tino Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 Domenica 18 settembre si svolger? l'ultima prova di campionato M.A.C. Alla competizione potranno partecipare tutti (off-road) Vi anticipo che il 2 di ottobre si svolger? la quattro ore a squadre (4 piloti 4 modelli). Iscrizione max 10 squadre.....affrettatevi, ci sono ancora posti. Naturalmente sempre condita di ricchi premi. Il 9 di ottobre, buona parte del M.A.C. si sposter? a Melzo per il trofeo BMT (Rally-game) il sito AMSCI, riporta tale manifestazione in data 2 ottobre....forse non sapendo che in quella data a Melzo, si svolger? l'Italiano pista Tino Citare
mitutoyo Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 che ridere...hihihihi...che ridere.... Grande Tino...sei tutti noi... Citare
Richy Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 ma questa gara ? VERA oppure FINTA? che ridere... ahahahahahha VAI TINO, sei il NUMERO UNO... :battimani: :battimani: :sputa: Citare
freeman Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 ma questa gara ? VERA oppure FINTA? che ridere... ahahahahahha VAI TINO, sei il NUMERO UNO... :battimani: :battimani: :sputa: Che pena che sei.....ripigliati, e s? che i 18 li hai passati da un pezzo........ Citare
Richy Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 (modificato) ne manca ancora uno..... (ma quanto ci patisci?) Modificato 16 Settembre 2005 da Richy Citare
mitutoyo Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 Solidariet? ai compagni Tino e Freeman che si danno tanto da fare x farci divertire.... io mi diverto a bomba....! a proposito....ma la gara con in premio il CAVALLO quando la si fa? su dai ragazzi...diamoci all'ippica Eviva Tino Eviva Freeman Eviva Free ManTino Eviva Gnu/Linux Citare
supermastino Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 solidariet? a tutti, anche al cavallo in cerca di proprietario... Citare
mitutoyo Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 minkia!!!ci sono anche un vitellino ed un maialino..... Ragazzi...ma siete splendidi..! GRANDI!!!! Citare
SCHUCO Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 Ma che ? sta roba....non ci capisco una mazza... SCHUCO Citare
supermastino Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 robba vecchia, per palati fini!! io sono ancora incazzato, e c'ero caduto come un pollo ( unico animale a non essere presente tra i premi)...avevo pure invitato amici... che ffigura! Citare
Ferrari5005 Inviato: 16 Settembre 2005 Segnala Inviato: 16 Settembre 2005 Eviva Gnu/Linux e gi?! Citare
supermastino Inviato: 17 Settembre 2005 Segnala Inviato: 17 Settembre 2005 (modificato) e per dare a cesare quel che ? di cesare, alla faccia dei galli... non si pu? certo dire che la vetrinetta dei premi alla baruccana sia poca cosa!! Modificato 17 Settembre 2005 da supermastino Citare
tino Inviato: 19 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Non ? avvenuto il miracolo e non abbiamo trovato nessuno che ci potesse vendere una giornata di sole, quindi la gara di ieri 18 settembre ? stata spostata in data 30 ottobre. Rimangono aperte le iscrizioni per la quattro ore a squadre, che si svolger? il 2 di ottobre. In seguito comunicheremo i premi che metteremo a disposizione. Tino Citare
scapezzole Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Ciao se ? possibile, qualche possessore di Mugen di Milano o provincia, che gira alla baruccana, pu? darmi una mano a mettere in pista la mia macchinina? Inizio da zero. tempo f? visitando la pista della baruccana mi f? detto che non era pi? possibile accettare iscritti , con chi potrei parlare meglio, vorrei spiegargli la mia situazione? Grazie Citare
supermastino Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 (modificato) mettiti in contatto, magari per PM, con Tino per quel che riguarda il gruppo MAC. Incredibile, ma la miglior gara con la MBX5 l'ho fatta con il setup dato dalla casa per la versione NON prospec, quella con i siliconici 3000/3000/1000 tanto per capirsi...olio ammo 550 anteriore 500 posteriore, molle di scatola. Modificato 19 Settembre 2005 da supermastino Citare
