Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Uffi guarda che temponi che fate :( !!!!!!!!!

VOGLIO LA MACCHININA ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Amore quando me ne trovi una buona cos? me la compro??? :P:P:P

Comunque pensare che ho iniziato con 00:35:43...e sono gi? arrivata a 00:30:55...5 secondi in meno...? un buon risultato no?! :D

Baci!

Inviato:

Dai che stai facendo progressi... ^_^

Per la macchina dobbiamo ancora aspettare. Te ne vuoi una buona e quindi dobbiamo trovare una buona occasione, cos? andremo a girare insieme in pista :)

Smack :)

Inviato:

Guarda ho provato a scaricarlo da Kazaa, ma non lo trovo.

Invece su WinMx trovi la versione completa di 667 mb.

Basta che ti connetti al server (di solito si connette in automatico) e vai su ricerca (search). Da l? basta che inserisci qualche dato per la ricerca (ad esempio Big Scale Racing Full) e poi esegui la ricerca.

Poi ti dar? una lista e il file da 667mb lo metti a scaricare , ma quasi sicuramente ti metter? in coda...come tutti, sempre se nn ti metti d'accordo con qualcuno tramite la chat.

Ciao!!!!

Inviato:

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA HO MIGLIORATO ANCORA IL MIO TEMPO!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE SONO SCESA SOTTO LA SOGLIA DEI 30 SECONDI!!!!!!!!!!! 168.gif

CHE BRAVA CHE SONO DIVENTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO FATTO 00:29:49 E' UN MIRACOLO :P !!!!!!!!!

fi58.giffi58.giffi58.gif

Inviato:

Salve :)

il signor PerfectDavid mi aveva lanciato un sfida... :) ma non sa con ki ha a ke fare :P

adioS :)

scusate la qualit?...? solo una webcam :)

Inviato:

Ragazzi io ancora l'avevo finito di scaricare da mirko1979 ma quando aprivo il file (zippato) mi dava errore.

Ora lo sto riscaricando sempre da lui.

Inviato:

Ragazzi, ho scaricato anche io la demo di BSR. Che ne dite di aprire una nuova sezione dove mettere i nostri tempi, magari facciamo un campionato. Fatemi sapere.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...