Vai al contenuto

Lavori alla pista "Conca d'Oro"


Messaggi raccomandati

  • Risposte 284
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cio? spiegati meglio.

Il tutto dipende da quanti arrivano, ? meglio richiedere con maggiore insistenza una preiscrizione, almeno sai quante batterie.

Ma in quante manche?

Ma con semi?

Allora, dato che questa gara sar? valida anche come terza prova del Torneo Estate AOL e siccome questo ? stato svolto in modalit? Heat-Final, non possiamo svolgere fasi di recupero, ma fare qualifiche e finali.

Io pensavo di far svolgere 4 manche di qualifica per categoria + prove per i finalisti la mattina, pausa pranzo, per le 14.30 riprendere con le finali, in modo da finire tutto per le 17 e dare la possibilit? a tutti di tornare a casa entro sera.

Ma se volete possiamo anche finire per ora di pranzo, per? avremmo meno tempo per provare e per eventuali riparazioni.... a me piace dare tempo a tutti, in modo da far divertire pi? persone possibili. :D

Prima di tutto ringrazio chi ha gi? fatto la preiscrizione (SCHUCO :D), ed invito tutti a fare altrettanto alla pagina: www.automodel.net/iscrizioni.

Presto ci sar? la news anche nell'home del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....allora io vengo di pomeriggio, tanto sono in finale diretta, ah, ah, ah,....

Modestooooooooooooooooo :P eheheheh

Non dite al Verga che se non fa almeno un giro in qualifica non pu? fare la finale! hihiih

Link al commento
Condividi su altri siti

.....allora io vengo di pomeriggio, tanto sono in finale diretta, ah, ah, ah,....

Modestooooooooooooooooo :P eheheheh

Non dite al Verga che se non fa almeno un giro in qualifica non pu? fare la finale! hihiih

Aho'.......e mica ? Amsci!!!!!!!!

Comunque, il giro di qualifica me lo faccio con l'RC18T...tanto......eh, eh, eh,....

A Franc?.....ma le classifiche???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, adesso ho capito.

Almeno io posso tornare presto.

E in finale accedono i primi dieci della classifica finale delle 4 Manche? giusto?

Esatto! :D

Ed io scommetto che "u piccirill" ci va in finale! :D eheh

Aho'.......e mica ? Amsci!!!!!!!!

Comunque, il giro di qualifica me lo faccio con l'RC18T...tanto......eh, eh, eh,....

A Franc?.....ma le classifiche???????

Le ho aggiornate, ma non pubblicate. hihihihi

Cmq sei in testa con un bel vantaggio! :D

Aggiornaci almeno le qualifiche che ci ''studiamo'' le strategie di gara....

ciao

A giorni le pubblico.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io scommetto che "u piccirill" ci va in finale! :D eheh

Hai combinato un guaio, si ? fatto stampare la piantina e l'ha voluta attaccata sul letto..

Magari, si rompe sempre qualcosa...

Saluti e grazie....

Modificato da SCHUCO
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo s? che sono in testa con un bel vantaggio......

che dici...vengo col Monster truck???

Oppure vengo con la BMT da rally?!?!

Come vuoi tu... eheheh :D

Hai combinato un guaio, si ? fatto stampare la piantina e la voluta attaccata sul letto..

Magari, si rompe sempre qualcosa...

Saluti e grazie....

heeheheh :D E' un grande!! :D

Grazie?? E per cosa?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Schuco...ho la SP2 da testare per RCM...grande macchina!!!

Sig. Vergadoro.....datti una mossa a testarla, e dimmi quando verr? pubblicata?

Mi raccomando sii molto preciso e tecnico, sai tutte le discussioni in merito che ci sono ancora, e sai pure che ho tutto delle sp2, mi mancano da provare solo gli steli, e che credo che ritorner? al mio vecchio telaio OT di Rekward.

X il 25 fammi sapere in anticipo le impressioni, ti mostrer? alcune modifiche effettuate sulla mia (Sabato e domenica le prover?).

Sai Luigi come ti bombarder?.....

.....Non resisto appena effettui i primi test.......Telefonami o ti bombardo io...

Saluti..Da SCHUCO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...Luigi...come ha saputo della SP2 ha abbandonato il servizio ed ? venuto a vederla...ah, ah, ah, ...le risate!!!

Subito lui: questa SP2, dopo la prova la vendi a me!!!

Io: Lu?......io non vendo!!!!!

Luigi: Eg?...sei una mmerda!!!

Io: Lu?...devi soffrire!!!

Luigi: sempre cos? fai con me!

Io: Lu?...vai a comprarla in negozio!

Luigi ha chiamato Effeerre per la SP2.......

Ah, ah, ah,.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei riuscito a lavorare anche se piove? almeno qua piove non so li

Non ha piovuto. Il tempo ? molto brutto, come mostrano le foto, ogni tanto cadeva qualche goccia.... ma cmq abbiamo lavorato sull'asciutto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, tu dici che non vedi l'ora di provarla, io dico non vedo l'ora che viene il 22.

Sai da oggi al 25 non vi ? nessuna gara.

Francesco, guarda che fina ha fatto la tua pista....a m? di Santino, per studio diretto, ecco perch? ti avevo detto che avevi combinato un guaio..

ii2fr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...