Vai al contenuto

Mantua gold evo


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi qualcuno di voi sa se ci sono alcuni pezzi incompatibili tra la evo gold e la rally race tradizionale? X esempio sulla mia magika (alla fine e una rally race) posso montare Telaio, piastra centrale, e supporti ammortizzatori della gold?

bye

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

modificando qualcosa si puo' montare tutto.

il telaio lo puoi montare ma cambia che e' a passo corto quindi dovresti cambiare il cardano poteriore centrale,la piastra radio la puoi montare il supp centrale pure solo regolare il livello d'altezza della piastra salvaservi puoi montare anche il salvaservo su cuscinetti, i supporti ammo li puoi montare anche ma essendo per punti d'attacco piu' sdraiati e bassi devi mettere anche le L sui bracci per sdraiare gli ammo ,insomma puoi fare un macello di cose.

se no ,se non vuoi modificare monta i suoi originali.

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

puo montare i montanti sospensioen della evo che hanno il foro del fulcro bracci piu' alto rispetto al telaio cosi' da avere il telaio piu' in bassop rispetto ai bracci e ridurre il rollio e con meno caster cosi' per avere un inserimento piu' deciso.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e' piu' corto ma dalla parte centrale sino a verso dietro.

l'irrigimento dal centro ai salvaservi come lunghezza e' e fori e' identico ma come capirai bene non in spessore poiche' nella rally race sono due piastre sovrapposte mentre nella evo no e una pistra sola quindi risolvi cosi' metti una rondelina sotto ogni colonnetta salvaservo di circa 1mm e altre due sotto la piastra sudetta e la parte in plastica della sospensione sdi supporto dei bracci anteriori superiori e risolvi questo si fa se mantieni il tuo supporto differenziale centrale se si monta quello scomponibile della evo no c'e' di bisogno.

io e molti abbiamo fatto cosi'.

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ti ringrazio tanto mi sei stato molto d'aiuto. Poi magari domani approfondiamo! ora vado. Se vuoi il mio contatto msn e vsfamurri@hotmail.it

ciao e grazie ancora. E un piacere trovare esperti di mantua.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ho errato una cosa le rondelline che metterai devono essere quelle spesse da 3mm (del resto 3mm e' la diferenza di spessore totale tra montare le due piastre sovrapposte e montare quella unica)che si mettono tra il montante originale e il supporto sospensione anteriore .

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...