NI-MH! L'unica pecca ? che ciucciano batterie a go go! Ma veniamo al dunque! Mi consigliate un buon caricabatterie od uno professionale? RolloZ Modificato 21 Settembre 2005 da RolloZ Citare
gialosai Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Ok ragazzi grazie. Valuter? la convenienza o meno di passare ai digitali,il prezzo a seconda del negozio dal quale si compera non ? poi cos? diverso dai classici e sempre affidabili s9402 che uso da anni ormai ma ? ,vero anche che in gara capita pi? volte di dare ai pacchi una bella botta con il rapido e non vorrei bruciarli entrambi. E poi diciamo che l'unica cosa che avrei desiderato in pi? rispetto ai miei ? un p? di freno dato che lo uso tantissimo. Grazieeeee Citare
Richy Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Io posseggo una coppia di s9450 e sono veramente spaventosi! Ma vorrei sapere perch? bisogna usare esclusivamente celle al nickel-cadmio! Io uso celle al NI-MH e fin ad ora non ho avuto problemi! Da due anni idem.... solo nimh... Citare
Rollo82 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 tutti i servi futaba che ho visto hanno sul retro della confezione l'indicazione di usarli solo con batterie ni-cd. tutti e tre i futaba che ho avuto per? nn hanno mai dato un problema con le ni-mh. probabilmente lo dicono per le prestazioni perch? le ni-cd sono pi? prestazionali della ni-mh. Citare
gialosai Inviato: 22 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 Ma voi cosa usate sul freno,quanti kgm? Citare
mixsmart Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 io sul freno monto un futaba 3010 da 6.5kg in 0.15 sec a 60 gradi, e mi trovo bene. Citare
steve24 Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Inviato: 22 Settembre 2005 gialosai, io sto usando due ACE, digitali da 13 KG con cassa in alluminio, li ho provati anvhe nell'acqua . . . .poca spesa . . . tanta resa se non ricordo male dovrebbero costare 119 di listino . . . . ciao Ste Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.