Tuarre1505 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 Ho comprato un fail safe e devo montarlo su una radio in am... allora, lo collego da una parte alla ricevente, dall'altra al filo che esce dall' interruttore... fin qui tutto ok, poi accendo alzo l' accelleratore, spengo la radio e il servo non torna al minimo.. a questo punto, devo comprarmi una radio in fm per avere certe regolazioni e avere un servo digitale al gas? Citare
heavymachinegun Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 no,lo devi interporre tra il la spinetta del servo del gas e la ricevente,ovvero la spinetta del servo del gas lo colleghi al fail safe e poi il fail safe lo colleghi alla ricevete(ovviamente al canale del gas). poi premi il pulsantino che c'? sul fail safe,freni tutto(io lo setto cosi,volendo puoi anche lasciarlo in posizione di riposo) e qnd il led smette di lampeggiare puoi rilasciare il pulsantino Citare
Daltanius Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 Il Fail safe v? montato tra servo dell'acceleratore e radio ! NON TRA BATTERIE E RADIO ! Poi lo devi settare (Accendi tutto tieni frenato, pressi il tasto del fail safe x circa 3 secondi e rilasci lo stick dell'acceleratore) Poi per vedere se funziona bene spegni la radio ! Ciuz Citare
Richy Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 ma il negoziante non te lo ha insegnato?? Citare
heavymachinegun Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 immagina che bello se sul lungo rettilineo della tua pista preferita mentre arriva il momento di rallentare ti entra il fail safe.....ti toglie la corrente a gas spalancato x colpa di un interferenza stupida.... Citare
nicospeed Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 Se ? un fail-safe di tipo economico (come penso che sia), le interferenze non sa neppure cosa siano. Citare
nicospeed Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 (modificato) questo tipo di fail safe entra in azione solo quando si stanno scaricando le batterie o quando non riceve alcun segnale dalla TX. Modificato 19 Luglio 2005 da nicospeed Citare
measlab24 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 sono solo una rottura di scatole sti fail sfe, bisognerebbe tenerli con la sesibilit? molto bassa giusto se c'? una interferenza grande entra in azione altrimenti ti rompe solo le scatole. Citare
galla Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Inviato: 19 Luglio 2005 a me ? entrato mentre facevo l' assetto...mi ? preso un mezzo infarto! pensavo di aver fatto la seconda con i servi futaba... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.