Virtus Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 Salve a tutti ,sono un nuovo utente che seguo da molto il vostro splendido forum...Passiamo al problema,ho un SSK di serie e dovrei optare per una radio non molto costosa a volantino...Avete qualche consiglio?Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.Ciao a tutti Citare
scalippo Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 Ciao e benvenuto !! Guarda questa !! http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=25435 Citare
juzam Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 io ti consiglio la 3PM della futaba con 150/170 euro te la prendi nuova ed ? una ottimissima radio di media fascia ed hai tutte le regolazioni che ti servono per 10 macchine Citare
Virtus Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 x scalippo:il mio badget ? di molto inferiore a quello della vostra radio.. x juzam:visto i prezzi opterei per qualcosa di usato... seconda domanda:del monster che mi dite? Io ho avuto molta esperienza con 1/10,ma con monster mai. Ciao a tutti Citare
e.tosi Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 (modificato) Se ti interessa ho una multiplex a volantino computerizzata digitale con tutte le funzioni necessarie completa di ricevente e pacco batterie ricaricabili per la trasmittente, con coppia quarzi 40.935 (fuori banda). Ti metto foto. prezzo 90 euro + spese spedizione. Modificato 19 Agosto 2005 da e.tosi Citare
scalippo Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 x scalippo:il mio badget ? di molto inferiore a quello della vostra radio.. x juzam:visto i prezzi opterei per qualcosa di usato... seconda domanda:del monster che mi dite? Io ho avuto molta esperienza con 1/10,ma con monster mai. Ciao a tutti Lo immaginavo !! Ma prova solo a pensare quanto bello ? non avere problemi con i quarzi e interferenze varie !! Citare
tappo Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 Futaba 3pm ottimo rapporto qualit? prezzo anche se sono daccordo che se costassero meno sarebbe meglio , almeno per noi... se hai tempo e costanza magari ne trovi anche una usata. cerca... Ciao Citare
Lele#2 Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 FUTABA 2PL secondo me va benissimo spendi poco(100 euro circa) e hai 1 radio che non ? 1 3pk ma non ? neanche da buttar via Citare
titanox Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 ciao prova a farti un giro su www.RCmart.com li trovi radio a prezzi molto pi? bassi che in italia Citare
Virtus Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato: 19 Agosto 2005 Grazie a tutti ma ho trovato una linx 3D usata.Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.