Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Guardate che si sono inventati per noi modellisti.

Misura praticamente tutto, dalla temperatura all'umidit? all'altitudine, alla velocit? del vento alla pressione..permettendo di memorizzare il tutto per la pista utilizzata.

525.jpg

Sito: http://www.kestrelmeters.com/#

Vi ? anche la demo in Flash

Inviato:
per? costa come un motore nuovo :lol::lol:

E' vero, ma avete capito che impostando a picere i dati, ci avverte del cambiamento di pressione e si pu? anticipare la carburazione del motore...tremendi

Inviato:

Questo ? certamente molto utile per le nostre piste e gare (?), ma la il calcolo della velocit? del vento certamente non serve a niente, forse per il modellismo a vela...

Inviato:

Altra funzione ?:

Le previsioni meteo sulla pista con anticipo di 3 giorni.

Sai come sar? contento Indiano, se lo compra sicuramente per le organizzazioni delle sue prossime GRANDI manifestazioni..

Saluti

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Ma a livello di prestazioni sessuali, com ?? e poi con quello che costa, alzo lo sguardo e dico "niente nuvole, oggi si gira!" mi bagno il dito, lo alzo e dico "il vento spira da la verso la" e date i 280 euro a me e non ai tedeschi :lol:

Inviato:

Sig. Porfbacco, originale...

Ma siete in affitto?

Quello va a batterie, a voi per farvi funzionare una giornata in pista ci vuole un pranzo....Giusto?

Con simpatia...SCHUCO.

Inviato:

Quello ? un semplice Anemometro multifunzione sicuramente nato non per modellismo ma per chi pratica sport a vela come kite wind surf o per chi va in barca e roba del genere infatti io ne ho 1 in casa visto che faccio wind surf.

Inviato:

......... molto usato anche da chi pratica volo a vela vero oppure dai modellisti da pendio, quelli che scagliano i loro bestioni radiocomandati larghi 5 metri dai colli e volano senza rumore.... per le macchinine... sinceramente.. serve a nulla... :rolleyes:

ciao.

Visitatore poffarbacco
Inviato:
Sig. Porfbacco, originale...

Ma siete in affitto?

Quello va a batterie, a voi per farvi funzionare una giornata in pista ci vuole un pranzo....Giusto?

Con simpatia...SCHUCO.

grazie per il signor... Ciao SCHUCO, l'ironia ? sempre e comunque bene accettata, io ho fatto la battuta, e devo accettare il ritorno.....

Non sono in affitto, giuro che faccio tutto questo gratis, non sono commerciante. Per? il pranzo lo accetto volentieri (facciamo alla romana che le conviene!), specie se prima e dopo giriamo su qualche pista!!!!!

Lasciatemi affermare che la carburazione si fa a orecchio e a impressioni, e si verifica con la temperatura e il cronometro per il riscontro finale.

SCHUCO ? un nome che mi ricorda i sogni pi? belli di quando ero bimbo (quasi 50 primavere fa!), quelle meravigliose macchinine a molla erano inarrivabili ...

Francesco

p.s. ma lo sa che quasi quasi ....parlo della storia dell'affitto.....mi ha dato una idea...con la mancanza di lavoro che c'? oggi !!!

Inviato:
SCHUCO ? un nome che mi ricorda i sogni pi? belli di quando ero bimbo (quasi 50 primavere fa!), quelle meravigliose macchinine a molla erano inarrivabili ...

Salve Sig. Poffarbacco, avete azzeccato il mio Nikname, infatti ? proprio un ricordo di quelle belle macchinine di una volta, ben fatte, di latta, e pieni di ricordi.

La scelta del mio Nikname ? stata dettata sul ricordo, anche se continuano a costruirle ed ? ancora una marca molto affermata, infatti le collezziono ancora.

X il pranzo non vi ? problema, ci possiamo sedere a tavola all'ora di pranzo e ci alzeremo per l'ora di colazione, stando attenti ad non inciampare tra le tante bottiglie sparse per terra..

Con affetto..SCHUCO

Visitatore poffarbacco
Inviato:

Caro signor SCHUCO, volentieri, Lei da che parti abita? io sto nei dintorni di Milano, se non stiamo distantissimi.... ;)

Francesco

p.s. da quello che mi dice delle Schuco , proprio aveva ragione Oscar Wilde quando disse <<La differenza fra un adulto e un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli!>>

Inviato:
Caro signor SCHUCO, volentieri, Lei da che parti abita? io sto nei dintorni di Milano, se non stiamo distantissimi.... ;)

Francesco

p.s. da quello che mi dice delle Schuco , proprio aveva ragione Oscar Wilde quando disse <<La differenza fra un adulto e un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli!>>

Complimenti per il ricordo della citazione del Wilde, mi ? sfuggita questo bel paragone nel leggere i suoi scritti.

Saluti....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...