andi mugen46 Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2003 SEI GRANDE PEPPE!!!!!!!! Citare
ZioVBC Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2003 Lo spostata perche non era molto del topic Citare
carlo88 Inviato: 20 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 20 Ottobre 2003 SEI GRANDE PEPPE!!!!!!!! specifica il xk?! Citare
andi mugen46 Inviato: 21 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 21 Ottobre 2003 peppe (MUG3N) ? arrivato terzo all'italiano di messina categoria 1/8 pista senior,ha fatto una gara splendida ? per questo gli ho fatto i complimenti nel forum Citare
MUG3N Inviato: 22 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2003 peppe (MUG3N) ? arrivato terzo all'italiano di messina categoria 1/8 pista senior,ha fatto una gara splendida ? per questo gli ho fatto i complimenti nel forum Ti ringrazio davvero tanto Andrea!!! Mi spiace per te che la tua prima gara di italiano sia andata male ma come ti ho ben detto anche gi? a Messina eri tra i pi? forti della tua categoria e la finale era sicuramente tua (Fagnocchi a parte ). Vedrai che la prossima volta andr? meglio!!!! Grazie ancora di tutto e un grazie ancora a Fabrizio che mi ha seguito per tutti i 45 minuti di finale!!! Grazie!!! Citare
andi mugen46 Inviato: 23 Ottobre 2003 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2003 Peppe non vedo l'ora di fare il prossimo italiano,senti ma si s? gi? qualcosa sul luogo e sul tipo di carrozza? Comunque a Messina ? stata un'esperienza straordinaria dove ho imparato tantissimo e sono stato benissimo in compagnia tua e di tuo pap?.grazie quindi anche da parte mia della vostra compagnia ciao Citare
MUG3N Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2003 Peppe non vedo l'ora di fare il prossimo italiano,senti ma si s? gi? qualcosa sul luogo e sul tipo di carrozza? Comunque a Messina ? stata un'esperienza straordinaria dove ho imparato tantissimo e sono stato benissimo in compagnia tua e di tuo pap?.grazie quindi anche da parte mia della vostra compagnia ciao Andrea non devi ringraziarci!! Noi siamo fatti cos?, ci piace anto la compagnia e scherzare anche quando non trovavo le gomme adatte per l'umido E' bello prenderla in questo modo perch? anche se tutto va male ? sempre un'esperienza dove impari cose nuove. Non ne ho proprio idea sul prossimo italiano...e nemmeno del tipo di carrozzeria da usare!! Spero tanto per? che non sia a Messina anche perch? ? il Terzo anno consecutivo ed ? ogni volta una trasferta interminabile!! P.S= Grazie anche da te ZioVBC Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.