Vai al contenuto

Gubbio - Notturna


MUG3N

Messaggi raccomandati

Com'? andata? Chi ha vinto?

Io ero in battaglia con Panfili per il 1? posto ma mi son fermato a 10' dal termine per rottura del servo dello sterzo (purtroppo per mea culpa:D) e son finito 4?

Panfili ? partito in pole ma gli son passato avanti neanche alla prima curva :P

Dopo mi si ? messo dietro come un francobollo e alla fine l'ho fatto passare...il distacco all'inizio sembra tanto ma con la coda dell'occhio vedo che per molti giri ci incrociamo sullo stesso punto (non so se qualcuno di voi usa questa tattica!) e rimango quindi costante. Un problema per Panfili mi porta momentaneamente in pole ma non faccio in tempo a pensare (il prosciuttino ? mio... :lol: ) che al penultimo pit stop accarezzo il muro della corsia box con la ruota sterzata e...la ca**ata ? fatta :ph34r:

A 20' di gara ho dovuto salutare la prima posizione!!!

Comunque torner? quasi sicuramente il 23 luglio per l'altra notturna perch? il ritmo della finale era di tutto rispetto, davvero bello!!!

Dell'organizzazione ne parlo sempre positivamente ma questa volta hanno fatto un p? di confusione per il cronometraggio delle qualifiche...ma nn ho visto nessuno lamentarsi in modo scorretto o dando contro l'organizzazione, e questo fa capire quanto siano stati sportivi piloti :bacio:

Che dire...a parte l'ingranaggio e che torniamo ogni volta a casa alle 3 di notte, tutto ? andato per il meglio :lol:

X Serpent950 - Luca come mai non sei venuto?

X Serepent 710 - Neanche stavolta ci siamo salutati ehhhh ^_^

Modificato da MUG3N
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragiooooooooooneeeeeeeeeeeeeeee

Mi scuso con Panfili Stefano :lol:

Provvedo a modificare il mio post :P

E rileggendo il mio post l'ho scritto diverse volte...ero proprio convinto :lol::lol:

Modificato da MUG3N
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Non sono venuto perch? fino a due giorni prima pensavo di andare al mare con Andrea a Riccione 3 giorni....l'estate viene una volta all'anno e per sfortuna dura anche poco, quindi va vissuta a 360?gradi... e di conseguenza non ho preparato niente! Poi ho visto che il tempo durante il giorno non era dei migliori e cosi mi sono arreso! Voi non ci crederete...ma ancora devo pulire la macchinina dalla gara di regionale!

Ma Giordano non correva? Ci va a fare il Mondiale a Messina?

CIAO GIORGIO E GIUSEPPE!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estate infatti te la devi godere in pieno, e stai facendo benissimo ;)

Per? alla prossima cerca di esserci ^_^

Il tempo per fortuna ha retto anche se nel pomeriggio ? caduta qualche goccia di pioggia...ma gas sempre e ovunque spalancato ehehehe :P

Sul sito del club automodellismo 5 colli c'? la classifica finale di ogni categoria.

Giorgio ma alla fine come ti sei piazzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...