akaido Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Fate girare, grazie! Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane. Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. CHI FOSSE INTERESSATO O CONOSCESSE QUALCUNO DI FIDUCIA CONTATTI MIARI ELISABETTA AL N. 02-3264278 P.S. non costano nulla e sono uno piu bello dell'altro! Citare
akaido Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 TRE.....SONO A MILANO.... Citare
skacore77 Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 ciao bellissimi !!! io sto in sardegna altrimenti li prenderei tutti in un paio di giorni li darei tutti ma come si fa ad uccidere dei cani simili son bellissimi !!! Citare
Sedna Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Ho segnalato il link a una moderatrice del forum di Animali del mondo...lei ? di Milano..... Io sn Siciliano....mi spiace... Ciauzzzzzz Una carezza ai cuccioli Sedna Citare
iper81 Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Minkia Aka, te ne prenderei uno subito...purtroppo i miei rompono le p...e! Comunque ora insisto poi ti so dire! Ciao bello! Ps: d? una carezza ai cuccioli!! :bacio: :bacio: :bacio: Citare
Frenesy Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Se non fosse che st? in un appartamento e i vicini rompono...al volo li prenderei! Spero veramente che trovino un padrone alla svelta, sono BELLISSIMI. Citare
Sedna Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Gesto immane comunque quello che hai scritto... Citare
Domino Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Allora, sono una bestia Mi ? morto il cane alle 14 Voglio sapere chi li li ammazza Nome e cognome IMMEDIATAMENTE Se avete le foto sapete di chi sono In carcere devono andarsene BASTARDI PEZZI DI MERDA, SOLO QUESTO SONO I PROPRIETARI Citare
Sedna Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Allora, sono una bestia Mi ? morto il cane alle 14 Voglio sapere chi li li ammazza Nome e cognome IMMEDIATAMENTE Se avete le foto sapete di chi sono In carcere devono andarsene BASTARDI PEZZI DI MERDA, SOLO QUESTO SONO I PROPRIETARI Toni durissimi Fra.... ma ti capisco.... ... Io nn capisco come si possa minimamente pensare di sopprimerli.....xsch? gli hanno fatti accoppiare...???? Cmq sn dolcissimi....sn sicuro ke saranno affidati tutti.... I cani sn i nostri migliori amici....ragazzi...non facciamoli del male...rispettiamoli Ciauzzzzz Sedna Citare
Sedna Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Fate girare, grazie! Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende uno? Altrimenti i proprietari li faranno sopprimere entro le prossime due settimane. Anche se non lo prendete voi, spargete la voce. CHI FOSSE INTERESSATO O CONOSCESSE QUALCUNO DI FIDUCIA CONTATTI MIARI ELISABETTA AL N. 02-3264278 P.S. non costano nulla e sono uno piu bello dell'altro! http://www.attivissimo.net/antibufala/gold...n_retriever.htm Poi mi spieghi se sei te il creatore di sta minkiata.... Aspetto io come altri la tua spiegazione Yanks Francesco Bracciaventi Citare
Domino Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Pure io attendo chiarimenti altrimenti se non mi dai spiegazioni mettero tutta la mia influenza affinch? di sbattano fuori da qui. SE ci sei cascato scusa ma se non ci sei cascato se i un bastardo di merda!!!!!!!!!!!! domino Citare
Darkstar Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 (modificato) ma si che ci sar? cascato come se io avessi postato questa: http://www.gattibonsai.com/ Modificato 26 Luglio 2005 da Darkstar Citare
akaido Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 grazie per le parole.....amiche. ALLORA IO HO RICEVUTO UNA MAIL DA UN'AMICO E MI SONO PERMESSO DI GIRARLA SUL FORUM PENSANDO DI FARE BENE.....ANCHE IO HO UN CANE..... NON SAPEVO ALTRO ERA SOLO UNO SPARGERE LA VOCE....E BASTA DOMINO CI SONO CASCATO......MA STAI CALMO......NON SEI DIO COMUNQUE.....ANCORA UNA VOLTA LA DIMOSTRAZIONE. SALUTI Citare
akaido Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 SIG. Francesco Bracciaventi ste minkiate NON LE FACCIO, ho altro a cui pensare....... Citare
Sedna Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Ciao Akaido.... allora....se leggi bene Domnio a priori si scusava con te qualora tu fossi stato solo la vittittima di sta bufala.... Capisco ke ha usato anke tono duri....ma se leggi cio? che hai scritto....e ai limiti della razionalit? Saluti Sedna Citare
Sedna Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 We....stai calmino...va Bn giornata SEDNA Citare
akaido Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 sei tu che devi evitare di tirare le conclusioni.....sbagliate. Citare
Domino Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Inviato: 26 Luglio 2005 Akaido, ci mancherebbe che fossi Dio!!!!!!!! Ho solo detto che se non avessi dato spiegazioni avre provveduto, stop. Se come hai detto, hai ricevuto una mail da un amico e hai voluto far del bene, ti porgo le mie scuse. Non ti ho affatto offeso. Lo avrei fatto se tu avresti voluto scherzare. Chredo che la cosa sia chiara. Per me il discorso finisce qui, non vedo cosa ci sia da polemizzare ancora. Volevi far del bene, ma sei caduto in un tranello. STop Ciao Domino Citare
ale73 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Inviato: 27 Luglio 2005 (modificato) meno male che tutto si ? risolto....ho tirato un respiro di sollievo mi era preso male nel leggere di quelle povere bestiole.. Domino sei stato un po' "esuberante" con akaido ma dopo quel che ti ? successo ? comprensibilissimo...ti capisco fino in fondo, anche io amo gli animali pi? di quanto ami me stesso e spero che tu trovi la forza di andare avanti, e sai come?... facendo del bene ad un'altra bestiola sfortunata dandogli lo stesso amore che hai saputo dare al caro amico/fratello che non c'? pi?. Un abbraccio forte. Ciao. Modificato 27 Luglio 2005 da ale73 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.