Vai al contenuto

Acquisto da monkey


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i ragazzi di questa comunit?.

E' da diverse settimane che vi leggo tutti i giorni.

Mi presento al volo:

Mi chiamo Fabio, ho 28 anni e vivo da una vita davanti ai PC (che oltre ad essere una passione, sono un lavoro).

Da piccolo ho avuto, insieme al mio fratellino, 3 macchine rc. Le solite NIkko per intenderci.

Proprio la voglia di allontanarmi un po' dal PC ? che mi ha spinto a valutare un bel modellone 1/8 buggy a scoppio.

Ho visto l'elettrico e ammetto che ha diversi vantaggi, ma sono il classico tipo che se non sente la puzza della benzina (ok, non si p?dovrebbe parlare di benzina) non si diverte.

Ho studiato il mercato nella mia zona (Bologna) e credo di essere convinto a prendere una Carson King of Dirt II.

La scelta ? dovuta al fatto che qui i ricambi si trovano senza difficolt?. Non so se posso fare nomi di shop (la butto li, al max cancello Hobby "giocattoli" ), ma ci abito a pochissima distanza.

In verit? ci sarebbe anche una certa "Top Speed Buggy" (sempre con molti ricambi), ma non mi sembra un buon modello. Certo che la Carson non ? la ferrari del modellismo, ma ? discreta (parlo da ignorante :P ).

Ora il mio dubbio ? che mi ? sembrato di capire che molti fanno acquisti su Monkey"giocattoli" ( :ph34r: ).

Avete feedback in merito? Sul sito non parla di spedizione in italia. E, essendo in EU, non ci dovrebbero essere assolutamente problemi per la dogana. Visto che ho gi? comprato in Germania, Inghilterra (hardware e software PC) senza aver mai pagato spedizioni assurde e tasse.

Spero di non aver infranto nessun regolamento (che per altro ho letto velocemente).

Grazie a tutti... anche solo di avermi letto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabiolous..

Innanzitutto, benvenuto nella nostra comunit?, che, come avrai notato, ? molto grande..

Poi, sinceramente non credo ci siano problemi a nominare negozi o siti... non ti fare molti problemi, :D , l'importante ? non essere mai offensivi.

Per il modello ti posso dire che, pur non essendo un off-roadista, ne ho sentito parlare bene; ? molto simile (qualcuno dice identico) alla pi? blasonata kyosho mp7.5..

Per quanto riguarda i siti, c'? un utente (Teresa... :rolleyes: ) che mi indic? tempo fa un sito che tratta in maniera particolare la carson (? pieno di optional e ricambi) e mi sembrava abbastanza conveniente e, soprattutto, ? italiano... In alternativa ci sono anche i siti orientali (Rcmart ) da cui io non ho mai pagato la dogana (anche se i miei pacchi erano piccoli)..

Per il sito che dici tu,invece, non so dirti nulla, mi dispiace...Cmq attendi l'intervento degli altri utenti, che sicuramente arriver?!! Ciaoo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyosko, grazie del benvenuto, della risposta e del consiglio.

Mi pare di aver letto quella discussione di Teresa.

Per la precisione ho scelto questa comunit? perch? mi sembra pi? attiva, pi? varia (in alcuni forum si parla solo di elettrico/scoppio o offroad/onroad) e meno legata commercialmente a un sito.

Insomma mi sembra veramente una bella comunity.

:paura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bodyman_1!

Ma allora questo ( QUI ) non ? assolutamente male!

Non pagherei neanche la spedizione visto che ci abito vicinissimo.

Stavo pensando di prenderlo QUI da monkey, ma sul sito non parlano di spedizioni in Italia.

Ho scritto una mail ai tedeschi ieri sera. Vi faccio sapere cosa dicono (se mi rispondono) in modo che se altri ragazzi del forum hanno bisongo sanno gi? cosa fare. ^_^

Modificato da Fabiolous
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

innanzi tutto benvenuto Fabiolus!

poi volevo dire : visto che tutti qui dicono la loro sui siti vari dove fare acquisti, mi chiedo: avete votato per il sondaggio? e soprattutto avete letto i commenti di tutti coloro che hanno postato? davvero c'? tanto da imparare....e visto che per stessa ammissione sei nuovo, forse ne vale la pena.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi. Eri non ho avuto neanche un istante per rubare un po' di banda alla mia azienda :D

Non mi stancher? mai di ringraziare tutti i ragazzi di questo forum.

poffarbacco, ho giu? letto la discussione che mi consigli. Ammett? per? che non avevo assolutamente intenzioni di comprare quando l'ho fatto.

Ora ? il caso di rileggerla con occhio diverso. Quindi seguir? il tuo consiglio.

Sono contento di leggere anche una tua risposta, visto che mi sembra di aver capito che sei uno dei guru (almeno per me che ho letto i tuoi post in giro) di questa comunit? :P

Rimango sintonizzato.

Approfitto per chiedere: ma che differenza c'? tra QUESTA carson e QUESTA nera? Da quello che ho capito la bianca ? RTR, la nera semi pronta. E perch? la nera costa di pi? anche non avendo i servi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...