scapezzole Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Gli ammo cos? duri? Dove posso incontrare qualcuno che dia un'occhiata generale? Tipo, la settimana prossima? Dovrei prendere gli oli, cosa consigli per cominciare, ammo e diff. Grazie Citare
steve24 Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 Scapezzole, sui differenziali potrei essere d'accordo. Gli ammortizzatori . . . non molto. Premetto che ho poca esperienza nell'OFF per? la mugen ? una macchina che non svolta, quindi va bene il 3000 all'ant (pi? duro se pensi di avere dei problemi a controllarla - max 5000) 3000 al centrale perche Baruccana ? "bucatissima" e se lo indurisci ti aumentano i problemi di tenuta. Dietro, dipende da come guidi, potresti mettere anche il grasso filante (quello marrone). gli ammortizzatori 350 ant 300 post e tutti inclinati. Alettone piatto. Io l'ho provata cos? e andava bene poi non so . . Io forse Sabato sono in pista. Citare
supermastino Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Inviato: 19 Settembre 2005 (modificato) orbene, dimostrato che poi ognuno ha la sua verit? :bacio: io continuo col seicento davanti e la grappa del conrad in mezzo... :birra: Modificato 19 Settembre 2005 da supermastino Citare
scapezzole Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Grazissime, peccato ,ma questo fine settimana non ci sono. Leggendo un p? di recensioni in giro e consigli di Dapporto, non riesco a capire la differenza fra una macchina con molto grip e con molta trazione. In linea di massima dalla penultima mail credo di aver capito. Ditemi altro , oppure prendiamo un appuntamento per la prossima settimana. Son passato in pista almeno un paio di Sabato(Quando il tempo era bello) e non ho trovato mai nessuno. Ultima cosa: Che gradazioni di olio diff. e ammo. conviene comprare per iniziare con una mugen? Grazie Citare
steve24 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Scapezzole, io comprerei (anzi ho comprato) dal 200 al 600 quindi 200, 250, 300, 350, 400 etc poi ho comprato il 7000, 5000 e 1000, considerando che li puoi mischiare . . potrebbero bastare. Tieni conto ceh se giri a Baruccana, il 250, 300, 350, 400 possono bastare. Se vuoi mandami un MP, che ti do il mio cell, cos? ci sincronizziamo. Ciao Citare
Conrad Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Scapezzole, ciao credo non vi siano problemi iscriversi al M.A.C. Io Ti consiglierei di iscriverti l'anno prossimo, oramai siamo a fine "stagione". Puoi comunque fare il giornaliero (sabato o domenica) e troverai sicuramente qualcuno che Ti potr? aiutare, ci sono diversi modellisti che usano il macchinino come il Tuo. Se sar? presente quando ci sarai, pi? che volentieri cercher? di darti una mano, ma ricordati che devi essere Tu a capire il Tuo mezzo. Ogni modellista esperto Ti dir? la sua ma non ? detto che a Te vada bene. Citare
scapezzole Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Pagherei il giornaliero , ma il signore con cui parlai disse che per scoraggiare la gente con il giornaliero, chiedono 25E, che per me oltre ad essere uno schiaffo in faccia ai nuovi , risulta essere una quota abbastanza elevata. Perci? avrei preferito pagare una quota fino a fine anno, magari frequentando solo il sabato, visto che lo stesso signore mi ha detto che la domenica sono tanti e che non accettano pi? iscrizioni. Spero di parlare con qualcuno pi? ragionevole. Grazie della disponibilit Citare
dylan77 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 ciao scapezzole, cerca in internet e trovi dei documenti che ti possono aiutare nel setting.. e cosa piu' importante ti fanno capire che cosa modifiche e soprattutto perche'... in pista ti possono essere tutti d'aiuto a prima vista ma ognuno porta le proprie esperienza e spesso ti vai in confuzione anche se magari ti hanno dato buoni consigli. Se hai bisogno qualcosa in particolare prova a chiedere, se posso ti dico tutto!! Citare
dylan77 Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 ...dimenticavo... non so se avete notato che bella la maglietta del TST, mostrata dalla foto allegata nel post di supermastino!! TST ...siamo ovunque! Citare
scapezzole Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Inviato: 20 Settembre 2005 Ti ringrazio tanto, ma giri alla Baruccana o dove? Grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.