Guaio Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Inviato: 1 Giugno 2006 UN GRANDE UOMO!!! GRAZIE EGIDIO!!!! Citare
Bikko Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 un bidone, non lo ho pagato e mi ha spedito il materiale, non ha voluto nemmeno le spese di spedizione, mi ha regalato tutto quello che mi serviva, facendomi cos? sentire in debito, non ha nemmeno bevuto la birra che gli ho offerto Grand'Uomo come tutti sappiamo, lo ringrazio per la disponibilit? Fabrizio Citare
biemilio Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 Cosa dire a proposito di questo signore: gli mando un pezzo sperando in un ricambio e lui che fa? Mi REGALA un motore 2,5 completo al 100%. Mitico e cordiale. Ci fossero pi? persone uguali a lui, il modellismo sarebbe sicuramente migliore!! Grazie Citare
ghost Inviato: 12 Giugno 2006 Segnala Inviato: 12 Giugno 2006 come disse qualcuno Signori si nasce e lui lo nacque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao Citare
Sonny Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Inviato: 6 Luglio 2006 Mi associo anche io che da poco sono stato illuminato dai sui preziosi consigli e dalla sua infinita saggezza!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: Un solo nome EGIDIO VERGADORO non dico altro! :birra: Ciao e grazie ancora :bacio: Citare
Mrx4_alex Inviato: 19 Luglio 2006 Segnala Inviato: 19 Luglio 2006 Una volta PILOTA ora declassato a ragazzo di bottega. Pace e bene. Citare
LUIGI T Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 Cosa aggiungere dopo tutti questi messaggi pi? che positivi? Conosco Egidio da circa 20 anni... Ho avuto la fortuna di trascorrere ore ed ore, giornate intere con lui... nel suo laboratorio, a casa sua, in auto in giro per l'Italia... Si pu? dire che mi ha cresciuto e non solo modellisticamente parlando...! Pi? che un Amico, un fratello maggiore (non dico padre altrimenti lo faccio sentire vecchio...), una guida, un consigliere di vita! GRAZIE EGIDIO! Citare
Sonny Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 Cosa aggiungere dopo tutti questi messaggi pi? che positivi? Conosco Egidio da circa 20 anni... Ho avuto la fortuna di trascorrere ore ed ore, giornate intere con lui... nel suo laboratorio, a casa sua, in auto in giro per l'Italia... Si pu? dire che mi ha cresciuto e non solo modellisticamente parlando...! Pi? che un Amico, un fratello maggiore (non dico padre altrimenti lo faccio sentire vecchio...), una guida, un consigliere di vita! GRAZIE EGIDIO! B? proprio giovanissimo non ?!! Comunque GRANDISSIMO EGIDIO!!!! Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2006 sonny .....guardalo bene........ quanti anni ha secondo te........ comunque gazie Egidio ........ Citare
ale79 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 22 Gennaio 2007 Scambio radio perfetto! pensate che mi ha inviato la sua radio quando io ancora stavo preparando la mia! e' un piacere fare affari con lui. CIAO!!! Citare
gialosai Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Inviato: 10 Marzo 2007 gentile,disponibile,affidabile. Citare
filoxb8 Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Inviato: 16 Marzo 2007 rapidissimo, gentile e molto disponibile!!! Filippo Citare
Sonny Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Inviato: 16 Marzo 2007 sonny .....guardalo bene........ quanti anni ha secondo te........ comunque gazie Egidio ........ Secondo me di anni ne ha presi 2 per le coppe che si ? fregato! Si scherza eh! con l'occasione ti lascio un saluto Citare
mikyrace Inviato: 22 Marzo 2007 Segnala Inviato: 22 Marzo 2007 OTTIMA PERSONA VERAMENTE DISPONIBILISSIMO non ho altre parole da dire GRAZIE Citare
kikkomoto Inviato: 24 Marzo 2007 Segnala Inviato: 24 Marzo 2007 salve, Egidio ? un GRANDEEE!!!! ottimo acquirente,deciso nei suoi acquisti,ottima comunicazione,perfettissima la trattativa andata a buon fine x entrambi le parti. perfetto in tutto. sicuro di far altre trattattive con Egidio rinnovo i complimenti. alla prossima. ciao e mille grazie. Citare
LeLeRaCinG Inviato: 11 Aprile 2007 Segnala Inviato: 11 Aprile 2007 Semplicemente il numero UNO!!!! Di persone corrette e precise come lui ce ne sono poche!!!! Voto 10+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Citare
gioan75 Inviato: 16 Aprile 2007 Segnala Inviato: 16 Aprile 2007 Semplicemente una persona dalla correttezza esemplare. Una persona davvero squisita. Ancora grazie mille Giovanni Citare
kyle Inviato: 24 Aprile 2007 Segnala Inviato: 24 Aprile 2007 Vendita avvenuta perfettamente.......... consilgiatissimo, ma leggendo i suoi feedback mi sembra inutile dirlo............. Persona educata e affidabilissima.......... alla prossima Citare
pipettino Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Inviato: 18 Giugno 2007 ho preso un servo da lui, mi ? arrivato a casa un servo, un accoppiamento, un cuscinetto e una campana completa. Il tutto senza ricevere un euro, pagamento posticipato. Menomale c'? ancora gente cos? in giro, massima stima da parte mia. PierLuigi Citare
Daniele_pn Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Inviato: 10 Luglio 2007 che dire di questo uomo, mi ha inviato prima la marmitta ancora prima di ricevere la ricarica. UNICO Ah ancora GRAZIE per i consigli Citare
standby81 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Inviato: 10 Luglio 2007 persona a dir poco meravigliosa sia modellisticamente parlando e da quanto ho potuto capire anche nella vita di tutti i giorni,sempre disponibile nel darti consigli... a parte il fatto che mi ha spedito ancor prima che lo facessi io, inoltre ho preso il boss da lui ad un prezzo super competitivo e mi ha REGALATO una frizione completa regolabile ed altri accessori per la BLADE (sempre presa da lui) di un'importate valore economico.... peccato che persone come lui non si trovano spesso in giro... grazie.....veramente! Citare
RolloZ Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Inviato: 17 Luglio 2007 Grande Egi!!! Grazie mille! Roby Citare
steelblade Inviato: 17 Luglio 2007 Segnala Inviato: 17 Luglio 2007 Grande persona, sempre disponibile, cordiale e generoso. Grazie Egidio per la cortesia. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.