Vai al contenuto

Campionato d'autonno RcPowerShop


steve24

Messaggi raccomandati

Visitatore principe

ecco i premi per il minicmionao di 4 gare

motore picco p7r 3,5

motore p1r 2,1

sirio 3,5 abc 7 travasi

novarossi sp3 2,1

max power 312 2,1

mfuoristrada blazer ofna

spektrum

carica batteria lrpjet

cassetta avvimento lrp

servo ace digitale

marmitta pico 3,5

marmitta max 3,5

marmitta picco2,1

marmitta max 2,1

marmitta tecnokit 2,1

marmitta tecnokit 3,5

alimentatore 10a micro

carica batterie hot bodies

2 carrozzerie protoform 1/8 pista

2 carrozze protoform 1/10 touring

set up 1/10

3 treni gomme 1/8 ats

5 treni gomme 1/10 tecnokit

2 chiavi candela 3 racing

set chiavi della hudy tutte

3 pipette candela

benzina tornado a fiumi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Si fa a maggiora (no)

vi siete scaricati il regolamento???

comunque:

categorie: Tutte

limitazioni: nessuna ad esclusione delle carrozze "barchetta" per le 1/10

Premiazione finale con trofei

Premi ad estrazione (quelli indicati da principe) tra coloro che hanno partecipato a tutte le gare.

Non ? utilizzabile il trasponder personale AMB

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Visitatore poffarbacco

ma volete proprio sapere perch? ci sono un sacco di partecipanti?

guardate qua sotto, ed ? il premio per il secondo, quello per il primo e a grandezza naturale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

diciamo che sono arciconvinto dell'uso della lola per le seguenti ragioni:

- e` piu` comoda nel mettere a punto il motore (piccoli ritocchi alla carburazione)

- il motore raffredda molto meglio

- il modello tiene di piu` e quindi secondo me e` piu divertente perche` ti puoi spingere oltre nelle staccate e nei curvoni veloci (soprattutto a Maggiora)

- potendo entrare piu` forte in cuva secondo me e` anche piu` spettacolare

Ma chiaramente queste sono le mie considerazioni personali. Pero` devo essere sincero che mi sento molto frenato a fare una gara dove sono costretto a montare la carrozzeria touring

Ciao a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sono arciconvinto dell'uso della lola per le seguenti ragioni:

- e` piu` comoda nel mettere a punto il motore (piccoli ritocchi alla carburazione)

- il motore raffredda molto meglio

- il modello tiene di piu` e quindi secondo me e` piu divertente perche` ti puoi spingere oltre nelle staccate e nei curvoni veloci (soprattutto a Maggiora)

- potendo entrare piu` forte in cuva secondo me e` anche piu` spettacolare

Ma chiaramente queste sono le mie considerazioni personali. Pero` devo essere sincero che mi sento molto frenato a fare una gara dove sono costretto a montare la carrozzeria touring

Ciao a tutti ;)

quoto quello che hai detto anche perch? nel periodo in cui non ci sono gare di solito uso la lola.

ma se permetti l'uso della lola in gara; tutti lasceranno le classiche carrozze turing perch? ci sarebbe un gran divario tra una lola e una turing.

posso assicurare che per un pilota medioscarso come me, con una lola abbasso il tempo di 1 secondo abbondante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

sono contrario alla pentola a pressione.....e alla carrozza lola. Che tristezza tutti con la carrozza uguale! poi se 1/10 touring si chiama, ci sar? un motivo....gi? che ci siamo mettiamo i 2.5 a 7 travasi, o la schumacher 3 marce col 3.5, tanto ? 1/10 !!!!!!

Ma io dico allora facciamo un'altra categoria, la 235 perch? no?

ci sono solo due limitazioni motore 0.12 e carrozza touring. e qualcuno dice togliamo le limitazioni. Sono forse troppe?

Io dico c'? un regolamento semplice e chiaro che definisce la categoria touring e molte delle limitazioni non vengono nemmeno controllate nel campionato rcpowershop, tipo larghezza altezza percentuale nitro. Addirittura domenica c'era qualcuno col max 7 travasi e ha corso lo stesso.

Non trovo affatto divertente andare pi? forte, trovo molto bella la diversit? con il pista.....e sono uno scarso...

Modificato da poffarbacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... non credo che sarebbero tutte uguali... cambierebbero i colori... :lol::lol:

Personalmente, ma ripeto che il mio e` un punto di vista personale, mi piacciono molto di piu` le scocche lola sotto tutti i punti di vista e trovo molto molto piu` spettacolare una gara comabattuta al limite (anche se non sono capaca a portare la macchinina al limite...) e con il motore che patisce meno e respira di piu`

Non capisco il senso pero` di limitare la carrozzerie, ma lasciare allo stesso tempo libero il motore. In una pista con un rettilineo generoso come Maggiora il numero di luci puo` anche influire (io scarso sono e scarso resto anche montassi un V12, ma chi e` capace...)

Ma sono punti di vista.

Provo a lanciare un sondaggio qui:

http://lnx.automodel.net/forum/index.php?act=ST&f=2&t=31232

Modificato da lukkius
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

ACCORRETE ACCORRETE ACCORRETE.

Domenica 27 Novembre a Maggiora ultima prova del Campionato Invernale RCPOWERSHOP !!!!!!!!!!!!!!!!! tre categorie touring pista rally.

Grande finale !!!! Venite tutti !!!

(oh poi se non venite , finisce che vinco io ! ehehehehehehehehe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...