Vai al contenuto

Domenica Gara


Messaggi raccomandati

Ragazzi Domenica parteciper? alla mia prima gara ho messo un nuovo servo alla mia rally race da 11Kg sull'acceleratore ingranaggi metallici 20 secondi mentre sullo sterzo ho messo un multiplex profi da 9sec mi sorgono solo due dubbi:

1. con questi servi pensate che due pacchi di pile da 6 V uno da 1000 e l'altro da 2000 mi bastano per tutta la gara?

2.il servo che ho preso da TowPro 11Kg Metal Gear ogni tanto pare che inceppa ma non sempre si verifica perch? ? nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Portati un carichino per sicurezza

in 20 30 minuti carichi il pacco pile

non si sa mai

almeno vai sul sicuro

ah

non fare come ho fatto io domenica che sono rimasto senza pile nella radio

ma porca....

portati anche un pacco pile di riserva per la radio

se non sono fetenti come le mie batteroie non rimani a piedi ( nella normalit? )

devo comprarmi come suggerito l'amico darkstar delle batterie da 2500 ma ^_^

W il carrefour

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma con tutte le spese dogana, spese di spedizione e spese per il pagamento ho speso pi? di quanto costa il servo eheheheh!!!

l'avevo preso per l'acceleratore ma ? troppo forte infatti tirando al max si inceppa perch? tira troppo l'asta del carburatore piegando la piastra radio....

Link al commento
Condividi su altri siti

;) niente ho deciso che lo vendo sto servo tira troppo si piega anche la piastra radio questo va bene solo per lo sterzo...

devi impostare il fine corsa altrimenti ? logico che ti piega la piastra radio :mellow: ...... cmq che radio hai??

ma stai parlando di quello da 11kg a 0,2sec? perch? se fosse cos? non va bene sullo sterzo perch? ? troppo lento!!

Modificato da ceso17
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi comunque provare a regolare la tiranteria in modo da ammortizzare meglio la potenza.

attento che nell'aprire il gas non ti porti via il carburatore. :P

ceso17 ha ragione, con quella radio appena l'accendi i servi si mettono a ballare il cha cha cha. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...