Vai al contenuto

Modifiche Carson KOD


Messaggi raccomandati

nn conosco la macchina...(1/8 buggy????)

cmq prova a mettere un olio + denso e delle molle + dure...

poi quando stai in aria cerca di regolare l'assetto della macchina x l'atterraggio...che deve avvenire sulle 4 ruote o al max pochissimo prima cn quele dietro...

se in aria accelleri il muso della macchina si alza se invece freni il muso va giu... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

? normale che da 1 metro tocca il telaio!!!!

a me anche 30cm tocca!!!

cmq l'importante ? atterrare cn le 4 gomme..poi del resto fregatene...

Link al commento
Condividi su altri siti

con gli spessori gli dai molto precarico ma l'ammortizzatore lacora poco...

l'olio l hai cambiato come ha detto max???segui il suo consiglio eppoi cerca di procuparti delle molle un po piu dure magari se vano bene quelle del savage o del revo ;)

Si mi sa che dovr? sostituire l'olio,di che viscosita lo devo prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate,Kod era l'abbreviazione :D

Oggi ho indurito notevolmente gli ammortizzatori con gli spessori,ho lasciato cadere la makkina da un metro circa ma ha fatto un tonfo bello grosso :lol: Ancora + duri?

E del kit di trasformazione a monster che mi dite?E'buono?

per provare se gli ammortizzatori lavorano correttamente devi sollevare il muso a circa 45? rispetto al pavimento e lasciarlo andare.. stessa cosa x il posteriore... se il telaio non tocca, gli ammo sono ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix, io non ho ancora capito cosa ci devi fare con questa KOD.....!!!!!

Quando correvo con la King, la tenevo a 1 cm. da terra, senza precarico molle e con olio 300 e volavo a 3 metri d'altezza.......

Qual'? il problema?

Tocca il telaio?

E chi ha detto che non deve toccare....!!!!!???!!!???!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 350 va bene cmq concordo falla saltare divertiti. quando stai affrontando il salto nn aver paura. :P Nel video vedo ke appena sei davanti al salto lasci l' acceleratore no no devi continuare. ^_^

Lascio per via della rampa,non ? regolare e se entro veloce la macchina perde il controllo ed atterra male.A breve ne facciamo una decente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...