micheled80 Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Vendesi i seguenti articoli: - 25 Vasetti 200 gr. di bestemmie sott' olio ,freschissime di ieri! - 40 Madonne in scala 1:10 perfettamente riutilizzabili in svariate occasioni tutto a euro 20 (con possibilit? per le seconde di traduzione in Mantovano e padovano), ovviamente spese escluse. Spediamo in tutta Italia, isole comprese in J+3 per info Scalippo e/o Micheled80 grazie Citare
Nuken Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 fai scambi ? scambieresti i 20 vasetti di bestemmie per 30 calci in culo al vigile del mio paese ? sono freschi freschi anche quelli. Citare
federico1970 Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 sono duri i piazzali eh!?!? Citare
Ferrari5005 Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 quanti ne hai? ...se l,imi un p? usl prezzo un pensierino ce lo faccio! Citare
scalippo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Mi permetto di aggiungere che la spedizione la paga VELENO. Se volete abbiamo in offerta un paio di metri di tubo CORUGATO ROSSO. Disponibili anche dei TUBETTI DI FEGATO SPAPPOLATO (di Scalippo). Aggiugo pure sorriso da 66 denti di qualche iellatore. Michele sei una sagoma. Citare
micheled80 Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 le bestemmie sono 25 vasetti...........e le madonne c.ca 40. Per lo scambio Alberto ? improponibile, dovresti per i 20 vasetti darmi almeno: Kit antisfiga GUFO: ? un simpatico spry con effetto immediato da spruzzare sul tuo modello, crea una barriera al titanio su plastiche,cuscinetti e tutto. l' unico effetto negativo ? il peso dell' automodello che arriva sui 25-30 kg. Corone 1? e 2? marcia dello stesso materiale dello scudo termico degli shuttle NASA. Carrozzeria LOLA VDS in acciaio inox alta resistenza (questa la regalo a Veleno) 3 treni di gomme per condizione: pista non gommata, tendente all' umido per? non bagnata in mattinata che per? nel pomeriggio diventa appena appena gommata ma fa sculettare la macchina come un puttanone dei viali. Fammi sapere che se hai tutto questo ti regalo anche un biglietto da 4 euro per giorni festivi del parcheggio "prato della Valle" Citare
il-gufo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 lo spray antigufo ? una vera truffa: sanno tutti che non funziona!!!!!!!!!! Regalo barattoli di Gufite! basta aprirli vicino ai nemici ed il gioco ? fatto: dieci anni di "finale Z"..... Citare
Nuken Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 mmm chiedi troppo se vuoi ho una vecchia stufa in ghisa da modellare a piacimento per farne una scocca lola poi vedi tu le gomme invece le ho sono del trattore lamborghini che ho a casa sono voluminose ma hanno le caratteristiche che ti servono spedito j 0,5 ( ovvero motociclista con r1 elaborata ) spedisco a 12.00 e ti arriva verso le 15:00 se non c'? traffico Citare
micheled80 Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 x gufo: tanto io faccio solo finali : K, Y, W, X, J. x nuken: ok anche perch? dalle gomme del trattore ne ricavo c.ca 300 treni Per la stufa in ghisa da modellare credo possa bastare...........adesso mi informo dai fratellini! Spedizione j+0.5 ovviamente solo con opzione moto bicilindrica desmo 4 valvole. Prova a vedere sul cedolino delle poste: sta in basso a destra.......metti una croce li! Citare
Nuken Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 naaa meglio l'r1 almeno arriva e prima se intendi il monster allora costa di pi? perch? deve regolare le valvole a met? strada deve cambiare l'olio appena arriva e poi quando arriva e se arriva ? tutto pieno di moscerini visto che non ci sono protezioni meglio non rischiare... eheheh altrimenti c'? l'opzione bicilindrica ma ducati 999 RS ma costa un pelino di pi? perch? devono impegnare Lanzi Lorenzo dal superbike. Citare
Daltanius Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 X il gufo : 2 barattoli di Gufite mandali a me ! X la zoccola (michela) : se prendi la spedizione "desmo" passa da j +0,5 a j +18^99 ! X la troiona (scalippa) : due tubetti di pat? son per me, cos? "ME TE MAGNO TUTTA" ! Citare
scalippo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Regalo barattoli di Gufite! basta aprirli vicino ai nemici ed il gioco ? fatto: dieci anni di "finale Z"..... Ne ordino 50 barattoli a 1 Kg. Citare
micheled80 Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 Regalo barattoli di Gufite! basta aprirli vicino ai nemici ed il gioco ? fatto: dieci anni di "finale Z"..... Ne ordino 50 barattoli a 1 Kg. dai che non ne avete bisogno........ l' importante ? che vinca dove conta........... Citare
micheled80 Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 cmq con la spedizione desmo se la strada ? piena di curve si arriva prima....... Citare
Daltanius Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 cmq con la spedizione desmo se la strada ? piena di curve si arriva prima....... Si.......................... in ospedale ! Citare
il-gufo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 veleno perch? taci?????? Citare
scalippo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 veleno perch? taci?????? ? ancora in fase "FIGURA DI M----------------------------------" Oppure st? giocando con il cellulare nuovo !! Citare
il-gufo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 regalo di compleanno???? Citare
scalippo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 regalo di compleanno???? La figuraccia si ( ? un autoregalo) Il cellulare anche. Citare
il-gufo Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Inviato: 12 Settembre 2005 vedi di carburarglielo bene! Citare
micheled80 Inviato: 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 dai fede esci dal letargo porca miseria......... Citare
veleno Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Citare
micheled80 Inviato: 13 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 13 Settembre 2005 ? incurabile.......... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.