dariobg Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ciao, ho un problema con l'unidirezionale... slitta.. ho cambiato 2 volte il cuscinetto ho cambiato e slittava ancora.. ora ho cambiato il supporto del cuscinetto, cuscinetto, e l'alberino dove scorre.. tutto nuovo.. ma a volte mi slitta ancora.. ma xch? mi succede questo? Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 unidirezionale dello strappo? cmq slitta perk? ci finisce un po d'olio della miscela..... quando slitta tira fuori la corda e spuzzaci un di wd-40...... ho sentito ke dopo va benissimo!!!! ciao Citare
dariobg Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ? quello del cambio.. della prima marcia.. macchina fw05r Citare
DanyR Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 strano che slitti se ? tutto nuovo prova a metterci l'olio x unidirezionale (un paio di gocce) lo f? la serpent Citare
key Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ah scusa nn avevo letto bene il titolo!!! Citare
consol1 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 mi interessa anche a me, anche sulla 710 mi capita che slitti, che olio ?? me ne ha parlato anche rsannino, va bene se metto l'olio per il motore(quello trasparente ultraleggero?) Citare
dariobg Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ma dove di mette questo olio? poi bisogna asciugarlo o lo si monta bagnato? Citare
DanyR Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Inviato: 15 Luglio 2005 ? l'olio serpent x unidirezionale ? di colore fucsia e lo produce solo la serpent credo e v? messo dove ci sono i rulli del cuscinetto unidirezionale bastano solo un paio di gocce Citare
measlab24 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 prendi il boccettino di olio per unidirezionale quello serpent color fucsia. ti dura una vita la boccetta, l'unidirezionale deve essere sempre lubrificato, ogni tanto lo smonti e gurdi mettine due gocce per volta nell'indecisione mettilo tanto la boccetta costa nove ? e dura un sacco, l'unidirezionale se si rompe costa pi? del doppio Citare
consol1 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 ma mi hanno sempre detto di non lubrificarlo. comuqnue posso usare quello del motore? quello che fa la serpent ? denso o liquido? Citare
measlab24 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 anche io prima mettevo quello del motore( due anni fa) ma non conta molto slitta dopo poco. metti quello serpent, costa 9? e dura una vita Citare
Frenesy Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Inviato: 16 Luglio 2005 Io in 5 anni ho ancora lo stesso boccetto di olio della Serpent!!! Citare
measlab24 Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Inviato: 17 Luglio 2005 io ce l'ho da 2 e ? ancora praticamente pieno Citare
Bicco Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 Personalmente ogni tanto (in pratica prima di ogni giornata in pista o al massimo ogni due volte) lo tiro gi?, pulisco con straccetto che non lasci pelucchi, spruzzo wd40 e poi lo soffio col compressore. Quando inizia a slittare cambio il cuscinetto. In genere dopo tre cuscientti cambio il supporto ma sar? passato parecchio tempo Citare
rsannino Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 Usatelo usatelo ? miracoloso. Anche io avevo un po' di problemi con gli unidirezionali del cambio...ho comeprato l'olio .. pulizia con spray secco o compressore ed una goccia di olio per unidirezionale serpente e tutto torna ad andare magnificamente e senza nessunissimo problema fino a quando lo ripulite. Ciao a tutti Citare
cap74 Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Inviato: 18 Luglio 2005 Ma usi tutti i pezzi originali della Kyosho o per caso utilizzi anche parti 3Racing o KFactory (e simili)?! Se ? tutto originale Kyosho, segui i consigli sulla pulizia e sull'olio serpent e vedrai che sistemi. ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.