micheled80 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 sono intenzionato a farmi questo a breve......... forza coi commenti FILIPPO E DALTANIUS siete di parte....... cmq andateci piano............ Citare
key Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 (modificato) sono intenzionato a farmi questo a breve......... ma la moto o il tipo? !!!!! skerzo!!! Modificato 9 Settembre 2005 da key Citare
TheIceMan Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 (modificato) ? il pi? bello scooter in circolazione (almeno per me),anche pi? del famiferato t-max...x come va non lo so non lo mai provato,cmq penso fari un ottimo acquisto!! Modificato 9 Settembre 2005 da TheIceMan Citare
Lele#2 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 SPUTERONE che schifo ma come un ducatista come te Citare
genk Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 SPUTERONE che schifo ma come un ducatista come te effettivamente, da un ducatista del genere non me la sarei mai aspettata cmq non ? male anche se con quel che costano quegli "scooter" preferirei qualcos'altro Citare
Ferrari5005 Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 gli scooteroni sono la cosa pi? orribile dopo gli scooter!! prenditi una moto!! altroch? scooterone....!! Citare
nazgul Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Inviato: 9 Settembre 2005 sei un ducatista e vuoi una scooterone? ? come se Rocco Siffredi si sposasse Rosy Bindi!. Citare
scalippo Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Inviato: 10 Settembre 2005 SPUTERONE che schifo ma come un ducatista come te Io non dico niente. Ha gi? detto tutto LELE. Ecco il vero DUCATISTA. Citare
micheled80 Inviato: 10 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2005 guardate che se mi prendo l' S4 uno di voi mi deve adottare.......... mia mamma mi f? un' infarto....... la mia morosa mi squarta......... Citare
micheled80 Inviato: 10 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato: 10 Settembre 2005 grazie per il Rocco Siffredi! effettivamente le dimensioni sono uguali Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.