Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

salve ragazzi vorrei sapere quanto viene a pesare una mugen mbx5 da off completa pronto gara e vorre sapere se e chi produce pezzi per il rally per questa macchina ovvero che so' telaio e piastre convergenza ecc,insomma opzioni,credo fioroni ma so per certo per l'off ma per farla rally?no cose adfattabil ma per farla rally sul serio.

ciao

Inviato:

Vedi Tony, il Signore che mi ha preceduto le cose le fa davvero sul serio......se vedevi la sua MBX5 al C.I. di Dragoni, ti veniva la febbre perch? ? ancora suo il best lap nella Senior con un 17"15 che starebbe benissimo anche per gli Expert.

Pole Position in qualifica, ma un problema sul servo gli ha impedito di esprimere il potenziale in finale, ma ti assicuro che girava forte.

Inviato:

Vedi Tony, il Signore che mi ha preceduto le cose le fa davvero sul serio......se vedevi la sua MBX5 al C.I. di Dragoni, ti veniva la febbre perch? ? ancora suo il best lap nella Senior con un 17"15 che starebbe benissimo anche per gli Expert.

Pole Position in qualifica, ma un problema sul servo gli ha impedito di esprimere il potenziale in finale, ma ti assicuro che girava forte.

Inviato:

Trivellini e Catena dovrebbero accendere un cero sotto l'altare dei servi.... anche a Borgo d'Ale servo bruciato e gara saltata......

:(:(:(

Ciao....... ;)

Per toni: un Kit Rally per la X5 non esiste se non quello realizzato dai due sopracitati modellisti.. ma per la commercializzazione non s?..... fino a che punto Schepis sia contento...

:lol::lol:;)

Inviato: (modificato)

picciotti si ho letto e visto ed e' uno spettacolo quella macchina come e' messa e non speravo che trivellini spuntasse pure qua e proprio sto pomeriggio mi domandavo se questi bei pezzi cosi' ben fatti non fossero in vendita,a sto punto chi mi da' una mbx5 nuova a un ottimo prezzo e chi quei pezzi? ma sto valutando anche sulla rs03rg che mi piace davvero tanto ,chi sa parli visti gli autorevoli membri che ci sono, chi non si vuole esporre puo' parlarmene in privato.

ciao

Modificato da toni
Inviato:

quello che posso dire io..... avendo corso 2 prove di Italiano con Catena!

Va fortissimo di suo ma una grossa mano la riceve dal mezzo! peccato la sfortuna che lo segue...... :D

Inviato:

bross tu me li dici perche' se no mi fai incacchiare logico se hai avuto raffronti con le due macchine se no mi dici il perche' secondo te ,ti prego parla,sono in uan crisi mostruosa e il cervello sta fumando.

ciao

Inviato:

alt beh

qualcosina di valore c'e' li' i mezzo tipo i destro sinistri n titanio notevolmente piu' duri ovvio sono cose pretta,ente studiate per l'off credo infatti anche teresa me l'ha detto e siccome modificandola qualcosa della off vola via beh magari la normale e' piu' indicata,anzi se qualcuno mi vuole consigliare in privato come risparmiare soldini lo ringrazio in anticipo.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...