Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho comprato un fail safe e devo montarlo su una radio in am... allora, lo collego da una parte alla ricevente, dall'altra al filo che esce dall' interruttore... fin qui tutto ok, poi accendo alzo l' accelleratore, spengo la radio e il servo non torna al minimo.. a questo punto, devo comprarmi una radio in fm per avere certe regolazioni e avere un servo digitale al gas?

Inviato:

no,lo devi interporre tra il la spinetta del servo del gas e la ricevente,ovvero la spinetta del servo del gas lo colleghi al fail safe e poi il fail safe lo colleghi alla ricevete(ovviamente al canale del gas).

poi premi il pulsantino che c'? sul fail safe,freni tutto(io lo setto cosi,volendo puoi anche lasciarlo in posizione di riposo) e qnd il led smette di lampeggiare puoi rilasciare il pulsantino

Inviato:

Il Fail safe v? montato tra servo dell'acceleratore e radio ! :D

NON TRA BATTERIE E RADIO ! :lol:

Poi lo devi settare (Accendi tutto tieni frenato, pressi il tasto del fail safe x circa 3 secondi e rilasci lo stick dell'acceleratore) :P

Poi per vedere se funziona bene spegni la radio ! :ph34r:

Ciuz

Inviato: (modificato)

questo tipo di fail safe entra in azione solo quando si stanno scaricando le batterie o quando non riceve alcun segnale dalla TX.

Modificato da nicospeed
Inviato:

sono solo una rottura di scatole sti fail sfe, bisognerebbe tenerli con la sesibilit? molto bassa giusto se c'? una interferenza grande entra in azione altrimenti ti rompe solo le scatole.

Inviato:

a me ? entrato mentre facevo l' assetto...mi ? preso un mezzo infarto! pensavo di aver fatto la seconda con i servi futaba...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...