Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

allora, vi devo chiedere 2 aiuti, uno riguarda il motore/carburazione e l'altro ? l'assetto.

iniziamo con il motore:

allora ho l'sts d21b e uso la miscela al 20%, lo scarico ? originale del motore force.

ultimamente ho notato che ? un cesso di carburazione... allora, se attacco il tubo di pressione sembra essere grassa,smagrisco, ma niente, come se non sentisse le regolazioni...a volte buca in alto a volte borbotta.

ho notato che il problema sparisce se stacco il tubetto di pressione. il motore va perfetto , fuma "giusto". per? appena ha poca benzina fatica a pescarla tutta e a volte si spegne.

ora, che devo fare per avere il tubo di pressione che non dia problemi? cosa dovrei controllare?

vi prego sto impazzendo...oggi ? stata la giornata pegiore che ho passato con l'sts :(

(pensavo, non ? che ? la guarnizione dello scarico? xk? ho notato che si ? rotto un pezzettino di un millimetro sul bordo, una cosa quasi invisibile...)

ah, per info varie, ho una 7,non avevo oggi il filtro della miscela, il tubo che va dallo scarico al serbatoio ha circa 20 cm, mentre quello che va dal serbatoio al motore ha 5 cm circa, il serbatoio non ha buchi e non prende aria da nessuna parte...idem i tubi, sul motore le uniche cose che ho fatto, ho girato il carburatore(tempo f? x via della tiranteria) e basta.

poi, vorrei un consiglio su un assetto da piazzale, ASSETTO TOTALE olii ammo, differenziali, inclinazioni ammo, gomme..........nzomma, tutto :) ah deve avere molto sterzo

grassie ciao!

p.s e oggi mi ? pure partito il pacco di batterie................................... :blink: ammazza che sfiga oh....

Modificato da Ferrari5005
Inviato:

Ferrari, i tubo della miscela deve essere piu' lungo! Fagli fare il giro per almeno 20 cm.

Se non vuoi avere problemi con l'STS devi togliere un decimo, se usi quella miscela! E poi io gli cambierei lo scarico.....

Assetto piazzale:

Diff ant 100.000

Diff cent 30.000

Diff post 1.000

Ammo ant 1.500

Ammo post 1.000

Ti ho dato una cosa facile facile......per il tuo pollice......prova cos?!

Ciao. Egidio.

Inviato:
quel motore come va? quanto l'hai pagato

l'ho preso da unoadieci e l'ho pagato 170 euro (ora non ricordo di preciso) cmq mi ? arrivato il giorno dopo e le spese di spedizione erano gratis! e va da dio!!

Inviato:
Ferrari, i tubo della miscela deve essere piu' lungo! Fagli fare il giro per almeno 20 cm.

Se non vuoi avere problemi con l'STS devi togliere un decimo, se usi quella miscela! E poi io gli cambierei lo scarico.....

Assetto piazzale:

Diff ant 100.000

Diff cent 30.000

Diff post 1.000

Ammo ant 1.500

Ammo post 1.000

Ti ho dato una cosa facile facile......per il tuo pollice......prova cos?!

Ciao. Egidio.

ok seguir? il tuo consiglio e ti sapr? dire! ma le gomme? dato che le ellegi oviamente usandole su piazzale si sn disytrutte volevo prendermi delle gomme da rally, un mio amico ,mi riesce a procurare un treno di gomme SP a 20 euro...come sono queste gomme? le prendo? io le ho viste sulla car che ha questo mio amico, e vanno bene

ciao e grazie dei consigli

Inviato:

anche secondo me devi allungare il tubo della miscela e mettere un filtro misciela ben sigillato,con un tubo cos? corto ti arriva troppa pressione e in una volta,con un tubo piu lungo ? tutto pi? regolare...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...