Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve a tutti ,sono un nuovo utente che seguo da molto il vostro splendido forum...Passiamo al problema,ho un SSK di serie e dovrei optare per una radio non molto costosa a volantino...Avete qualche consiglio?Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.Ciao a tutti

Inviato:

io ti consiglio la 3PM della futaba con 150/170 euro te la prendi nuova ed ? una ottimissima radio di media fascia ed hai tutte le regolazioni che ti servono per 10 macchine ;)

Inviato:

x scalippo:il mio badget ? di molto inferiore a quello della vostra radio..

x juzam:visto i prezzi opterei per qualcosa di usato...

seconda domanda:del monster che mi dite?

Io ho avuto molta esperienza con 1/10,ma con monster mai.

Ciao a tutti

Inviato: (modificato)

Se ti interessa ho una multiplex a volantino computerizzata digitale con tutte le funzioni necessarie completa di ricevente e pacco batterie ricaricabili per la trasmittente, con coppia quarzi 40.935 (fuori banda). Ti metto foto. prezzo 90 euro + spese spedizione.

Modificato da e.tosi
Inviato:
x scalippo:il mio badget ? di molto inferiore a quello della vostra radio..

x juzam:visto i prezzi opterei per qualcosa di usato...

seconda domanda:del monster che mi dite?

Io ho avuto molta esperienza con 1/10,ma con monster mai.

Ciao a tutti

Lo immaginavo !! :(

Ma prova solo a pensare quanto bello ? non avere problemi con i quarzi e interferenze varie !! :wub:

Inviato:

Futaba 3pm ottimo rapporto qualit? prezzo anche se sono daccordo che se costassero meno sarebbe meglio :D , almeno per noi...

se hai tempo e costanza magari ne trovi anche una usata. cerca...

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...