Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao, ho un problema con l'unidirezionale... slitta..

ho cambiato 2 volte il cuscinetto ho cambiato e slittava ancora.. ora ho cambiato il supporto del cuscinetto, cuscinetto, e l'alberino dove scorre.. tutto nuovo.. ma a volte mi slitta ancora.. ma xch? mi succede questo?

Inviato:

unidirezionale dello strappo? cmq slitta perk? ci finisce un po d'olio della miscela..... quando slitta tira fuori la corda e spuzzaci un di wd-40...... ho sentito ke dopo va benissimo!!!!

ciao

Inviato:

? l'olio serpent x unidirezionale ? di colore fucsia e lo produce solo la serpent credo

e v? messo dove ci sono i rulli del cuscinetto unidirezionale bastano solo un paio di gocce

Inviato:

prendi il boccettino di olio per unidirezionale quello serpent color fucsia. ti dura una vita la boccetta, l'unidirezionale deve essere sempre lubrificato, ogni tanto lo smonti e gurdi mettine due gocce per volta nell'indecisione mettilo tanto la boccetta costa nove ? e dura un sacco, l'unidirezionale se si rompe costa pi? del doppio

Inviato:

Personalmente ogni tanto (in pratica prima di ogni giornata in pista o al massimo ogni due volte) lo tiro gi?, pulisco con straccetto che non lasci pelucchi, spruzzo wd40 e poi lo soffio col compressore. Quando inizia a slittare cambio il cuscinetto. In genere dopo tre cuscientti cambio il supporto ma sar? passato parecchio tempo

Inviato:

Usatelo usatelo ? miracoloso. Anche io avevo un po' di problemi con gli unidirezionali del cambio...ho comeprato l'olio .. pulizia con spray secco o compressore ed una goccia di olio per unidirezionale serpente e tutto torna ad andare magnificamente e senza nessunissimo problema fino a quando lo ripulite.

Ciao a tutti

Inviato:

Ma usi tutti i pezzi originali della Kyosho o per caso utilizzi anche parti 3Racing o KFactory (e simili)?!

Se ? tutto originale Kyosho, segui i consigli sulla pulizia e sull'olio serpent e vedrai che sistemi.

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...