Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
peppe (MUG3N) ? arrivato terzo all'italiano di messina categoria 1/8 pista senior,ha fatto una gara splendida ? per questo gli ho fatto i complimenti nel forum

Ti ringrazio davvero tanto Andrea!!! Mi spiace per te che la tua prima gara di italiano sia andata male ma come ti ho ben detto anche gi? a Messina eri tra i pi? forti della tua categoria e la finale era sicuramente tua (Fagnocchi a parte :P ).

Vedrai che la prossima volta andr? meglio!!!!

Grazie ancora di tutto e un grazie ancora a Fabrizio che mi ha seguito per tutti i 45 minuti di finale!!!

Grazie!!! :)

Inviato:

Peppe non vedo l'ora di fare il prossimo italiano,senti ma si s? gi? qualcosa sul luogo e sul tipo di carrozza? Comunque a Messina ? stata un'esperienza straordinaria dove ho imparato tantissimo e sono stato benissimo in compagnia tua e di tuo pap?.grazie quindi anche da parte mia della vostra compagnia

ciao

Inviato:
Peppe non vedo l'ora di fare il prossimo italiano,senti ma si s? gi? qualcosa sul luogo e sul tipo di carrozza? Comunque a Messina ? stata un'esperienza straordinaria dove ho imparato tantissimo e sono stato benissimo in compagnia tua e di tuo pap?.grazie quindi anche da parte mia della vostra compagnia

ciao

Andrea non devi ringraziarci!! Noi siamo fatti cos?, ci piace anto la compagnia e scherzare anche quando non trovavo le gomme adatte per l'umido :P

E' bello prenderla in questo modo perch? anche se tutto va male ? sempre un'esperienza dove impari cose nuove.

Non ne ho proprio idea sul prossimo italiano...e nemmeno del tipo di carrozzeria da usare!! Spero tanto per? che non sia a Messina anche perch? ? il Terzo anno consecutivo ed ? ogni volta una trasferta interminabile!!

P.S= Grazie anche da te ZioVBC :P:P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...