Vai al contenuto

il mio rot.


kikkomoto

Messaggi raccomandati

E' stupendo,io amo da morire i Rotwailer,penso che siano i cani pi? amorevoli nei confronti del padrone(ovviamente dopo i bastardini) e figuratevi che probabilmente fra poco uscir? una legge che obbliga i padroni di questi cani a munirsi di una specie di "certificato" per poterselo tenere..........che cazzata!!!!!!!

Ciao Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!

kikko il tuo ? buono ma molti di quei cani son potenzialmente pericolosi quindi ? giusto ke venga tutelata l'incolumit? dei cittadini! non ho niente contro i cani ma le persone azzannate diventano sempre di +!

Esatto carlo

Hai ragionissima

Sti cani sono buoni ma potenziali omicidi:nel senso che se si incacchia un bastardino non combina niente e se si incacchiano questi fanno un macello.

? come dare una ferrari a un neopatentato:ha qualcosa in mano estremamente "importante" poi chiamatelo come volete...

Sec me un certificato obbligatorio ? una ottima iniziativa(anche per evitare combattimenti ecc..)

Io ne ho 3 e sono bravissimi tutti e tre.

Dipende dal padrone ma sono cmq cani che bisogna gestire in modo ottimale,non si puo' pensare di avre dei cani normali,anche perch? come ? stato detto le aggressioni sono sempre piu' numerose.

Per afre une sempio anni fa due miei amici sono stati attaccati da un cane da caccia mezzo matto e gli ha solo morso il posteriore :P se era un rottw o pitt magari ci scappava il morto :(

Pollice su per il certificato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bello!

kikko il tuo ? buono ma molti di quei cani son potenzialmente pericolosi quindi ? giusto ke venga tutelata l'incolumit? dei cittadini! non ho niente contro i cani ma le persone azzannate diventano sempre di +!

Esatto carlo

Hai ragionissima

Sti cani sono buoni ma potenziali omicidi:nel senso che se si incacchia un bastardino non combina niente e se si incacchiano questi fanno un macello.

? come dare una ferrari a un neopatentato:ha qualcosa in mano estremamente "importante" poi chiamatelo come volete...

Sec me un certificato obbligatorio ? una ottima iniziativa(anche per evitare combattimenti ecc..)

Io ne ho 3 e sono bravissimi tutti e tre.

Dipende dal padrone ma sono cmq cani che bisogna gestire in modo ottimale,non si puo' pensare di avre dei cani normali,anche perch? come ? stato detto le aggressioni sono sempre piu' numerose.

Per afre une sempio anni fa due miei amici sono stati attaccati da un cane da caccia mezzo matto e gli ha solo morso il posteriore :P se era un rottw o pitt magari ci scappava il morto :(

Pollice su per il certificato :)

;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...