Vai al contenuto

Un amico, un fratello.........

Messaggi raccomandati

Inviato:

Volevo solo ricordare il mio amico e fratello cisky, che oggi alle 14,00 dopo 3 settimane di sofferenze si ? spento seranamente.

Si, anche se era un cane, per me era un amico e un fratello, un essere vivente che mi ha sempre dato incodizinatamente affetto, amicizia e amore.

Con lui ho vissuto periodi belli e brutti; la separazione dei miei genitori, la morte di mio padre, il mio matrimonio e per ultimo la notizia di essere pap? tra poco.

Son stati 13 anni di gioie e dolori, e lui sempre vicino a me a consolarmi e a farmi fdistrarre, certo quelle maledette macchinette le pigliava a morsi, ma............ci si rideva sopra, eheheheh.

So, che per molti di voi vi sembrer? un pazzo, messo qui a scrivere su un forum, metre piango, queste parole.

Ma chi ama gli animali mi capisce e se non mi capirete mi importa solo aver fatto sapere che si ? spento un essere che ha vissuto e ha fatto nella sua vita molto di pi? di quanto molti di noi credono di fare.

Crazie Cisky, mio amico e fratello, grazie per tutto.

Francesco

Inviato:

domino ti capisco alla grande,mi dispiace per il cucciolone ma sono veramente come fratelli,amici figli e tutto.il cane ? il miglior amico dell'uomo,meglio dell'uomo. ;)

Inviato:

Ecco bravo, a volte molto meglio dell'uomo..........................................

Inviato:

L'importante ? che col tempo inizi di nuovo a stare bene con te stesso, ricordati che vicino a te ci sono tante persone che ti vogliono bene e che ti aiutano sempre ad affrontare piccoli e grandi ostacoli che la vita ci mette davanti al nostro cammino...

Un abbraccio forte

Samu

Inviato:

francesco anke io mi sono commosso a leggere cio' ke hai scritto!

anke io ho un cane e il solo pensiero ke mi lascera' mi fa star male....

hai usato parole giuste nel dire ke "danno amore incondizionato"perke' sono i primi ke quando sentono la kiave nella toppa della porta si alzano per fare le feste anke se magari un attimo prima stavano dormendo.....no,nn sei un pazzo,hai tutta la mia comprensione e la mia stima!

mi dispiace veramente!

luca

Inviato:

Ragazzi, che dire..........................? proprio vero che qui ci si sente come a casa.

Grazie di cuore a tutti.

Inviato:
Ragazzi, che dire..........................? proprio vero che qui ci si sente come a casa.

Grazie di cuore a tutti.

Ciao Francesco, io non ti conosco di persona ma solo tramite i tuoi post e oggi ho avuto conferma che le mie impressioni su di te erano fondate.

Sei una persona molto sensibile che non si preoccupa di esprimere le sue emozioni, che in questo caso hanno emozionato pure me.

La perdita che hai subito oggi cambier? la tua vita quotidiana almeno per un p? di tempo........

Se ne hai la possibilit? per? ti cosiglio tra un paio di mesi di adottare uno dei tantissimi cagnolini abbandonati nei canili.........lui aiuter? te e tu aiuterai lui!!!!

Ciao Max

Inviato:

So, che per molti di voi vi sembrer? un pazzo, messo qui a scrivere su un forum, metre piango, queste parole.

Pazzo ? colui che giudichi una pazzia questo gesto cos? bello ! ;)

Mi spiace Domino :(

Inviato:

Francesco le tue parole mi hanno riempito il cuore di tristezza. Mi dispiace tantissimo per quello che ti ? successo.

E' bello vedere che ci sono delle persone che provano dei sentimenti cos? profondi per gli animali e bisognerebbe che tutti fossero come te.

Invece soprattutto ora che siamo in estate.... :(:angry:

Forza, non ti abbattere...ci sono tanti amici a quattro zampe che hanno proprio bisogno di te.

Ciao.

Inviato:

Ti capisco... mi dispiace.

A me mi hanno ucciso un gatto e un cane..., che giocavano sempre tra di loro... erano nati assieme, vissuti assieme e sono anche stati uccissi assieme.

Quindi ti capisco, mi spiace. :(

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...