Bikko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Riguardo alla mia affermazione sul fatto che MG per me sia soltanto la TF intendo che le sensazioni di guida sportiva vera esistono solamente su tale modello, mentre le altre rover camuffate non valgono il prestigio di quel marchio, telaio sorpassato e motore VVC sovradimensionato per le potenzialit? del telaio-trasmissione. Sul paragone sportivo sicuramente direi quindi Leon, ma non ? il solo lato da considerare. Grazie Carlo88 per la pronta puntualizzazione ma fortunatamente mi intendo di automobili sportive davvero molto, soprattuto dal lato pratico Bikko Citare
mcmoff Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Carlo per il disel mi riferivo a quello che ha detto Abarth Citare
mcmoff Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Bikko va che la ZR ha ancora un telaio molto valido (perch? sovradimensionato)(anche se ? datato), infatti fino a qualche anno fa, la rover 200 veniva usata nei rally alcune volte seza rollbar (magari chi iniziava e non poteva metterlo per questioni di soldi), perch? il telaio ha ottime caratteristiche meccaniche e dinamiche ed ? molto robusto, figurati almeno un paio di gare serie si riuscivano a fare senza problemi, va bh? poi cominciava a dare qualche indebolimento. Lo dico perch? bazzicavo nei rally perch? una persona che conosco ci correva. Citare
carlo88 Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 Riguardo alla mia affermazione sul fatto che MG per me sia soltanto la TF intendo che le sensazioni di guida sportiva vera esistono solamente su tale modello, mentre le altre rover camuffate non valgono il prestigio di quel marchio, telaio sorpassato e motore VVC sovradimensionato per le potenzialit? del telaio-trasmissione. Sul paragone sportivo sicuramente direi quindi Leon, ma non ? il solo lato da considerare. Grazie Carlo88 per la pronta puntualizzazione ma fortunatamente mi intendo di automobili sportive davvero molto, soprattuto dal lato pratico Bikko ah scusa allora ho frainteso il tuo post! cmq da appassionato di makkine, naturalmente ? solo un parere a me la zr mi piace davvero tanto, non solo esteticamente poi come dice mcmoff ha avuto anke delle vittorie nei rally, secondo me ? abb valida! Citare
Bikko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2003 x MCMOFF - Probabilmente il telaio era ed ? ancora valido, semplicemente ho provato MG, Seat e Peugeot, e ho trovato il telaio MG come inferiore alle altre, e comunque leggermente sottodimensionato per l'esuberante motore VVC, mentre il telaio Seat mi ? sembrato complessivamente pi? adeguato. Inoltre il motore MG ha un ottimo allungo ma pecca un po' in basso. Bikko Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.