Vai al contenuto

Cosa Comprare?????


Messaggi raccomandati

Qualcuno saprebbe consigliare cosa acquistare ad un neofita come me? Anche perch? i internet non capisco mai a capire quali kit sono parzialmente assemblati e quali invece da montare interamente, o quali comprendono i servi... mi fate un po' di chiarezza?

Io vorrei un kit completo ma da montare io stesso!! Faccio bene o voi prendereste magari un automodello e separatamente motore, servi, e modulo radio?

Grazie a tutti. Matteo :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,ma chi te lo fa fare spendere 500 euro x un auto nuova +tutto il resto che ci vuole ,ti ripropongo l'eb4 usata poco mai gare ,come nuova con qualche optional ,se poi vuoi il motore un novarossi speed usato nuovo 150 euro ,l'auto 300 euro ,telecomando futaba 2er a stick nuovo mai usato ancora in scatola siggilata 85 euro,hitec a volantino aggressor 100 euro ,cassetta d' avviamento 85 euro nuova ancora in scatola siggilata da montare ,marmitta 2 camere della option team fioroni + collettore nuova mai usata ancora imbustata 65 euro ,volano+ frizione a 3 ceppi 19 euro ,campana+ cusc.20 euro ,accendi candela +caricabatteria 20 euro.cosa da montare te ne rimane molta con un po di impegno potrai completarla .tranne l'auto e motore tutto il resto e nuovo di pacca ,sono venditore ti puoi fidare guarda nella sezione tribunale di questo forum ho venduto altre volte ,anche al lato dei messaggi che metto (venditore autorizzato da aol) se vuoi + info chiamami al numero 3384918834.vendo anche tutti i prodotti bergonzoni ,pmt, nuova faor ,option team fioroni,miscele jet's,se vuoi vai sul sito bergonzoni .it mi troverai nei rivenditori autorizzati. se poi la vuoi nuova basta che mi dici il modello di auto che vuoi e poi vedro di farti il prezzo. pensaci e fammi sapere ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Kikkomoto: il tuo consiglio mi sembra un pochino interessato, c'? un'apposita sezione "vendo/compro" in cui postare gli annunci.

Cosa conmprare ? una delle domande pi? frequenti prova afare una ricerca delle risposte passate e dicci che tipo di auto ti interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,x dany conosco bene la sezione vendo e compro ,davo solamente un consiglio a chi chiedeva .ciao

Visto che conosci bene la sezione "vendo/compro", mi fai il favore di usare quella per i post di vendita?

Modificato da DanY
Link al commento
Condividi su altri siti

Per kikkomoto: Ti ricordo per trattare vendite e comprare materiale di modellismo esisite un forum apposta Vendo/Compro.

Se posti qui molti utenti interessati non vedrano mai il post e creeresti scompiglio nella sezione.

Saluti. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a quello che veramente chiede Matteo. Allora cos? come poni la domanda ? quasi impossibile risponderti perch? elencarti tutti i modelli che sono assemblati e quelli no non si finirebbe +, oltre probabilmente a tralasciarne qualcuno.

Prima di tutto spiegaci che cosa stai cercando. Se neppure te lo sai ti faccio qualche domanda: dove vuoi correre (piazzale, pista, sterrato)? ci vuoi fare gare o solo divertimento alla domenica? Quanto vuoi spendere?

Se rispondi a ste 3 domande possiamo avere un idea molto + precisa di quello che stai cercando e quindi ti possiamo rispondere meglio.

p.s. non comprare il primo modello che ti viene offerto, xch? magari non ? neppure quello che te realmente vuoi ma solo quello che ti dicono che tu vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi basta, se volete usate i PM.

Per quanto riguarda la macchina che vuoi comprare si, devi sapere che uso vuoi fare.

E cosa assai importante anche sapere che tipo di distrubuzione di modelli ? presente nella tua zona, ad esmpio le marche pi? fornite da tutti sono:

Kyosho

Mugen

Mantua

Crono

Ciao e facci sapere che uso vuoi farne del modello, poi ti daremo dei consegli. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io per tutti.......

Kikko i messaggi di vendita vanno nell'apposita sezione. La proxima volta inserisci un messaggio in quella sezione e per consigliare un acquisto in discussioni varie inserisci il link a quel post (ma che rester? in vendo compro come corpo del messaggio).

Spero di aver chiarito il malinteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao A tutti. Mi dispiace molto aver creato scompiglio nel forum.... :(

Per ZioVBC e LucaS.

Io volevo solo qualche consiglio sul nuovo visto che la maggior parte degli utenti mi ha consigliato di comprarla nuova per imparare a montare e conoscere la macchinae i singoli pezzi. Non so nemmeno quale sia la marca pi? comoda da trovare nella mia zona con i ricambi pi? diffusi; io abito tra milano e como e mi sarei appoggiato da Ermesmodellismo essendo anche abbastanza vicino. Cosa ne pensate?

Comunque: io non ho un budget fisso, volevo un prodotto per divertirmi nello sterrato, (non ho in previsione delle gare anche se non si sa mai) vorrei una bella base da non cambiare appena uno si impratichisce un po'.

Un altro mio dubbio riguarda il contenuto dei kit. C'? sempre tutto tranne il motore e la ricevente? o a volte mancano anche i servi? Voi prendereste un kit " ready to run"?

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io posso suggerirti il kit RTR della mitica Kiosho Inferno MP 7.5 con tutto motore compreso, una ottima basa, e in futuro la puoi anche aggiornare per renderla ancora pi? competitiva.

Il costo si aggira attorno ale 700?.

Ma ? davvero buona. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, piace molto anche a me.

Sai percaso come sono motore e servi compresi nel kit?

Inoltre io ho un radiocomando a due canali a stick che usavo con una Tamiya elettrica, seconto te posso usarlo anche con i motori a scoppio? devo prendere la ricevente che usavo o bastano solo i quarzi?

Ciao E Grazie. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io posso suggerirti il kit RTR della mitica Kiosho Inferno MP 7.5 con tutto motore compreso, una ottima basa, e in futuro la puoi anche aggiornare per renderla ancora pi? competitiva.

Il costo si aggira attorno ale 700?.

Ma ? davvero buona. B)

700 euro la rtr??

:blink::wacko:

Io la posso avere a 480 e conosco qualcuno :ph34r: che me la puo' fare avere a 420.

700 non sta ne in cielo ne in Terra...forse ti sei confuso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...